Like a flowery meadow
di Soly_D

19/02/22, ore 11:21

WOW. Semplicemente WOW. No dico sul serio questa storia è perfetta, piccante e dolce nel modo giusto, adorabile, sexy, sto impazzendo ti giuro da quando l'ho letta. Già partiamo bene con la coppia Witch/Sister, poi finalmente un po' di Yuri di cui non sapevo di avere così tanto bisogno, ma a prescindere da questo è scritta talmente bene che è impossibile non amarla anche se non fosse una ship che mi piace. L'ho adorata tutta, dall'inizio alla fine, e dici che è la tua prima Yuri a rating rosso? Non ci credo ahahah.
Già mi è piaciuto il fatto che parte tutto da una semplice domanda, cioè se gli androidi possono provare piacere, e decidono tranquillamente di provarlo assieme xD (queste due sono decisamente cotte l'una dell'altra). Poi il modo in cui iniziano un po' impacciate e le cose si scaldano in fretta l'ho adorato, e quel 'non lo so ma fai qualcosa ti prego' di Witch mi ha fatto ridere xD Povera, disperata dopo quello che Sister le ha fatto, ma poi la dolcezza alla fine? Mi sciolgo letteralmente <3
Perfetta, perfetta, dico davvero l'ho adorata da morire <3