Love me more, Alpha
di NiKun

22/02/21, ore 08:31

Ciao!! Mmmm questo Do-yung è un prepotente che crede che tutto gli sia dovuto perché Alpha. Decisamente non mi sta simpatico, per ora. Spero che non rovini il matrimonio tra Min-ho e Seojun che invece mi sembrano molto dolci. Devo proprio mettermi a fare un po' di approfondimenti sulle caratteristiche della società Omegaverse per comprendere meglio il contesto. Per ora la trovo molto discriminatoria, con i tre generi nettamente divisi e con diversi diritti, e mi sembra che gli Omega siano un po' considerati alla stregua delle donne da noi un paio di secoli fa. Invece non ho capito bene le differenze tra Beta e Alpha, devo proprio studiare. Attendo aggiornamenti, ciao buona giornata :-)

14/12/20, ore 17:55

Ciao!! Non ci crederai ma mi hanno parlato dell'omegaverse (mai letto prima niente su questo genere) e, incuriosita, mi sono messa a cercare qualcosa di originale su EFP e sono incappata nel tuo lavoro. Ho pensato: fantasy, erotico, omegaverse, yaoi ... wow, è pane per i miei denti. E solo dopo mi sono accorta che l'autore eri tu :-). Mi è piaciuta molto e spero davvero che vorrai continuarla. I tuoi personaggi sono molto dolci (parlo di Min-ho e Seojun ... Do-yung invece mi da l'idea di essere un prepotente spocchioso e irresistibile che darà del filo da torcere a questa nuova relazione haha) e molto ben caratterizzati. Sono riuscita a figurarmeli perfettamente nella mia mente. Scrivi in un modo chiaro e fluido, decisamente facile da seguire, e la trama la trovo molto originale e interessante. Spero davvero di leggere il seguito!! Ho un dubbio sul primo capitolo (ma c'è da dire che non so proprio nulla sull'omegaverse e magari è una confusione mia), ma magari, se non ti da fastidio, te lo chiederò in un messaggio privato. A presto!!