L'Errore Originale
di NotAdele_

19/12/20, ore 09:37

Eccomi qui mia cara ❤️ Mi è piaciuto moltissimo il finale! Anche se ero rimasta abbastanza scioccata dalla dipartita di Andrea dello scorso capitolo. Ma sei riuscita lo stesso a dare una giusta conclusione a questa stupenda storia. ❤️ Il nome di Andrea per la bambina è stato qualcosa di veramente bello! Mi ha fatto sorridere ❤️ In realtà ci sarà sempre un pezzo di Andrea con noi 💓 Tom è entrato in punta di piedi, ma è riuscito a farla stare bene e cambiargli la vita! Adoro! ❤️ Poi non posso non ringraziarti per i ringraziamenti particolari che mi riservi 😍 Mi emozionano sempre! ❤️ Grazie a te per le tue stupende storie e le emozioni che trasmetti! ❤️ Adoro la tua scrittura! Spero di leggerti presto con qualcos'altro! A presto! 😘

11/12/20, ore 21:32

Nooooooooo dai!!!!! Ma perché?! 😭😭😭😭 Mi ero affezionata ad Andrea... no dai....Mi sento male per Anna e la bambina! No no no! 😰😰😰😰 Non ho parole! È stato proprio un colpo al cuore...peggio di quello che pensavo...😭😭😭 Alla prossima ♥️

04/12/20, ore 23:16

Eccomi qui cara ❤️ sono felice che Anna stia realizzando tutti i suoi sogni e della complicità e dell'amore con Andrea...ma questo finale molto amaro...Non mi dire... 😭 Come farò ad aspettare venerdì prossimo?! 😭😭😭 A presto ♥️

27/11/20, ore 12:12

Mi è piaciuto molto questo capitolo; si capisce meglio la situazione famigliare che Anna ha vissuto...Mi dispiace molto per lei, adesso spero che la decisione di tenere il bambino sia definitiva e che porti anche un po' di allegria questa gravidanza :)
Alla prossima ;)

27/11/20, ore 08:32

Eccomi qui cara ❤️ per prima cosa, ho ascoltato la canzone di Taylor Swift, davvero molto bella, mi ha messo allegria! 😍 E poi sono contenta che Anna abbia deciso di tenere il bambino. Mi è piaciuto molto Andrea, il suo essere dolce e comprensivo. È davvero la sua anima gemella! ❤️Li adoro.
La prima parte riguardante la sua famiglia mi ha colpito, pensavo che non andassero d'accordo per altri motivi, invece c'è di mezzo l'infedeltà di lui...questo mi dispiace molto. Ho sentito il sentirsi in colpa di Anna, per una questione lontana da lei, ma che sentiva vicina per certi aspetti. Una descrizione davvero emozionante! Brava! ❤️ Alla prossima 😘

20/11/20, ore 15:44

Posso capire Anna da un lato, ha paura ed ha vissuto un'esperienza personale che l'ha traumatizzata; però penso che l'aborto sia una brutta scelta, o meglio, io non riuscirei mai a farlo 😅😔.
Spero che scelga di tenerlo, magari da quel bimbo potrebbe costruire la sua felicità❤
Alla prossima:)

20/11/20, ore 14:20

Questo capitolo mi ha fatto stare male... 😣😣😣 Certo lei è cresciuta in una famiglia particolare... Ma come può pensare una cosa del genere...e poi Andrea e così dolce! Spero che lei rinsavisca, e che capisca cosa significa veramente avere un bambino. Un figlio è un pezzo del tuo cuore...o forse parla il mio cuore di Mamma ❤️

19/11/20, ore 14:45

Ho letto tutta la storia in pochissimo tempo...ti rapisce ed è assolutamente una delle più belle che ho letto.
Mi è dispiaciuto un po' che Anna non abbia trovato la felicità,vedremo però adesso nel sequel!
Alla prossima😊❤

13/11/20, ore 15:36

Sono passata appena ho letto la parola sequel!!!!! Oddio che bomba che hai lanciato. Sono rimasta come una sciocca a guardare il cellulare. Ma che bello un piccolo/a Andrea 😍😍😍 però lei non è felice della notizia...☹️ Sono un turbinio di emozioni! Non so che dire! E non vedo l'ora di leggere il seguito! Bravissima! A presto!❤️