Kiss To The Vampire
di maddy_chan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/09/09, ore 14:45

nooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ç_____ç ti prego non interromperla! è troppo bella! non hai fatto nessun plagio a parte il titolo ke è simile. ti prego non interromperla mi piace troppo. io l'ho appena scoperta e tu me la interrompi nel mezzo dell'azione. ti prego riprendila!!!!!! e comunque io le ho lette tutte quelle di My Pride e la storia è totalmente diversa! ti prego ripensaci questa storia è troppo bella e tu sei bravissima! a chi ti dice che è plagio presentamele che gli spiego le differenze. ti prego non lasciare perdere!!!!!ç____ç please

07/09/09, ore 11:13

nuooooo nn la puoi sospendereeeee. comunque l' unico atto di plagio è stato il titolo!! la storia è la tua! anke io le ho lette tutte quelle di my pride!! la tua è completamente diversa!! nn la sospendereeeeeee mi spezzi il cuooooreeeee!!!! basta solo che cambi il titolo e tt è risolto!! ti preeeeegooooo!!!!

03/09/09, ore 12:05

mmm sto Ryan non me la conta giusta...e quella Elysia chi è? la figlia di Hughes (sant'uomo ç__ç) questa storia mi piace smepre di più!! ora devo scappare il prossimo cap lo leggo quando torno ciau ^*^
(Recensione modificata il 03/09/2009 - 12:08 pm)

03/09/09, ore 08:41

bellissima l'idea della bambina! proprio non me l'aspettavo!mi sono preoccupata quando Ed ha detto che aveva fame, poi ha preso la bambina e la portata in cucina!O_O!XD XD!! cmq per me tu sei bravissima a scrivere, a priscindere dai nostri commenti, che però sono importanti per una storia, perchè involgono l'autore a scrivere! hai ragione!^^ cavolo il titolo del prossimo cap, mi attira un sacco!povero Ed... aspetto il prossimo cap, non vedo l'ora!!!!!!^^ W Maddy_chan!!!!(sventolando uno striscione gigante)XD XD XD YO maddy_chan!!^^ PS:forse qui la vera pazza sn io, nn Ryan!-_- XD

03/09/09, ore 00:13

*cof cof*
Questo è troppo devo dirtelo...
Smettila di plagiare v.v, è già tanto il titolo del capitolo scopiazzato da 2 fic... ora anche le frasi copiate e riaggiustate cem ti pare e oltretutto sempr ela fic dei vampiri...solamente che al posto di Ed è Roy il vampiro...
Questa è la fic del mio alter ego My Pride (Il bacio del vampiro) direi che ti sei allargata troppo. Oltretutto, scrivi anche un a'citazione iniziale'...
Basta.
Mi danno fastidio i plagi.
(Recensione modificata il 03/09/2009 - 12:14 am)

01/09/09, ore 00:35

Semplicemente fantastico!!** cavolo,si entra nel vivo dell'azione,stupendooooooo!!! cap magnifico, scritto benissimo, avevo gli occhi completamente attaccati allo schermo, e credo di aver letto tutto il cap con la bocca aperta XD XD che ebete raga!XD Elysa è un personaggio interessante,ma come ha osato dire che Ed è bruttoo!! Al rogo!!anke se è un vampiro,nn una strega è uguale!XD penso che in questo capitolo venga fuori la vena di follia di Ryan, certo anke nei precedenti, però per me qui di più e devo dire pultroppo,che mi piace!^^ dire che aspetto con ansia il prossimo cap, mi pare scontato... però te lo dico lo stesso!XD grazie per questo stupendo cap maddy_chan!!yooo PS:per la statua ci sto lavorando!XD kiss

31/08/09, ore 14:55

*ATTENDO CON INPAZIENSA IL PROSSIMO CAPITOLO! (scusa x l'errore ^^')

31/08/09, ore 14:53

Ciaooo!!! Questo capitolo é ancora più bello!!!! lo adorooo! Roy é così dolce!*ç* Quanto mi piace quando Roy consola Ed! sono così pucci!! ^O^ sei bravissimaaaaa! magari potessi scrivere così!! ç_ç ATTENDO CON IMPAZIENZA IL PROSSIMO CAPITOLO!! ^___^ ciaoo! bacioooo!! <3

