L'asino e il cavallo
di Hiroshi84

26/01/21, ore 20:08

Rieccomi!

Ma... xD Allora, inutile dire che ho riso, perchè l'ho fatto di gusto, soprattutto per alcuni dialoghi.
Adoro, just adoro il modo in cui inserisci altre specie animali all'interno del loro dialogo!
Cioè, ci sarebbe tante cose da dire, probabilmente, ma penso che tutto ciò si commenti da solo, adoro!
Quando ho aperto la storia, attirata dal intro, non pensavo minimamente di trovare un testo del genere, mi ha piacevolmente sorpresa!
Mi hai regalato un momento di assoluta leggerezza e comicità, ti ringrazio molto!
Oggi è difficile far ridere senza essere volgari, quindi doppiamente complimenti, dico davvero!
A presto,

-Agp.

28/11/20, ore 16:57

Buonasera Hiroshi84, eccomi qui a leggere e recensire un altro tuo brano. Il racconto può essere sintetizzato come un dialogo tra due animali, che avviene attraverso un linguaggio ben caratterizzato e condito di espressioni di derivazione "animalesca". Ho riso molto durante lettura, credo che l'idea di fondo sia buona, come anche la realizzazione. Ho avuto solo alcuni dubbi sul finale, ma ciò non sminuisce assolutamente la tua opera. A proposito, come mai proprio.... l'asino? Dalle nostre parti colui che non si impegna è chiamato asino. È piuttosto singolare che tu invece abbia fatto di un asino addirittura un avvocato.

Beh questo è tutto, amico mio. Lascio una bandierina verde di fronte al tribunale, sperando possa essere di un auspicio per i nostri avvocati. Alla prossima!

10/11/20, ore 14:20

Ahahahah ma come cavolo , anzi , mi correggo, ma come gatto hai fatto a scrivere un racconto del genere???? Posso dire che è geniale, anzi tu sei geniale ahahahah sappi che ho riso dall'inizio alla fine, addirittura mi sono immaginata i due animali discutere beatamente dei loro casi ahahahah avrei voluto fare la recensione utilizzando qualche parola "storpiata" in stile "animalesco " ma ahimé, non ci sono riuscita, troppo difficile per me ahahahah Per quanto riguarda il voto ti meriti il massimo, anche perché immagino che non sia stato affatto semplice, quindi ti do un bel dieci e lode, più un + ahahahah Bravissimo amore, ti amo infinitamente