Accenno di un segno
di Zomi

28/06/21, ore 14:15

Che coppia intrigante! Non disdegno nulla, purché i personaggi mi comunichino qualcosa di interessante se accostati assieme, e devo dire che dopo aver letto questa storia sono rimasta più sorpresa di quanto mi sarei aspettata. Tralasciando il fatto che adoro gli accenni continui a Nami (brava lei che svuota tutte le slot machine <3) con tanto di fugace comparsa di Zoro, sei riuscita a distrarmi dalla mia OTP e a farmi concentrare su Doflamingo e Crocodile - non perché il capitolo è dedicato a loro, ma perché ero proprio curiosa di vedere cosa succedeva fra loro. La scena erotica è perfetta, molto stuzzicante, non potevo immaginare qualcosa di altrettanto appropriato per questi due personaggi, davvero brava!
Mi sono innamorata della tua raccolta con le 50 sfumature ZoNami a cui mi sto dedicando in questo periodo con la lettura, ma non ho resistito alla tentazione di leggere questa storia, e posso dirti che eri brava a scrivere allora e adesso, dopo ben 7 anni, hai fatto un ulteriore salto di qualità. Complimenti cara, aspetto il prossimo capitolo ZoNami <3 <3