Good Morning.
di Odiotuttipunto

21/01/21, ore 20:57

Non sto piangendo, semplicemente Scott mi ha lanciato una palla del lacrosse in un occhio.

Scherzi a parte, questa breve storia mi ha emozionata sul serio, il fatto è che i sentimenti che provano, ti colpiscono a pieno, grazie allo stile di scrittura che ho amato.
Con grande certezza, posso affermare che alle mie aspettative sui ragazzi se n'è aggiunta una nuova: spero davvero di trovare qualcuno che si preoccupi e si prenda cura di me, come Derek fa con Stiles in questa storia. Cioè, sul serio, sono rimasta davvero colpita da Derek e penso che grazie a questa one shot la mia crush per lui sia cresciuta ulteriormente hahah

16/11/20, ore 21:07

Ti odio😡😡😡😡 puoi farmi una storia così e farla così breve? Uffaaaaaaaaaaa!!!!! Cioè è incredibile come questi due siano perfetti in ogni situazione, ne rimango sempre affascinata... e tu ci stai prendendo gusto, mi fa' piacere🤣🤣🤣 Alla prossima😘

15/11/20, ore 20:53

Cosa posso dire se non WOW, questa storia è un equilibrio perfetto di sesso super sexy e quel tocco di amore che fa bene al cuore 💓
Brava 😘