Loving Liar
di Mistral

08/11/09, ore 23:29

Io rimarrò comunque per sempre stupefatta da come Fay - visti tutti i traumi e le angherie indicibili subite - sia riuscito a rimanere l'incantevole persona che è - dolce, premuroso, tenero, forse troppo.
...non avrei potuto darle nient’altro, se non la mia vita… ma quella non posso più cederla così alla leggera, perché la mia vita ora appartiene a lui ed è per lui che devo spenderla.: questo è un altro dei misteri del loro rapporto, che è basato su una generosità tale da diventare egoismo, soprattutto da parte di Kurogane. Quel passaggio di Kurogane che lascia il braccio per portarsi via Fay.. beh, è troppo una compravendita! XD Insomma, io pago col braccio e tu sei mio. (che poi, vista l'anoressia di Fay, tra un po' i pesi si equivalgono)
In fondo sono entrambi egoisti, Kurogane un attimo di più perchè ha la forza per imporsi - del resto, dopo la perdita dei genitori se non altro ha deciso di non perdere mai più quello a cui tiene, a tutti i costi. Ciò detto, sono anche convinta che Kurogane non abbia davvero voluto "acquistare" la vita di Fay per legarlo a sè per sempre, non sarebbe da lui. Però la soddisfazione di vederlo vivere e vedere che ha vinto sulla morte che voleva raggiungere - soddisfazione personale, intendo - c'è, secondo me.
*commento delirante, ora leggo la fic parallela*

23/09/09, ore 22:00

Beh... c'è poco da dire. Povera coppia infelice!!! *sbatte la testa sul tavolo gridando "CANON!!!"*

25/08/09, ore 09:23

Davvero... bella, emozionante, riesci ad esprimi i sentimenti di quel mago un pò stupido, ma tanto innamorato di Kuropon, che se ne sta in pena tutto il giorno e la sera! ^^ E devo dire che assomiglia molto al vero continuo.. sopratutto l'ultima parte! XD dovresti vedere la scena: *spoilerino* Fay che da un pugno in testa a Kurorin e poi lo chiama Kuro-sama! Ancora i mie complimenti, continua così! SEre

23/08/09, ore 19:18

Due parole: Mi Piace da morire... Ok, sono quattro, ma comunque è davvero bellissima. Sai, anche io mi sono riletta il 21 più di 17 volte, e ogni volta cerco di comprendere a pieno le senzazioni, i sentimenti e la sofferenza che entrambi, Kuro-Pyon (ehi!) e Fay, provano in quell'attimo. Poi mon sai quante ipotesi ho sul "Dopo 21" (come lo chiamo io XD) alcune regolari e IC altre strane e completamente OC xD Ho fatto una schifezza simile, se vuoi vai a leggerla... ma non ti consiglio, perchè in confronto alla tua la mia fa realmentè schifo... Comunque bellissima e... che posso dire, senza parole... proprio... mi ha fatto emozionare... so che sono un'idiota, però è così, e non è colpa mia. Spero che la mia storia ("Ultimate") ti piaccia, e che sia anche solo all'altezza di questa che è stupenda. Davvero. Anche se mi dirai "che papiro, altro che senza parole..." sono davvero rimasta a bocca aperta... l'unica cosa che ho detto è stata "...wow..." Immagina! Adesso smetto di romperti! ^^ Alla prossima, e complimenti ancora e 10.000.000 olte ancora. Tua, Kanku_Pool_98