Raggiungere il Fulmine
di Devileyes

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/08/22, ore 21:55

Ciao cara!
Di solito sono una lettrice silenziosa (un po' perché non ho il tempo per scrivere e un po' perché sono tornata da poco su EFP), ma giuro, dopo aver letto un paio di tue storie non posso non commentare! Tu dici che è una storia vecchia, hai deciso di continuarla e che non è all'altezza delle altre, beh secondo me non è vero! È dannatamente perfetta!
Non so quando leggerai questo piccolo commento, ma complimenti per tutto!!
Scrivi benissimo e sono felice di aver avuto la fortuna di poter leggere le tue storie!! Continua così, si vede che hai una passione smisurata per la scrittura, mi hai veramente ispirato a continuare ciò che sto scrivendo, per questo non potrò mai ringraziarti abbastanza (◍•ᴗ•◍)

06/02/21, ore 12:44

Ho letto questo capitolo appena è uscito ma riesco a recensirlo solo ora, un po' in ritardo.
Mi è piaciuto vedere che finalmente Laxus e Gajeel sono in sintonia, sia in battaglia sia a letto. Anche se Gajeel rimane un idiota, davvero vuole farsi ammazzare quando attacca la creatura, fortuna che ha un ragazzo che bada a lui! Poi la parte in cui Gray arriva da loro lamentandosi del fatto che Natsu sia preda agli ormoni mi ha fatto scassare XD Però in effetti, di che si lamenta? Che vada sotto le coperte a divertirsi e festa finita!
La scena in cui Gajeel chiede al Master la mano di Laxus (ok non è che ha chiesto la sua mano ma sembrava davvero lo stesse facendo a un certo punto) è stata esilarante, soprattutto le reazioni dei compagni di gilda. In ogni caso alla fine Gajeel dimostra di avere più palle di Laxus e ovviamente e giustamente pretende anche la sua parte alla fine. (Secondo me comunque, per come stava andando la storia, oltre a Bickslow anche Fried si sarebbe unito volentieri a quei due e chissà cosa ne sarebbe uscito XD solo Evergreen ne rimarrebbe traumatizzata).
Se non si è capito comunque questa fanfiction mi è piaciuta troppo, come anche le altre tue. Mi piace come scrivi, come descrivi le scene più intense e se dovessi pubblicare altre storie sicuramente sarò lì a leggerle e questa volta, anche a recensirle. Complimenti quindi per questa storia! Spero davvero di rileggerti <3
(Recensione modificata il 07/02/2021 - 01:39 pm)

