La studentessa cattiva
di BBabyGirl

26/05/21, ore 16:43

Mi sono divertito nel leggere questo primo capitolo.
Leggerò anche gli altri.
Alcuni passaggi sono molto realistici e ho percepito l'ansia del personaggio.

12/02/21, ore 12:20

Sei stata bravissima....adoro la tua storia....quando c'è un capitolo lo divoro letteralmente.....e aspetto sempre con curiosità il successivo.

24/01/21, ore 12:53

Lo adoro! Il testo è scorrevole e la storia si prospetta interessante! Occhio a qualche errore di battitura! ;)

25/11/20, ore 22:14

Ciao, mi piacerebbe veramente un capitolo dal punto di vista di Anthony!
Questo lo hai narrato bene, come anche gli altri, va bene più introspezione.
Cosa accadrà prossimamente?
A presto

24/11/20, ore 22:58

Stupendo,mi è piaciuto un sacco!Loro sono veramente troppo,troppo carini.Non vedo l'ora di scoprire come andranno avanti questi due piccioncini!

23/11/20, ore 21:59

Possiamo parlare di quanto questa storia sia Top?Ecco,grazie facciamolo,perché stanno venendo sventolate mutande e reggiseni per questo Prof.Anche se in certi momenti vorresti tirargli due pizze per quanto è stronzo, però subito dopo è super carino,e poi di nuovo stronzo.. insomma che bipolare.
Ma non neghiamolo,a noi i ragazzi piacciono così.
Un momento ti accarezzano la testa e subito dopo si slacciano la cintura per dartele di santa ragione(Che sogno🥺😍)
Comunque adoro questa storia, veramente ben scritta e molto molto eccitante.Non so se è una mia impressione,ma probabilmente all'autrice piace un po' il Teasing, perché interrompe i capitoli sempre sul più bello,cosa che mi fa salire un sacco di frustrazione, ma mi fa amare questo suo lato sadico. Insomma,non vedo l'ora di vedere come si evolveranno le vicende tra i due, probabilmente ci faranno sospirare un bel po'!

20/11/20, ore 12:02

🤩🤩 questa è la faccia che avevo mentre leggevo il capitolo... Mr 50 sfumature spostati , fai spazio ad Anthony 😂 chissà come andrà avanti ..

19/11/20, ore 21:44

Già dal titolo si capisce perfettamente che il capitolo sarà bollente! E infatti è così 😉
L'atmosfera si è davvero scaldata, corde, frustino...insomma lei è proprio sottomessa a lui! Però, a volte, riesce ad essere anche dolce...
Nel prossimo capitolo credo continueranno questo gioco...

18/11/20, ore 21:04

Ok...ti piace farci attendere, vedremo cosa succederà nel prossimo capitolo, sarà bollente come questo? Credo di sì!!! Ciao, comunque è bello che tieni alta la tensione tra i due!

18/11/20, ore 19:57

Ok, sto impazzendo , ma .. ma sempre sul più bello ci lasciiiiiiii  😂😍... scusa ma la quarantena e leggere la tua storia non mi aiuta e il mio ragazzo abita a 30 km da casa mia 😂😂😂 non vedo l'ora di domani !!

17/11/20, ore 21:32

Devo dire che dai primi capitoli i loro dialoghi mi piacciono sempre di più. Complimenti.

17/11/20, ore 21:12

Bei dialoghi tra la ragazza e il professor Anthony, qui più informale in tuta tra le mura domestiche, lei ormai si è scrollata di dosso l'imbarazzo dei capitoli precedenti e riesce un poco a tenergli testa.
Chissà cosa succederà in seguito...!
Ciao

17/11/20, ore 17:38

wow che capitolo ...vedere Henry Cavil , ehm volevo dire Anthony  , fuori dalle mura di scuola, nel suo appartamento e in tuta é da 🤤🤤🤤 ed è un modo decisamente migliore e comodo per approfondire la "conoscenza" ...
Penso di non essere l'unica curiosa di sapere come intende dimostrare cosa vuole da lei ... spero di leggerlo domani 🥺😂ciaoo

17/11/20, ore 14:37

Non mi aspettavo questa situazione, ora lei, complice anche l'alcool indubbiamente, ha tirato fuori il carattere!
E adesso?!!!
Brava invece, bel capitolo

16/11/20, ore 17:34

Beh che dire , l'alcol l'ha aiutata a tirare fuori gli artigli ... e scommetto che il bel professore non si aspettava proprio una reazione del genere 😏😏Come sempre ,bel capitolo !!!
E Comunque te lo devo dire .. mi sto immagino Anthony con  l'aspettò di  Henry Cavill  con  barbetta e  i capelli più lunghi  ( come in the witcher ma non biondo ) e sto impazzendo 🤤🤤🤤😂😂