Lose myself
di Deb

17/11/20, ore 08:37

Quando ho letto Deep clear ho sempre pensato che (Eric) 😅 fosse veramente uno stupido, per aver lasciato Sana in un momento così delicato. Capivo, i suoi sentimenti, ma non lo sopportavo. Questa tua ff mi ha fatta sciogliere come neve al sole 😍 E mi ha fatto cambiare prospettiva. Lui che corre da lei, ma non si fa vedere, i suoi pensieri, lui che la immagina sempre allegra e pronta a prenderlo in giro. Potevo vedere i suoi occhi persi nel vuoto, e sentire la sua angoscia. Lui si ritiene responsabile, e se le succedesse qualcosa la colpa sarebbe solo sua. Poi la frase " Nessuna deve toccarmi, solo lei" è veramente da Eric e mi è piaciuta tantissimo! ♥️ Come sempre scritta benissimo, riesce a trasmetterti tante amozioni ♥️ Non vedo l'ora di leggere la tua prossima opera. A presto! ♥️

17/11/20, ore 05:57

Ma ciao!!!!❤ t dico solo una parola(IO,una sola??ma quando mai😂😂😂) angoscia...ecco credo renda bene bene...hayama me lha attaccata pure a me........ "Nessuna m deve toccare.solo lei." Ho adorato queste 2 frasi..😍😍😍sarebbe stata davvero da hayama una reazione simile.Decisamente. Leggendo della telefonata m sono chiesta..sarà misako o rei? L'ultimo pezzo"......o lascerai davvero sana da sola?" m aveva fatto pensare più a rei ,una mia impressione...sempre protettivo nei confronti d lei..... che dire, m ha fatto morire (in positivo eh😂) il discorso che hayama immagina le farebbe sana,lei e il suo immancabile piko🤣🤣🤣🤣🤣
"dovrai sopportarmi per tutta la tua lunga lunghissima vita!"che non s capisce se è una promessa o una minaccia🤣🤣🤣🤣🤣 no be',x hayama non può essere altro che una stupenda promessa....m è piaciuto tanto questo passaggio,a bilanciare e contrapporsi al pessimismo d hayama ce l'ottimismo d sana( o almeno io lho vista cosi)😍😍😍...quel finale "non merito d vederla ora" non ce lo vedo proprio hayama dirlo a misako,hai ragione ,è più a se stesso che lo dice ,pensando a voce alta....i fatti sembrano dare conferma alle paure irrazionali d hayama ,che ,nonostante sia passato il pericolo(x ora)è sconvolto... adorando i riferimenti alla storia originale,non posso non aver amato il richiamo al momento che hayama esce dal coma e sana va via e non lo vede perché "l'importante è che stia bene". Qui nella one ,hayama ha il medesimo comportamento d sana...hai avuto proprio un 'ottima idea!!!!!! Insieme al "sogno ad occhi aperti " su sana col piko(🤣🤣)è stata la parte che m è piaciuta d più!😍😍😍 e il "pesciolino" che richiama laltra one,bellissimo😍😍😍non vedo lora d leggere la prox della serie!!!❤

16/11/20, ore 17:44

Interessantissimo il momento che è stato descritto, la paura che sopraggiunge non appena Misako lo chiama. Richiama tanto il momento in cui Shuri chiama Akito, quando sta partorendo e grazie a questo missing moment è più chiara la paura che si impossessa di Akito (già presente) ed i suoi pensieri totalmente negativi. Partorendo prima del termine, ed avendo vissuto questo momento, la negatività è ancor maggiore, come i suoi pensieri autodistruggenti. Fortuna Shuri che riesce a farlo ragionare ed entrare in sala d'attesa.
Akito è per me IC, richiama tanto il carattere che abbiamo avuto modo di conoscere di nuovo in Deep Clear, e mi è piaciuto anche il riferimento al manga, quando Akito va via. Sa che è fuori pericolo, quindi può andare. Avrei trovato assurdo che fosse entrato, visto che anche in futuro avrà problemi a farlo, quindi penso che questa sia un'ottima decisione di trama.
Il sogno ad occhi aperti è molto carino, all'inizio pensavo quasi che Sana fosse lì, ma sarebbe stato impossibile. L'ho gradito perché in un momento difficile come questo Hayama deve aggrapparsi il più possibile a tutto ciò che gli viene nella mente, e Sana è l'unica che può aiutarlo.
Adoro Misako e mi piace molto come la tratteggiate.
Bravissime tutte e due. Siete proprio una bella squadra, continuate così.
C.I

14/11/20, ore 10:26

Mi piace moltissimo l’immagine di sana che lo rimprovera con il Piko !!!! Mi sono commossa ... che poi e’ ovviamente quello che gli direbbe sana !!!!! Molto molto azzeccato ... veniamo all’ansia di Akito ... ha messo ansia anche a me nonostante io sappia come va a finire ... però c’è anche speranza nel suo cuore lui spera non è solo sconforto ... non so se mi sono spiegata bene 🤣🤣 comunque come al solito grande capitolo attendo con trepidazione il fatidico momento 😍😍😍