31/01/21, ore 22:24

Oddio sono viva! E anche estremamente euforica perché finalmente, finalmente!, eccoci giunti al momento tanto atteso! Ma andiamo con ordine, che il secchio dei popcorn è gigante e le ore a mia disposizione assai poche. Non cincischiamo!
Allora, Laxus. Ow, povero il nostro Rambo, qui mi ha davvero spezzato il cuoricino vederlo così disperato e perso. È davvero convinto di essersi giocato Gajeel e il rapporto delicato che ha con lui e, allo stesso tempo è pure incazzato per non essere riuscito a proteggerlo. Non che ce ne sia propriamente bisogno, Gajeel è una bestiaccia selvatica che fa cazzate ginormiche piuttosto che farsi salvare, ma non stiamo a fare la punta agli spilli: dopotutto Laxus è il drago Alpha della situazione, l’istinto protettivo ce l’ha di natura, dopo quello che è successo alle montagne di ferro poi, la cosa è ancora più accentuata.
E Natsu. Natsu non c’è una volta sola in cui sia riuscito a farsi una beata pentola di broccoli suoi, proprio non ce la fa e apprezzo che alla fine si siano chiariti e che sia persino riuscito a dare qualche piccola dritta a Laxus maaaa… due cose, capra incendiaria.
“Dimmi cos’è successo tra te e Gajeel alle Montagne di Ferro” Anche no? Cioè, senza offesa testa rosa, ma chi sei tu per pretendere qualcosa dagli altri? In contesti simili, poi? Ecco, questa è una delle cose che mi ha sempre dato fastidio dei personaggi come Natsu. Sono invadenti ai limiti dell’ossessivo, roba che io personalmente ti pianterei un ceffone senza tanti complimenti e ti lascerei lì come uno stoccafisso. Anche perché amici e compagni di gilda quanto vuoi, ma non sono obbligata a dirti tutto di me o condividere la mia vita con te.
“Rispondimi, Laxus! Gajeel è anche un mio compagno, sono preoccupato per lui quanto te!” Mi permetto di dissentire, decisamente. Altra cosa che mi ha sempre infastidito di personaggi di questo tipo: la presunzione di sapere. Cosa cavolo ne sai tu di cosa sta passando Laxus, scusa?! Ma che sei, un veggente?! Nemmeno se te lo spiegasse lo capiresti, primo perché sei un imbecille fatto e finito e secondo perché solo chi ci è passato può capire chi invece la sta vivendo ora. Penso sia uno dei più grossi difetti degli anime shonen, o per lo meno i battle. I protagonisti maschili hanno questo fastidiosissimo carattere invadente e saputo fortemente irrealistico, a prescindere dal contesto e che mi porta sempre più ad una forte repulsione mista ad odio verso suddetti pg, piuttosto che all’empatia. Non a caso io personalmente prediligo i caratteri schivi e difficili (Kidd, Gajeel, amori miei! <3), che per contro, a prescindere dal contesto sono sempre molto verosimili. Non voglio dire che le persone invadenti e sapute non esistano, precisiamo, ma in un modello di amicizia e/o gruppo sono elementi tossici e non essenziali come invece viene spacciato Natsu. E come lui, tanti altri pg di tante altre serie, precisiamo.
Questo punto in particolare centra con la ff? No, ma io sono una pignola del cazzo che deve dire tutto e bene, quindi l’ho detto, becca. Dopotutto le mie recensioni non diventano logorroiche e lunghe come la quaresima facendo riassuntini e scrivendo solo un paio di righe stringate.
“-Tu non hai la benché minima idea di quanto io sia preoccupato per lui!- alzò la voce con tanta enfasi da far arretrare il mago del fuoco.” Ecco, questo era esattamente quello che intendevo con il fatto che Natsu parla a sproposito senza sapere un cazzo e con la presunzione di sapere cosa sta passando Laxus. E’ il minimo che arretri, pezzo di cretino, il minimo!
Tuttavia, come ho già detto, sono contenta per lo meno che si siano chiariti: Laxus aprendosi finalmente con un Dragon Slayer come lui che quindi può aiutarlo meglio e Natsu che ha saputo dargli un minimo di conforto, perché Gajeel è veramente un uomo e un drago difficile, ahi noi!
A proposito della pussy…
“Non sapeva darsi risposta, ma odiava quella debolezza con tutto se stesso. Non avrebbe voluto farsi vedere in quelle condizioni da nessuno, tanto meno farsi aiutare come se non fosse in grado di badare a se stesso. Peggio ancora, aveva rifiutato Laxus quando questo aveva provato ad avvicinarsi, e il solo ricordare la sua espressione affranta gli faceva male al petto. Non poteva convivere con quella cosa. Non poteva credere di essere veramente lui quel verme che tremava e piangeva come un bambino spaventato. Non poteva credere di esser stato lui a fare del male a Laxus, stavolta.”
*Partono i cori dell’hallelujah* Signori! Ci siamo! Gajeel sta tornando in sé! Oddio, ora piango, mi commuovo! Oh my god, it’s happening! Stay fuck calm! Lo sapevo, lo sapevo che qualla brutta faccenda con la creatura che cambia aspetto gli avrebbe dato lo scossone che gli serviva, LO SAPEVO! Gajeel, ti amo!
Va bene, ok, è ancora nel vivo delle sue seghe mentali su debolezze e “ommioddio non posso crederci, sono diventato così” e bla bla bla, però si sta ripigliando! E finalmente si sta rendendo conto di ciò che ha fatto, in un certo senso: ovvero, ha respinto Laxus. Il che in verità non è un male, nel suo caso è stata la cosa migliore da fare viste le circostanze, ma ormai lo sappiamo che se Gajeel non ingigantisce il tutto come il più grave dei crimini allora non è contento. Sennò che pussy sarebbe? Ha un primato da difendere, dopotutto u.u
E in ogni caso ora ne sta prendendo coscienza, il che vuol dire che la bestiaccia selvatica sta tornando! Laxus, la pacchia è finita, sappilo xD
Now, Gajeel e Gray. Ho solo una parola per descrivere il loro breve dialogo: AWWWWWW! Questo sì che è parlarsi e aiutare l’altro a vedere le cose sotto un’altra prospettiva, una meno “masochista”, più terra-terra e realista! Gray, tu mi dai sempre un sacco di soddisfazioni, ti adoro! Ma non diciamolo troppo forte o arriva quella sanguisuga di Juvia e no, grazie!
Vedi, Natsu? La gente si confida, anche meglio oserei dire, pur non avendo fra le palle una piattola invadente, saccente e saputella come te a dire “provo quello che provi tu”. Ma vai a cagare, capra incendiaria!
“-Gray…- mormorò, guardando il mago del ghiaccio. -Ho bisogno di stare solo con Laxus. Per stanotte farò a cambio con Salamander-” Oddio, ci siamo, oddio stiamo calmi! Potrei fare un infarto, tanto sono emozionata, qualcuno mi presti un polmone! Questa volta c’è, questa volta c’è! Vai Gajeel, siamo tutti con te, io sicuramente e al primo posto! Sono anche lì a spiare dalla serratura ma sssh, questi sono dettagli trascurabilissimi.
“Gray tornò poco dopo insieme a Natsu, il quale lo scrutò con curiosità, quasi cercando di capire cosa stesse pensando.
-Tutto bene?- indagò il Drago di Fuoco.” Natsu, tesoro, ma allora non ci capiamo. Ti devi fare i cazzi tuaaaaa! Ma ci arrivi si o no?! Hai bisogno di un disegnino?! Guarda Natsu, quando fai così mi stai davvero sul cazzo, in questo capitolo proprio non ti posso vedere.
"Gajeel sbuffò sonoramente, poi si diresse verso la porta, spostandolo con una spallata poco amichevole. -Fatti una sana dose di cazzi tuoi, Salamander- replicò con un ghigno crudele.
-Cheee?! Brutto stronzo, ero solo preoccupato per te!-
-E chi te l’ha chiesto? Preoccupati per il tuo stupido culo!-"
Gajeel, sappilo: TI AMO DA IMPAZZIRE! lo vedi cosa intendevo Natsu? Fai l'invadente e verrai mandato a stendere. Uno meno invasivo come Gray, ottiene la confidenza e riesce ad avere un dialogo normale, tranquillo e civile. A proposito: “chi te l’ha chiesto?” Sì, babies, Gajeel è tornato! *sclera malissimo* sono fottutamente euforica!
Ok, però ora basta con gli scherzi, siamo arrivati al clou e sappilo, Dev: sarò prolissa, così tanto da starti sulle balle. Amen.