30/08/09, ore 23:04

scusa se ho rimesso la recensione, avevo sbagliato capitolo! ^^' ciao! questo capitolo é davvero stupendo!!! E poi Ryan é davvero figo *ç* apparte questo sono felicissima ke hai messo "la parte drammatica"!!! ^___^ ADORO QUESTA STORIA!!! (certo non fai ke parlarne tutto il giorno -.- ndEd)(certamente... é xk l'ADOROOOO!!!! xD ndMe)(-.- ndTutti) Non vedo l'ora ke l'aggiorni!!! comunque per quanto riguarda la scena "hot" tra Ed e Ryan...preferisco ke Ed non venga violato da nessuno(apparte Roy naturalmente U.U) scusa ^^" non vedo l'ora di vedere cosa succederà più avanti!!! ^____- ciaaoooo!!!! un bacio!!

30/08/09, ore 23:01

28/08/09, ore 20:12

Dunque... scalpello c'è,il metro c'è, il piedistallo c'è,il progetto fatto... come la preferisci la statua in oro o in marmo?XD XD XD XD ti giuro se avrei potuto sarei entrata dentro il computer!XD XD il mio capitolo preferito, per ora..^^ devo dre che Ed in questa ff mi piace molto.Perchè, ok che è un alchimista, ok che è l'Achimista d'acciaio, ok che è superforte (e superfigo^^), ma è anche un essere umano !^^ può permettersi anche di piangere, ed essere confuso, spaventato ogni tanto...^^ lo trovo più umano!XD e nn certo più debole... mi dispiace vederlo soffrire, ma tanto ci sono io, ehm volevo dire Roy XD XD!!accantoniamo un attimo la mia stupidità,... maddy_chan grazie, grazie,grazie tanto per questa tua ff,mi piace veramente troppo(si lo so, l'ho già detto mille volte, ma che ci posso fare? sn una tipa ripetitiva XD)è meravigliosa. aspetto con ansia il prossimo capitolo, la tua fan numero 1!XD YO, maddy_chan!!kiss

28/08/09, ore 14:47

davvero intrigante come storia mi piace molto! l'ho scoperta solo stamattina ma me ne sono innamorata *-*. Quel sondaggio vale ancora???? Ed è solo di Roy!!!!! (cattivo Ryan! non si fa è.é nd_saku)(ma...pecché ç.ç nd_ryan)(perché solo io posso spupassartii >w< nd_saku_che_lo_abbraccia_soffocandolo)(@.@ nd_ryan) aggiorna presto e complimenti ^*^
(Recensione modificata il 28/08/2009 - 10:44 pm)

28/08/09, ore 12:16

ma tessooooraaaaaaaa questo captolo (come gli altri) è favolosoooo!! ma sopratutto.....PERVERSOOOOOOOOOOOOOOO!! XD poverino Edducciooooo però è troppo sexy *ç* !!!!! secondo te perchè lo sto stressando senò?? nd rayan. zitto te che poi mi devi 16528 Euro per la partita a poker di ieri sera!! ndme =_= ç_ç nd rayan aaaaiuuuuutoooo nd Ed puciolo mio arrivoooooooooooo. basta sclero. allora come sempre complimentssimissimissimi!!, nessun errore blaaavaaa!! il tuo metodo di narrazzione è ottimo e sai lasciare le persone sulle spine, e sopratutto l' idea del gioco di Rayan è favolosa!!! ma sei un geniaccio XD, e per quanto riguarda i personaggi nn sn per niente ooc. continua a scrivere mi raccomando!! me megaipermx curiossa. ti lovvo baci kissosi e abbracci alla Armstrong XD

28/08/09, ore 12:06

*si arma della sua inseparabile padella e va alla ricerca del vampiro* Lurido bastardo io ti uccido,ti decapito e se provi a fare ancora del male ad Edward caro,ti tortutreò con l'aiuto del mio sebastian!!!! oddio che capitolo mi sento in vena di omicidi e sangue a volontà.... Sbav......sangue *me sbava come Homer di fronte a ciambella* aspetto il prossimo con emozione hihhihi!!!!

Oh mamma XD Casinistica questa storia O____O Scene hot? Ma anche sì XD Secondo me sarebbe bella se violenta ù.ù C'è... non penso che Ed vada da Ryan e si metta con le chiappe all'aria x°D Adoro questa storia *___*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]