Little disaster
di InsaneMonkey

24/02/21, ore 15:01

Ciao di nuovo di nuovo! 💜
Ormai rischio di ripetermi se ti dico di nuovo bravissima e complimenti! Però è la verità! Ti dirò invece una cosa a cui non ho potuto fare a meno di pensare leggendo questa breve storia: mi ha colpito molto il tuo descrivere anche emozioni "negative" (rabbia, fastidio, "stizza") in modo elegante, con grazia, con sensibilità, si capisce bene che cosa la protagonista stia provando, si scalpita insieme a lei nello sconcerto di trovare una brutta sorpresa come questa, eppure c'è un'atmosfera molto delicata attorno ad ogni parola, una caratteristica che secondo me hanno pochissimi scrittori davvero, raccontare situazioni molto diverse tra loro riuscendo sempre a mantenere il proprio stile inconfondibile 💜 La tua ricerca nel linguaggio e nell'espressione è sempre un piacere per i miei occhi di lettrice, ottimo lavoro anche in questo caso! Non voglio essere troppo ripetitiva perciò mi fermo ahaha
Sono dispiaciuta che questo fandom sia alla deriva, come hai scritto nelle note e come mi accennavi per messaggio, per me è un peccato e certamente sapere che "nessuno" legge non invoglia a scrivere, ma secondo me vale davvero la pena di continuare. Magari tra un po' di tempo qualcuno, assolutamente a caso, capiterà qui e sarà avvolto da un moto di gioia immensa trovando tutte le tue fic e potendole leggere tutte d'un fiato! 💕 p.s. se decidessi comunque di trasferirti in altri fandom, penso che con i tuoi scritti regaleresti bellissime letture a tante persone! Quindi buon lavoro, ti abbraccio,

Hay xxx

13/11/20, ore 19:11

Ciao :)
Sono contenta di leggere una tua nuova storia!
Mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto la rabbia di Natsumi, in particolare ho apprezzato le descrizioni che hanno evidenziato l'ascesa della rabbia: mi sembrava quasi di vedere Natsumi con i pugni serrati e tremante d'ira.
Mi dispiace molto che questo fandom sia stato abbandonato, spero che almeno tu, con le tue bellissime storie, riuscirai a mantenerlo attivo per quanto possibile.

Un abbraccio! <3