Finalmente abbiamo un vero dialogo fra i due: un dialogo in cui le cose vengono dette chiare e tonde, dritte in faccia. E Gajeel che “dovresti essere incazzato invece” xD Amore! Beh, almeno lo ammette di aver fatto un’enorme cazzata e Laxus… patato, non potrebbe essere più cotto di così! Solo un uomo sinceramente perso potrebbe dire “Sei libero di fare quello che vuoi, anche entrare in una casa infestata da solo, se ti fa piacere”, totalmente a discapito di ciò che ne pensa invece lui. Però gioia, se vuoi che duri, dovrai imparare a stare al fianco di Gajeel e far valere le tue opinioni. Ovvero, in simili circostanze, piantargli un bel cazzotto e urlargli “ma che cazzo fai, cretino?!” xD Perché sì, Gajeel, sei stato un cretino. Te la sei andata a cercare, stacce. Non lo meritavi, per carità del cielo, ma cosa pensavi di trovare in una casa infestata? Omini di pan di zenzero? Il gelataio? Metalicana?!
“-Come pensi che mi sia sentito quando ho visto l’uomo che amo messo all’angolo da una brutta copia di me stesso pronto a violentarlo? Quando ho visto il terrore che avevi negli occhi e il modo in cui ti sei ritratto da me? Cazzo, credevo che non ti saresti mai ripreso da una cosa del genere!-”
OH, OH, OH! FERMI! Non sono pronta a così tante emozioni tutte in una volta! O.O Innanzitutto… *fa partire We Are The Champion* Laxus, oddeo, sei meraviglioso! Tu mi fai piangere, uomo! Porca miseria se ha gli attributi al posto giusto, questo Rambo, porca miseria! Con quale schiettezza e naturalezza gli ha detto di amarlo, quale?! Io non ce la posso fare, qualcuno mi dia un respiratore! *si ingolfa coi popcorn* Ma poi addirittura confessa la sua paura, ovvero Gajeel che non vuole più né vederlo né parlargli, con le lacrime agli occhi! Ma, ma, ma..! Questo è un colpo basso, un attentato al mio cuore!
“Laxus si stava struggendo per lui. Si era trattenuto tutte le volte in cui avevano condiviso il letto, era stato attento a non pressarlo, a non ferire il suo orgoglio, aveva fatto qualunque cosa pur di far funzionare la loro precaria relazione… mentre lui cosa aveva fatto? Si era solo rintanato in se stesso, chiudendosi a bozzolo in una paura stupida e vaga. Paura di aprirsi a una relazione. Paura che i sentimenti lo rendessero debole. Paura del giudizio altrui. Come se gliene fregasse sul serio qualcosa di ciò che pensavano gli altri!”
Beh, beh, beh… che dire? Meglio tardi che mai Gajeel, almeno ci sei arrivato e stai facendo un importantissimo passo avanti. Ora, a tal proposito, con sangue freddo e un linguaggio forbito, elegante e maturo, esprimerò il mio giubilo: AAAAAAH, ODDEO SEEEEEH! Godo tantissimo! *corre per tutta la stanza coi popcorn in mano* Gajeel sta per fare la sua mossa, sta per fare la sua mossa! Era ora! Finalmente Adriana ha risposto al richiamo del uo Rambol! WE DID IT!
“L’acume non è mai stato tra i tuoi punti di forza, biondo” No, amore, semplicemente lo hai shoccato perché fino a mò tutte le iniziative le ha prese il biondo. Mai più si aspettava che tu gli chiedessi esplicitamente “scopami” che a proposito: evviva la finess! XD Oh santo cielo, da zero a cento pure tu! Mi fate morire, siete bellissimi! Beh, dovranno pur recuperare il tempo perso in paranoie e cazzate, no?
“Hai intenzione di soddisfarmi o devo andare di là e fottere lo stupido culo di Salamander?!” *sputa tre popcorn* No va beh, NO VA BEH. No, Maria, io esco! E poi rientro, ma prima esco e mi faccio un giro! Questa pussy sta attentando al mio autocontrollo! Laxus, ti prego, arrivaci! Tu sarai pure al limite perché desideri Gajeel, ma guarda che pure lui è nelle tue stesse condizioni! Non è più il draghetto spaventato che si chiude in sé stesso, questo è il vero Gajeel! Datte da fare o la prima a morire qui sono io, grazie!
Minaccia efficacissima comunque, pussy adorata, davvero: Laxus ti è saltato addosso fulmineamente, oserei dire! XD
“Solo in quel momento, quando la nebbia dell’estasi cominciò a diradarsi, Gajeel si rese conto con un po’ di imbarazzo di essergli venuto in bocca. Si mise seduto, ansimante e leggermente a disagio. -Ah… ecco… uhm… scusa?- tentò. -Non era in programma-”
Ma cos..?! xD Oddio, sto soffocando, lol! “ah..ecco..uhm..scusa”, best spiegazione evah! Gajeel sei fantastico, lasciatelo dire! Ero già collassata a quel uhm che ormai sarà tipo il mio motto di vita, ma quel “non era in programma” mi ha definitivamente demolita. Quando Gajeel è in imbarazzo è fantastico, i need more! E la nonchalance di Laxus nel dire che prima o poi lo avrebbero fatto comunque! Perché ricordiamoci che prima di tutto, Laxus è partito per la tangente eoni fa per quanto riguarda i rapporti omosessuali e ora è lanciatissimo a provare di tutto. La sega che ti sei fatto vicino a lui e le sfilate da nudo io a mò di offerta della mercanzia, io me le ricordo, Laxus. Sappilo.
Ora, senza scendere in commenti ancora più espliciti poiché non sono sicura di poterlo fare in una recensione (sul serio, c’è il ban per queste cose? Boh), eviterò di soffermarmi troppissimo sull’effettivo rapporto, buuuuut… “ Gli piaceva da impazzire, andava tutto oltre le sue aspettative. Era questo ciò che aveva temuto per tanto tempo? Era quella goduria ubriacante che aveva temuto come fosse il più terribile dei mostri?”
In parole povere, Gajeel? SI. Era esattamente questo ciò di cui avevi paura: del sesso. Che, se fatto a modo e con accortezze, può essere il meglio del meglio e tu hai per compagno naturale un uomo di tutto rispetto, nonché amante coi contro cazzi. Quindi sì, avevi paura di un'esperienza appagante, soddisfacente, lussuriosa e degna di un film porno con Laxus Dreher. Vergognati, senza esagerare come al tuo solito, ma vergognati u.u
Oh e… FINALMENTE LO HA CAPITO! Sappi che se non amassi follemente i miei popcorn, mi metterei a lanciarli in giro per la stanza, tanto sto esultando. Ma siete bellissimi!
“Gajeel ridacchiò. -Prima sposta il tuo peso da bisonte dalla mia schiena-” Eeeeee, niente, Gajeel mi smonta con due paroline xD Però in effetti se Laxus si è addossato a lui con tutto il suo peso, posso capirlo, poraccio. Laxus, sei MOLTO più muscoloso di Gajeel, ha delle dimensioni fisiche assurdamente massicce, seppur perfettamente proporzionate, spero tu te ne renda conto. La prossima volta cerca di non scaricare tutto il peso sulla tua pussy, per cortesia.
E come si dice, tutto è bene quel che finisce bene!
Natsu fatti i cazzi tuoi, smettila di usare quel naso a sproposito! Ma bravo che hai rispettato Laxus e Gajeel evitando di dire troppo, un briciolo di sale in zucca allora ce l’hai. Lucy dice la sua e va beh, sti cazzi… e Panther Lily che da brava mamma chioccia fissa ostinatamente il suo cucciolo, in cerca di risposte. E Gajeel che si scusa! Awwww! Laxus e la storia che ha con lui hanno un bellissimo effetto benefico su questo drago selvaggio, amore <3
“Ti stai scusando davvero? Sei sul serio Gajeel?” Ma stai zitto, Natsu, fallo prima finire!
“Cavoli, sei inquietante!” Ah sarai bello te, Gray!
E beh… la creatura è sfuggita… fetente! Però in effetti sarà l’occasione d’oro per Gajeel di fargli un culo quintuplo, affiancato da Laxus e tutti gli altri, quindi dajeeee! Voglio la fottuta Spada del Drago d’Acciaio in azione, damn, ne ho bisogno!
E con questa bellissima promessa di guerra a quella creatura e la coscia di pollo smangiucchiata, finiamo in tutta serenità questo capitolo. Che dire? ATTESISSIMO! E stra ricco di soddisfazioni, me lo sono goduto fino alla fine! Finalmente abbiamo Laxus e Gajeel assieme, poiché Rambo non può stare senza la sua Adriana, abbiamo un Gajeel finalmente fuori dal suo tunnel di deficienza e seghe mentali e ora non voglio rompipalle fra di loro! Fatevi tutti da parte, non rompetemi gli zebedei, fatevi i broccoli vostri! Bolliti, gratinati, alla piastra, in padella o come caspio vi vanno, ma fateveli! Oh, e che cavoli. Lasciamo un po’ di privacy e spazio a questi due draghi, che hanno degli amoreggiamenti da recuperare e ci siamo capiti.
Alla fine di tutto c’è solo una cosa che voglio dire, prima di andarmene col mio secchio di popcorn vuoto: UHM.
E’ tutto. Al prossimo giovedì! Che per quale ostrogoto motivo non è ancora arrivato, non lo so, ma sono indignata, sappiatelo.
Tivubbì!

