Data: 10.11
di Ghostclimber

24/10/23, ore 00:35

Tra le mie preferite. Il cliché del fanno a botte per toccarsi qui si eleva ad un livello superiore. Significante, comico, erotico. Sono sempre stati l'uno per l'altro una valvola di sfogo. Ma addirittura rukawa felice come un bambino per sbattergli la porta sul naso... hahaha. Hana non si smentisce mai, il solito romanticone. Dialoghi brillanti tipici della fantastica autrice. Scoprire sentimenti con una mano sul pacco è tipico del genio.
Riletta più volte, come tutte le tue fic che piano piano piano provo a recensire.. un lavoro.

02/12/20, ore 09:24

...della serie a volte ritornano, eccomi qui! Questa OS mi ha fatta scompisciare e il finale merita di finire dritto dritto negli annali delle fan fic perchè è geniale! Grazie mille per averla condivisa!
A prestissimo

14/11/20, ore 23:52

Loved it!! Ci voleva una one-shot così per celebrare la giornata di quei due esseri meravigliosi! Dolce, divertente e ben scritta, mi hai regalato un bel momento! L'immagine del cricetino è sublime!

11/11/20, ore 00:25

Ciao! Sono passata apposta per vedere se c'era qualcosina per il 10/11 e che dire, è davvero carinissima! I miei due scemi sono sempre fedeli a loro stessi e Ayako come cupido potrei tranquillamente essere io! Grazie!

10/11/20, ore 15:48

L'adorabile cricetino! Ma che belli questi due, "sai la gente è strana... prima si odia e poi si ama" (Non cantare è bel tempo /*tutti dalla regia*/) Bella questa estemporanea, e anche qua ci sono spifferi...