A Rayon, Grazie di Avermi Regalato un Sogno! Rain Mills.
di KikiLurex

17/05/21, ore 21:48

Ok, sto piangendo, tanto.
Ma è una buona cosa, con questo capitolo sei riuscita a trasmettere dei sentimenti, delle emozioni ed è una cosa bellissima!
Baci AliceMiao

17/05/21, ore 11:01

Il primo capitolo promette molto bene e nonostante sia corto credo sia perfetto come introduzione! Mi è piaciuta molto anche la parte all’inizio in cui vengono introdotti i vari personaggi, secondo me è molto utile!
Baci AliceMiao

.. "Lui sapeva essere di una dolcezza disarmante anche nei momenti più appassionati.." 😍😍😍.. Cuoricini a non finire!! 💘.. Il nostro Jay è così.. Lo so.. Ne sono sicura.. 💝💝..
Bè ho già detto tutto di là!!.. Che dire di più?.. Ottimo lavoro come sempre carissima Viola!!.. Attendiamo la reazione di mamma Constance che sarà sicuramente positiva.. Cuore di mamma vuole solo la felicità di Jared e se lui e Rain si amano è la sola cosa che ha importanza ! Giusto?.. 😉.. Alla prossima!! 😘😘

14/02/21, ore 23:39

Toc Toc.. 😅.. Amori loro!!.. Bè e sono alla 3a lettura.. Detto questo penso non serva altro x farti capire come questo capitolone amoroso mi sia piaciuto!!.. Grazie come sempre per farmi sognare con il nostro ADORATO Jay!!.. Un abbraccio tesoro.. Alla prossima!! 😘😘😘

01/02/21, ore 01:18

E rieccomi anche qui.. Letto 2 volte.. Lo ammetto!! 😊.. Già il titolo mi aveva emozionato.. Poi.. Happy!!!.. Jay papà?? 😀😀😀.. Wow!!.. E Shannon??.. Ma come si fa a non volergli un mondo di bene??.. Và bè.. Grazie di nuovo cara Viola x farmi sempre sognare!! Alla prossima.. E tranquilla.. Se non riesci a pubblicare in tempo pazienterò.. 😉.. 😘😘

22/01/21, ore 01:09

Stanotte sono passata prima di qua....comunque..
No va bè Viola.. che dire?.. da brividi.. L'ho letto, come ormai x ogni capitolo, tutto d'un fiato!!.. Hai dovuto penare x questa parte del racconto... Ma ne è valsa la pena.. Sono sempre più innamorata di questa intrigante storia.. Jared/Rayon ed ora Raymond.. Bè a Rain non manca più nulla.. Ha il grande privilegio di poter amare ogni singolo essere di Jay!!.. Adoro adoro adoro tutto questo!!.. Grazie sempre x farmi sognare con il nostro Jared!!.. Alla prossima tesoro!! 😘

15/01/21, ore 01:22

🤞🏻🤞🏻🤞🏻Dita incrociate..!!
😽😽😽
Non ti abbandono e ti seguo ovunque..!! 💜😘
Oramai lo sai.. Sono la tua fan n. 1!!
Dico io come può Jay solo pensare che un ragazzotto qualsiasi possa portargli via l'amore di Rain?..
Lui è l'uomo che tutte noi vorremmo amare.. Avere come compagno x la vita!! 😍
Nessuno come lui.. Poi cara Viola tu me lo fai amare ogni capitolo sempre di più!! Tanto x cambiare notte insonne ma x fortuna è giovedì e mi hai fatto ancora una volta sognare con questo nuovo capitolo.. Adoro il nostro Jared...
Il nostro raggio di sole..
Grazie cara!..
Alla prossima.. 😘😘😘

07/01/21, ore 22:10

Passavo di qua x caso.. 😅
No va bè vuoi proprio farmi amare anche Emma?.. Grazie a lei Jay e Rain si sono conosciuti?? Bè Evviva Emma!! 😅😅.. Bellissimo capitolo. In più mentre Jay e Rain si amavano come sottofondo avevo "wings of a Butterfly" (🖤).. Bè come già detto adoro il tuo modo di scrivere e il nostro Jay!!.. Solo tanto amore x lui!! 💙💜💙.. Grazie Viola!! Alla prossima.. 😘

31/12/20, ore 01:48

Cara Viola.. So che sai che un giro lo avrei fatto anche qui!😊
Grazie x questo nuovo capitolo..
L'ho adorato..
Jay.. bè innamorata pazza di lui..
Rain dolcemente perfetta per il nostro Jared..
Shannon amico/fratello insostituibile!!
E.. Emma!.. sorpresa sorpresa mi piace!! 😅
Grazie x farmi sognare tutte le volte..
Alla prossima.. 😉
Buon fine anno a te e un serenissimo 2021..
Notte cara!
😘😘😘😘

23/12/20, ore 23:47

Va bè passavo di qua x caso.. 😁
E bè questo capitolone me lo sono riletto!! 😍😍
Non vorrei essere ripetitiva ma Adoro Adoro il nostro Jay!!..
.. Ok grazie Viola.. Sono diventata la tua fan n. 1..👏🏻👏🏻😉😉
Aspetto con pazienza il prox capitolo.. Un kiss e carissimi auguri di Buon Natale!! 🎄😘

17/12/20, ore 22:09

Un giretto anche qui..
.. Tranquillo Jay.. Chi mai si stancherebbe di te?!? Una pazza!!
Cara Viola mi piace tanto come lo descrivi.. Fragile e umano.. 😍
Amore lui!!
Bè resto in attesa dei prossimi capitoli..
😘😘

10/12/20, ore 22:17

😊😊.. Ma se mi nomini sempre non posso fare a meno di passare e ringraziare te!!.. Bel capitolo.. La nostra Rain ha un ruolo difficile ma bellissimo.. Come non si potrebbe voler bene ed essere amica di Rayon?.. Impossibile!!..
Jared bè lo adoro..(ma và! 😅).. Lo immagino proprio così quando si prepara ai suoi ruoli. . Immedesimarsi e diventare anche nella realtà il personaggio che interpreta!!.. E poi è dolcissimo con Rain.. Attenta ragazza!! 😊
Alla prossima.. Grazie Viola! 😘

03/12/20, ore 21:34

E già.. Ormai passo anche di qua.. Non posso non ringraziarti.. dei ringraziamenti!! 🤗..
Comunque.. Adoro Rain.. (dolcissima) Adoro Shannon (un fratello che tutti dovrebbero avere).. E bè Amo Jared.. Qui poi è un tesoro..!! Baci.. Alla prossima! 🤗😘

27/11/20, ore 02:27

.. 🤗 sono passata anche qua!.. Come già commentato so già che Rain diventerà anche lei una ragazza da amare..!!
Solo x il fatto che vuole dare vita a Rayon.. Bè ho già detto tutto! 😘😘
A giovedì.. Grazie Viola! 🥰
(Recensione modificata il 28/11/2020 - 10:35 am)

19/11/20, ore 20:55

VIOLA!! Ma grazie x la dedica!!
😘😘
.. L'ho letto anche qui il nuovo capitolo.. 😅.. Speravo fosse più lungo qui! 🤣🤣
A parte gli scherzi.. Già già oltre a lavorare x loro Rain già li aveva incontrati Jared & C?.. Beata lei!! 😍😘
Alla prossima Viola!
Grazie..