29/01/21, ore 12:40

Oddio finalmente! Bellissimo capitolo, ci voleva qualcosa di positivo dopo tutto quello che ha dovuto passare Gajeel. Mi è piaciuto molto anche il primo pezzo dove mostri le debolezze di Laxus che decide di parlare con Natsu.
E nell'ultimo pezzo, ti giuro, non potevo fare a meno di sorridere quando finalmente si sono riconciliati (e che dolcini i due potenti Dragon Slayer XD). *.*

28/01/21, ore 18:26

OMG che cosa ho appena letto! Sono stata con il fiato sospeso per quasi tutto il capitolo! Mi devo ancora riprendere. COMPLIMENTI questo capitolo è sempicemente perfetto. Ho gli occhi a cuoricino *.*
Rullo di tamburi.. Gajeel si è svegliato! Cucciolo lui.. è diventato grande XD
Ma Laxus che si apre con Natsu e per poco non piange.. è il trionfo della dolciosità. Quei due sono perfetti e finamente si sono resi conto di amarsi. E tutto ciò è semplicemente bellissimo. Per colpa tua li amo anch'iooo. Ovviamente nella scena hot mi sono sciolta. Gajeel che fa il duro ( ehehe) è proprio quello che ci vuole XD Ciaonee

28/01/21, ore 16:13

Dopo questo capitolo andrò in chiesa e canterò un Hallelujah!!!!! Adorooooo💜💜💜

23/01/21, ore 15:46

Oooh, dai che forse riesco a non fare ritardi orrendi a sto giro! Ok, non ho ancora ben capito come funziona LibreOffice, ce l’ho da una settimana ma ho avuto il tempo di aprirlo una volta sola, tuttavia l’ho studiato! Quindi questa recensione non avrà senso, come al solito, ma sarà organizzata u.u
E via che si parte con un altro dolcissimo buongiorno! Aww, Laxus che si sbircia la sua pussy mentre si riveste, che patato! Sì, Aurora, sei cotto a puntino, decisamente! E mi fa tenerezza anche Gajeel tutto imbarazzato e insicuro per l’ennesimo rapporto interrotto, ma beh, c’è ben poco da dire. I progressi van fatti poco a poco visto il trauma subito, gioia mia, non chiedere troppo da te stesso. I passi avanti li hai fatti e siamo tutti orgogliosi di te! Io per prima, soprattutto nel vedere le occhiatine interessate a Laxus nudo xD Ti capisco, Gajeel, ti capisco. Hai fatto solo bene, non guardare quel ben di Dio nudo sarebbe un crimine gravissimo. Al tuo posto lo avremmo fatto tutte.
Aw, bacetto del buongiorno, più complimento lusinghiero quotidiano! Laxus lo sta viziando, diamine, e sono troppo belli!
Ok, ora viaggerò un po’ veloce sennò finisce che mi fisso su queste dolciosità meravigliose, incluso Laxus che si rende conto di essere completamente perso per Gajeel <3 Mi concentrerò, piuttosto, sul nostro caro Rambo e il suo dialogo acculturante con Bixlow xD Oh santo cielo, non c’era confidente più comico e scemo di lui! Ma è comunque una fonte di “saggezza”, più o meno, e ha saputo dare buoni consigli dai. Bello anche che Laxus si sia confidato almeno con lui, l’unico con cui di fatto può farsi consigliare nel rapporto delicato e complesso che ha con Gajeel. Passando invece al sodo…
“Voi Dragon Slayer vi eccitate facilmente nel combattimento e avete un orgoglio smisurato. Fare un po’ a botte lo metterà sicuramente su di giri.” Wo, wo, wo, aspetta, con calma! Quando dicevo che questo è scemo forte, becca. Cosa vorresti dire con “voi Dragon Slayer vi eccitate facilmente nel combattimento”? Che ne sai, scusa? Che fai, il guardone? Ma che cribbio xD Detto così poi sembrano animali da monta, Bix, insomma! Abbiamo capito che hai perennemente la testa in quelle lande, ma stai bono! Passi il commento sul loro orgoglio perché beh, non vorrei dire, ma si vede: non passano dalle porte tanto sono gonfi d’orgoglio sti draghi. Ma “vi eccitate nel combattimento”… ma io non lo so, ma fatti una padella di broccoli tuoi! E scusa! Non so, vuoi pure metterti a fare il voyeur, già che ci siamo?
“Portati il lubrificante. Tanto, tanto lubrificante” no, va beh, sto male xD Bixlow, sei diventato la mamma chioccia di Laxus per caso e non ce l’hai detto? O sei direttamente un istruttore e in futuro gli spiegherai pure come usare l’attrezzo? Senti, va nà, oltre ai broccoli, nella padella mettici pure i cavoli di Bruxelles tuoi! Io mi immagino Rambo-scemo che è diventato di tutte le sfumature rosse possibili e beh, lo capisco! Un briciolo di contegno, Bixlow, per cortesia, non siamo al mercato a comprare il pesce. Per la miseria, questo qui c’ha proprio la lingua sciolta!
Ma oh, oh, OH. Fermi! Oddeo, io esco pazza per ste cose, CON CALMA. Erza che, scema, cerca di far collassare con un pugno pure Gajeel, dopo Natsu… e Laxus che interviene prontamente!
“Tutti si voltarono sorpresi verso il Drago del Fulmine, chiedendosi il perché di quel gesto. Gajeel vide l'espressione feroce del biondo, le sue pupille ridotte a due fessure e le vene in rilievo sul collo, a dispetto della chinetosi. Faceva paura solo a guardarlo, sembrava sul punto di compiere un omicidio! -Non ci provare, Erza- sibilò Laxus, fissando la maga come se dovesse scioglierla.”
Aoooh, fermi, boni! Laxus mi è impazzito xD Aiò, è entrato in modalità protettivo-possessivo e fa pure valere il suo titolo di Rambo, altroché! Ciccio, sta buono, è solo Erza. Trattieni il tuo fervore per Levy, respira. Ma, allo stesso tempo, quanto ti amo! Quante palle ha cacciato fuori, quest’uomo?! Ha apertamente ribattuto contro Erza, signori, ERZA. Tutto per il suo amato! Madonna che uomo, che uomo! Lui sì che li ha gli attributi, porca paletta. E non si fa problemi a far schiodare Lucy per far sedere al suo fianco Gajeel! No, ma vi prego, sto male, quest’uomo è meraviglioso! Gajeel, cosa cazzo aspetti a sposarlo?! Uomini così non ce ne sono più, arraffalo ti prego! Se non lo fai tu, lo faccio io, sappilo.
E se gli altri hanno domande… va beh, che si fottano, scusa. Anche loro si faranno i broccoli loro, che diamine! Certo però che se qui dobbiamo preoccuparci di ogni singola persona che respira e che quindi potrebbe scoprire di voi due, non ne veniamo più a capo per davvero. Ma mandate tutti a quel paese e andate ad amoreggiare, che ve frega! Non che comunque i compagni vi giudicherebbero, stiamo pur sempre parlando di Fairy Tail, però una cosa alla volta.
Ed eccoci giunti ad Oak Town! Eh beh… carina dai, sicuramente è una cittadina fiorente e ideale per le famiglie xD
Gajeel, ma dove caspio vivevi scusa?! Ragnatele, nebbia e depressione everywhere? Ma serio?! Anzi, aspetta, mi è sorto un altro quesito: come caspio ha fatto a viverci uno gnocchero stratosferico come Gajeel, in quella topaia che chiamano coraggiosamente città? Va che la mancanza di Metalicana ha imbruttito di brutto quella pussy scema per portarla a vivere lì.
Aww, Laxus che si offre di proteggerlo! Ok, a mò di sfotto, ma lo sappiamo tutti che Rambo è subito lì pronto a proteggere la sua Adriana <3
E mazza che allegria, arriva pure il becchino! Sentite, non prendetela a male, ma io una toccata scaramantica alle palle ce la darei a sto punto. Tanto più che quello c’ha la faccia da funerale, il che sembra una battuta, vista la mansione che svolge, ma considerato il contesto e la persona (che è pure il sindaco! Ma che cazzo?!) col cavolo che rido. Gajeel sul serio, come facevi a viverci?!
“E tu chi sei? Hai una faccia inquietantissima!” Eccallà, la capra incendiaria ha parlato. Complimenti per lo stoico tatto, di una delicatezza sublime proprio. Igneel sarà pure stato bravo ad insegnarti le meccaniche amorose e sessuali, ma i suoi insegnamenti di buona educazione proprio non li hai recepiti, Natsu, lasciatelo dire.
E Gajeel che fa i capricci perché voleva dormire con Laxus, ma che amore! Per me ha ragione lui! Sappiatelo tutti, io difenderò sempre a spada tratta questa pussy u.u E’ il mio secondo husbando, dopotutto <3
“Ti da tanto fastidio dover condividere la stanza con me?”….Gray, pulcino di casa, ascolta. Senza offesa, ma tu che caaaaappero centri, scusa? Come ci sei arrivato alla conclusione che un tipo palesemente selvatico, scontroso, solitario e burbero come Gajeel si incazza perché deve dividere la stanza con te? Gioia, è più facile che risulti infastidito dall’essere obbligato a fare qualcosa senza poter scegliere. L’ha anche detto: “di un po’, perché diavolo dovresti decidere tu come dobbiamo dormire?”
Gray, fatti meno canne, va.
E appena il gatto non c’è, i topi ballano! Manco il tempo a Gray di uscire che Laxus si infila nella camera sua e di Gajeel xD Ma cos’è? Era appostato nell’angolo lì vicino? Però guardali che belli che amoreggiano tutti tranquilli! Sì sì, c’è stato un gran bel progresso fra loro, se consideriamo che all’inizio Gajeel non si lasciava nemmeno avvicinare. Now è tutto perfetto, sereno e tranquillo… se non che ritorna Gray e li becca in flagrante! Oddio, alla sua reaction mi sono scompisciata dalle risate! Ma poraccio, manco il tempo di realizzare che i due draghi scemi sono già lì a minacciarlo!
“-Non dirlo a nessuno, intesi?- sibilò. -Quello che è successo qui resta qui. Prova solo a farne parola con qualcuno e giuro che te le suono fino a renderti irriconoscibile-” Laxus, tesoro, io non vorrei dire maaaaa… sei conscio del fatto che non sarebbe successo niente né ci sarebbe stato bisogno di minacciare sto povero ragazzo se tu non fossi entrato, sì? Aspettare un momento meno rischioso per amoreggiare col tuo fidanzato no? Scemo! Abbi almeno la decenza di non terrorizzarlo. Non so se te ne sei accorto, ma sei grande e grosso e fottutamente forte: chiunque si prende male se tu lo minacci! Persino Erza si è riseduta con calma sul treno! Vacci piano, bisonte!
Bacino di buona fortuna (ssh, no, non voglio sentir ragioni, quello era un bacino di buona fortuna, becca!) e via che si comincia a perlustrare! Ovviamente Gajeel con Lily, ma ci mancherebbe, vuoi che mamma chioccia si separi dal fianco del suo cucciolo, lasciandolo vagare pericolosamente da solo? Giammai! Tanto più che quel posto è davvero inquietante, è già tanto se Lily non ha preteso che Gajeel lo tenesse per mano. Io lo avrei preteso, sappiatelo.
“Mosse un passo in quella direzione, pronto per andare ad esplorare” Ma cosa?! Gajeel, fermo, bono! Cazzo fai?! Dove vuoi andare senza il resto del gruppo?! Ma miseria, mamma chioccia non può scostare gli occhi di un millimetro che te sei già lì a fare danni, manco un bimbo di tre anni! E ribatte pure come un bimbo! “Io ero un mago di classe S a Phantom Lord” e chissene frega! Ti sembra una valida ragione per andartela a cercare quando basterebbe aspettare di essere tutti insieme?! Ma le precauzioni sai cosa sono?
“Bisognava essere forti per poter stare al fianco di un drago” ma tu lo sei già forte e Laxus LO SA. Non devi dimostrargli una minchia! Davanti allo stesso Master e pure in tua presenza, aggiungerei, a detto chiaramente che ti reputa forte e che si trova bene a lavorare con te, al punto da volerti prendere fra i Raijinshuu! Lascia fa’ che era una copertura, pensi che fra i Raijinshuu possa entrarci il primo scemo?! Che razza di motivazioni ti inventi per fare sta cazzata?!
Ma lo sclero di Lily? Povera mamma chioccia xD Gioia, non ce l’hai affatto facile! Gajeel è davvero tremendo.
Ed eccallà. Lo immaginavo, guarda, che fosse qualcosa del genere: tutti lo vedono, ma ognuno si ritrova di fronte qualcosa di diverso, Gajeel che smatta malissimo e si ritrova di fronte il Manipolatore… e te pareva, alla creatura piace vincere facile, se si trasforma in ciò che gli altri hanno paura. A proposito: ma povero! Più del Manipolatore ha paura di Laxus nella sua forma più bestiale, ovvero che gli mette le mani addosso! Comprensibile, per carità, visto quello che ha passato. E comprendo benissimo che sul momento, quando il suo prode cavaliere dalla scintillante armatura, corre per salvarlo, lui si ritrae terrorizzato da lui: in quel momento è vittima dell’aver visto concreta la sua più grande paura e non è lucido, gli serve tempo e tanta, tanta calma. Tuttavia, visto e considerato come si è evoluto il loro rapporto e quello che Gajeel sa benissimo di star cominciando a provare per Laxus, sono fermamente convinta che o questa cosa riuscirà ad arginarla o le darà la spinta per avvicinarsi ulteriormente al biondo. Lo sa benissimo che Laxus è dolcissimo, premuroso a livelli maniacali nei suoi confronti, ha un occhio di riguardo, quando Gajeel si è offerto a lui seppur spaventato il biondo si è tirato indietro… e tutto per lui. Con lucidità mentale, dovessero volerci settimane, Gajeel secondo me sarà perfettamente in grado di scindere ciò che non è riuscito ad affrontare e il vero Laxus.
Ci vuole tempo, ci vuole tempo. Ma col cavolo che il loro rapporto delicato si distrugge così! È fatto di troppi sentimenti, troppi momenti condivisi e troppe piccole cose, per demolirlo alla prima difficoltà, benché questa sia grave e tosta da superare.
Ma ecco che in tutto questo bordello, mentre Rambo cerca di avvicinarsi disperatamente alla sua Adriana, interviene Natsu! ...Ooookkeeeey… non era esattamente il tipo di prode cavaliere che avevo in mente, ma beh, fa ciò che deve xD Ovvero, tenere momentaneamente il biondo lontano da Gajeel. Accettalo, Laxus, prima il tuo drago si deve calmare, dagli fiato. Se lo soffochi peggiorerai tutto ancora di più, quindi sta bono. A proposito: Natsu, non so se sei più impavido o più incosciente, ma in ogni caso complimenti per come hai affrontato a muso duro quel bestione di Laxus! Addirittura ha eretto un muro di fiamme! Apprezzo, apprezzo, più che altro perché così facendo sta salvando il rapporto fra i due draghi. Anche se dubito ne sia conscio, ma va beh xD
“Non capisco… cosa è successo fra Gajeel e Laxus?” Lucy, ma fatti i cazzi tuoi! Ma oh! In sta gilda c’è qualcuno che si sa preparare una teglia intera di broccoli suoi o ficcano tutti il naso in quelli altrui?! Sta tranquilla che anche se non capisci, è uguale, viviamo tutti bene lo stesso. Le cose le saprai quando sarà ora, ovvero quando Gajeel e Laxus avranno risolto e staranno assieme in serenità e alla loro maniera. Il naso nei loro problemi non ce lo metti, ok? Patti chiari, amicizia lunga. Forse.
E Gajeel, amore mio, non fare il pessimista: fra te e il tuo biondo non si distrugge proprio niente, respira. Sei solo preso dal panico e terrorizzato, è normale, ma ste cose non pensarle nemmeno per sbaglio!
Ecco, ora sono angosciata. Sono giunta alla fine del capitolo, i popcorn sono praticamente evaporati e io vorrei sapere subito come continua! T.T Dover aspettare è una tortura, Dev, sappilo. Io ho bisogno di quei due biscottini che amoreggiano felici e soddisfatti della loro relazione! Dai che pizza, solo al mattino erano lì con il bacio del buongiorno! Come ci siamo arrivati a sto sfacelo?!
Ora arrivare a giovedì sarà veramente dura, ahimè. Embé, che dire? Attenderò con ansia ansiosissima!
Tivubbì

21/01/21, ore 15:20

No, non è vero... Dimmi che non è vero😭😭😭😭. No.. No... Sappi che dovrai pagarmi lo psicologo, perché dopo questo capitolo dovrò andare in terapia😭😭😭😭😭😭 ti prego dammi 1 gioia😢😢💔. Aspetto il prossimo con ansia!!

21/01/21, ore 15:12

Noo aspettavo con ansia questo e capitolo .. peccato che non ci siano ancora progressi nella relazione tra il biondo e il nostro amico Gajeel. Ci tieni troppo sulle spine XD
La cerchia della gente che conosce il segreto-nonsegreto dei piccioncini si allarga sempre di più.. e il caro Bix è sempre pronto a donare le sue perle di saggezza.. Adoro.
Ora.. Gajeel. Ma povero tesoro XD Capitano tutte a lui!! Oltre che i fulmini attira anche le sfighe. Ha proprio questo bisogno di farsi valere e cercare di dimostrare qualcosa, che spesso lo porta a mettersi nei casini col le proprie mani. Che cucciolo <3
Natsu che si mette in mezzo è super protettivo.. forse troppo? Mmm chissà, i miei film mentali stanno già prendendo il via XD Bella anche la chiacchierata tra Gray e Laxus. Lucy invece passa sempre per quella che non capisce mai come stanno le cose.. si trova lì in mezzo e bo, mi fa tenerezza XD Adoro tutto ciò. Alla prossimaa!

17/01/21, ore 21:50

Per la quinta volta, provo a fare sta benedetta recensione. Questo week end è tutto contro di me: internet, il computer, persino OpenOffice! Ma ci rendiamo conto?! Ah ma non hanno mica capito con chi hanno a che fare: io sono centomila volta più testarda! Oh.
Bene, dopo questa premessa, inizio subito! Ti avviso, non ho ben idea di cosa ne uscirà perché sto recensendo con un programma nuovo che non conosco, ergo la quantità di popcorn che mi riempono il secchio a sto giro è casuale.
Ordunque! Partiamo benissimo xD Laxus ormai ha completamente perso la testa per Gajeel, ma letteralmente. Dal non volerne sapere assolutamente niente è passato al non riuscire a staccargli gli occhi di dosso, e tutto perché la pussy ha gli addominali al vento. Sì che non riesce nemmeno a staccare gli occhi dal suo sedere, ma fin lì posso ancora capire… e invece nisba, il suo cervello da le dimissioni pure alla vista del petto di Gajeel. E va beh, dai, in fondo possiamo capirlo, quel drago sarà pure scemo, ma è gnocco u.u
Ma amore, come lo sveglia! Bacino e sfregamento di nasi, che patatini <3
Gajeel che invita Laxus sotto la doccia… amore, apprezzo il tentativo, ma lasciatelo dire: sei davvero impedito xD Non ho mai visto un invito a luci rosse peggio riuscito di questo, giuro. Comunque aw, ci sta davvero provando! Sta davvero facendo del suo meglio per far durare questa relazione e renderla solida, che tesoro! Bravo Gajeel, sono orgogliosissima di te, un passetto alla volta!
Ma Laxus che se lo marchia con un succhiotto? “Voglio che tutti sappiano che sei mio. Non sia mai che qualcuno provi a ronzarti intorno” ...*tira fuori un completo da cheerleader* Vai Laxus, vai Laxus, vai Laxus! Addirittura non si devono azzardare, ma ci rendiamo conto? Territoriale alla massima potenza! Levy, è una dichiarazione di guerra nel caso ti venisse la malsana idea di avvicinarti a Gajeel, sappilo u.u Sai, nel caso non l’avessi capito.
Poi. La pussy. “Non azzardarti a farmi fare figure di merda, intesi?” No va beh. Non ci voglio credere. Ma l’ha detto davvero?! Gajeel, amore, ste cazzate non dirle! Devo forse ricordarti che tutte le figure di merda fatte fino a mò sono esclusivamente colpa tua e della tua ignoranza? Che cosa mi scarichi la colpa su Laxus?! No va beh, Gajeel prima donna, ormai è appurato. Andava tanto bene finché amoreggiava col suo bel biondo sotto la doccia, perché ha dovuto dire quella cagata? Non poteva continuare a pomiciare? Bah.
E Natsu. Eccallà, sapevo io che non sarebbe stato in grado di starsene bono. Però miseria, pure lui quando apre la bocca fa più danni di un terrorista! “Laxus, vorrei scambiare due parole con Gajeel. Me lo lasci un momento?”. Quanti danni è riuscito a fare con una frase sola?! Me lo lasci un momento, ma che è? Uno smartphone?! E ci credo che la pussy s’è incazzata, bella gioia!
“Chi di voi sta sopra? Devo chiedere il permesso al maschio alfa prima di potermi avvicinare al suo compagno”. No va beh, per amore della pace, qualcuno gli cucia la bocca O.O Va bene che i due piccioncini stanno progredendo pian pano verso una relazione normale senza seghe mentali assurde, ma buttare loro in faccia così, pronti partenza via, il discorso di alfa, compagni e permesso è prematuro! Così Gajeel scappa, ma a gambe levate proprio e poi toccherà a quel poraccio di Laxus recuperare il suo (quasi) marito!
Comunque complimenti a Natsu che si dimostra navigato sull’argomento, signori. Igneel ti ha insegnato, eh? Beh, almeno uno dei draghi s’è preso le sue responsabilità genitoriali. Non come Metalicana!
Aaaw, però Natsu in modalità compagno protettivo verso i suoi amici/compari di gilda, è sempre una gioia per gli occhi. Ed è bello anche come Gajeel perde tutta la voglia di combattere, realizzando che almeno su qualcuno può contare in caso di difficoltà. Sì, sì, “orgoglio, faccio tutto da solo e gne gne”, ma avere qualcuno dalla propria parte fa sempre piacere e anche quella pussy se n’è resa conto.
Ora, apprezzando il tenerissimo bisbigliare della novella coppietta e sorvolando sulla figura di merda che hanno fatto con Cana, vorrei invece far notare quanto acuto sia Makarov. Te capì quel vecchio marpione? Sospetta qualcosa, te lo dico io, addirittura controlla le reazioni di Laxus! È peggio di un segugio sto Master xD
Ma, fermi tutti. “La verità è che mi sono trovato bene a lavorare con Gajeel, sto pensando di prenderlo tra i Raijinshuu” oh, OH. OOOOOOOOH. Signori! L’ha detto davvero! L’ha detto davvero, no? Non sto sognando? Ditemi che non sto sognando! Oddeo, è il mio fottuto sogno proibito che si avvera! Gajeel, non me frega una fava del tuo orgoglio, ACCETTA! L’ha detto pure di fronte a Makarov! Piango, tutto ciò è bellissimo, cosa diavolo aspettate a mettervi l’anello al dito?! Voi draghi mi fate soffrire.
Ma Lily. LILY. Vogliamo parlarne? “Siete riusciti ad avere un rapporto sessuale?” *ride come una iena* ora me la faccio sotto dal ridere x°D Gajeel stoccafisso che non se lo aspettava e per questo se becca un cazzottone da mamma chioccia! Ma la cosa più bella è la nonchalance di Lily nel porre certe domande e la reazione di Gajeel che reagisce come farebbe un qualsiasi figlio, imbarazzato a morte dal dover parlare di certe cose con i propri genitori! No va beh, Lily è fantastico, non ho parole.
Gajeel, sei uno stronzo fortunato: hai un Exceed di tutto rispetto, anziché maltrattarlo dovresti dargli ascolto, lui ne sa molto più di te di certe cose!
Ma aldilà di questo… ohohohoh, ora mi diverto *W* Quindi il temibile Acciaio Nero, mago cazzutissimo, ex mago di classe S dei Phantom Lord…. Sente la mancanza del suo Rambo biondo! È un biscottino al burro, altroché <3 Non riesce nemmeno a dormire senza il suo Laxus, finisce solo col pensare a lui. Sono passi avanti, dai che ce la facciamo!
Anzi, sai che ti dico? Adesso stappiamo lo champagne perché per la prima volta, siore e siori, è stato Gajeel in persona a fare la prima mossa! Ok, va bene l’ha fatta nel cuore della notte, ma l’ha fatta ed è andato a trovare il suo fidanzato! Awww! Ok, va bene, è non-romantico alla massima potenza scassinargli la finestra e fargli venire un infarto nel cuore della notte, ma è il pensiero che conta, no? Però in effetti, Gajeel, una cosa te la devo proprio dire: le tue sono molestie. Non è così che funziona il bacio della buonanotte, sappilo. Te credo che a momenti Laxus ti mollava un cazzottone fulminante, chi è che non si sarebbe preso male scattando subito sulla difensiva?
Ma oh, OOOOOH fermi tutti! Cosa leggono i miei occhi! Alla faccia della prima mossa, Gajeel! Ma che è? Stasera è lanciatissimo! Anche intimamente è il primo a fare cose! Ellalà! Dai che fai progressi, dai! Non potrei essere più felice di così, ora mi commuovo! Ok, poi si blocca ha una crisi di panico, però è normale considerato quello che ha passato. Tuttavia il desiderio di andare oltre, di fare quel benedetto passo entrambi lucidi e consapevoli, c’è e Gajeel stasera ha fatto tanti passi avanti! Dajeee, che superiamo sta fase di stallo!
“Quando il biondo ricominciò a baciarlo e accarezzarlo, Gajeel si tranquillizzò all’istante e rilassò i muscoli, pur dandosi mentalmente dello stupido e del debole per essere andato di nuovo in crisi”. Se non fosse la cosa più tenera e leggermente amara del mondo, riderei del fatto che fino a due capitoli fa pensava esattamente l’opposto, ovvero che fosse da deboli questo genere di cose. Ma no! Non ci abbattiamo! Niente piagnistei, su su, con calma si supera tutto! Laxus ha ragione, perché affrettare le cose?
“ Non c'era mai stata dolcezza nella sua vita, persino Metalicana non l'aveva mai trattato con tutti quei riguardi.” ECCOLO. Sapevo io, lo sapevo! Metalicana, ti strozzo, giuro che ti strozzo! Non me ne frega una cippa se sei un drago grande e grosso, troverò il modo di strozzarti! Ma porca miseria, almeno una coccola o un bacio a Gajeel potevi anche darglielo! Infame! E invece no! Sappi che se è cresciuto pussy, prima donna e selvatico è tutta colpa tua! Padre degenere, per fortuna che adesso c’è Lily, tzé!
“Mentre si beava silenziosamente di quei baci e di quelle carezze, cominciò a scivolare lentamente nel sonno, pensando che in fondo farsela con un uomo non era poi così male.” * caccia un urletto fastidiosissimo* Eeeeee va beh, Dev, ma così me lo fai apposta e io ci lascio il cuore qui! Gajeel che si gode le coccole!
Lo sai che io su queste cagate dolciose ci perdo le ore e ci sclero come una povera scema, non so resistere! E Gajeel: buongiorno! Hai finalmente capito che non è affatto così tragico stare con un uomo, ma che è una cosa naturale tanto quanto lo stare con una donna? Sì? Beh, alla buon’ora! Va bene che esiste il detto sacrosanto “meglio tardi che mai”, ma vorrei ricordare che precedentemente eri tutto uno “oddio sono attratto da un uomo, che schifo!”. Quindi a suon di coccole e dolcezza ti è tornato il sale in zucca? Servivano le coccole? In tal caso… Laxus, abbonda, abbonda! Tanto le coccole fanno bene all’anima, sempre, con quelle non sbagli mai.
Ohhh, un capitolo così leggero ci voleva. La morte del Manipolatore è stata estremamente soddisfacente, una nuova missione alle porte ci sta tutta, ma qualcosa di più tranquillo e quotidiano fra i nostri due draghi era necessario. Anche perché così hanno avuto modo di fare qualche passetto avanti, cosa difficile da fare se vengono bombardati di missioni e momenti in cui devono stare perennemente all’erta, quindi bene così!
Ora. Non ho la più pallida idea di cosa ho scritto, come e quanto, il mio secchio dei popcorn è vuoto ma magico, ogni tanto ne spunta qualcuno nuovo e io non ci capisco più una mazza. Lo so, questa recensione fa schifo, ma dammi il tempo di imparare ad usare almeno a livello basic il mio nuovo programma e prometto che per giovedì sarò scatenata come al solito. E tu probabilmente sarai confusa e ti starai chiedendo il perché uso un programma e non scrivo tutto direttamente sullo spazio per recensire… per due motivi. Il primo è che lo spazio a disposizione è ridicolo, non riesco a gestire come voglio la recensione; il secondo è che quello stronzo di EFP l’ultima volta si è bloccato e mi ha cancellato tutto! Avevo perso un’intera recensione! Tralasciando che quell’account poi ho dovuto cancellarlo perché EFP mi è impazzito, da quel giorno ho imparato a recensire tramite lo stesso programma di scrittura con cui scrivo. Che in questo week end ho dovuto cambiare, pure quello, perché mi crushava a ripetizione bloccandomi pure il pc.
Lo vedi quanto sono sfigata?! Ma io non mollo, chi l’ha dura la vince! E ho vinto io, ah!
Anyway, ci sentiamo il prossimo giovedì, con una recensione migliore, meglio organizzata, ancora più delirante e con popcorn everywhere, promesso! <3
Tivubbì

14/01/21, ore 17:29

Aspettavo questo capitolo e WOW! *.*
Si apre subito con una scena fantastica sotto la doccia che ho amato! *.*
La parte in cui Natsu si preoccupa per Gajeel è stata tenera, anche se non ha nulla di cui preoccuparsi dato quanto dolce è Laxus e quanto si sta trattenendo per lui. Però come ha pensato anche Gajeel, è bello vedere che Natsu ci tiene a lui.
Cana è fantastica come sempre, cioè come non si può amare questa ragazza? Specialmente quando dice che ci starebbe con entrambi volentieri e bhe, come darle torto? XD
Ma la parte migliore arriva alla fine, super eccitante la scena in cui Gajeel raggiunge casa di Laxus perché non riesce a trattenere i suoi istinti (buona scelta la sua, come fa a rimanere a casa a dormire quando ha un Dio del Tuono che lo aspetta?). Ma soprattutto dolcissimo Laxus che si accorge del nervosismo di Gajeel e non lo spinge ad affrettare nulla. Mi sono praticamente sciolta alla fine vedendo quanto Laxus ci tiene a lui.
Adesso sono proprio curiosa di vedere cosa succederà nella prossima missione, alla prossima :D

10/01/21, ore 21:42

Oddio eccomi! Sono in un ritardo indecente e catastrofico, me ne rendo conto, ma ahimè sono stata fitta di impegni. Una volta, quando si era bambini, erano i grandi a organizzarti il compleanno e invece vedi tu adesso... me tocca organizzarmelo da sola e diventare scema per accontentare i capricci alimentari di tutti, bah! Una volta non era così, disapprovo tantissimo.
Ma veniamo alle cose belle! Sappi che questo capitolo lo avevo già letto, sono estremamente puntuale, quindi per questa recensione sono super pronta e super organizzata. Non calma, infatti sarà il solito delirio e in un paio di moments è facile che mi incazzerò malgrado cinque minuti prima di iniziare mi sono detta “mi raccomando, niente incazzature, fai la brava”. Non sono capace di fare la brava, te lo dico subito.
E di sicuro fallisco già in partenza con quella pussy selvatica di Gajeel a fare già il distante! No va beh, qui battiamo i record. Ma, andando con ordine, quanto meno prima si è goduto l'abbraccino tenerello con Laxus, awwww! E che carino, si è goduto pure la coccola! Cattivo Metalicana, ogni tanto una carezza potevi fargliela a Gajeel, le carezze fanno bene all'anima! Ci credo che questo mi è cresciuto scemo come una capra, manco le carezze gli ha dato! Sti draghi sono proprio un caso da neuropsichiatria, altroché.
Se non altro, anche con le seghe mentali della pussy abbiamo raggiunto il passo successivo: dal “oddio, mi faccio schifo” siamo passati al “oddio, mi vergogno di essermi bloccato sul più bello” e ok, è una sega mentale decisamente più sana e umana.
Ma Gajeel, amore mio, luce dei miei occhi. Parliamone. “Credo che... questa cosa non funzionerà. Mi hai chiesto di mettermi con te con troppa leggerezza”. MA VAI A CAGARE! Te lo dico col cuore, testa di ferro, vacci prima che te do du sciaffun! Non state assieme manco da un giorno, porco crispi, come fai a dire già adesso che non funzionerà?! Te stampo due cocò che voli, Jeel, voli! Ma poi, che vorrdì “me l'hai chiesto con troppa leggerezza”?! Pussy prima donna, ma proprio nell'anima, che cribbio. Se non altro, Laxus risponde per le rime, da bravo Rambo qual'è e con fin troppa sincerità: “voglio prendermi tutto il tempo del mondo per farti mio, senza dover stare in guardia temendo che qualcuno tenti di portarti via”. Ma amore! Che cucciolo che sei! Noto una certa insinuazione dei confronti di una certa scricciola occhialuta blu, è come un vago presentimento. Mah, chissà *sogghigna malefica *
E siccome Gajeel è tanto affezionato al suo premio de testa di cazzo numero uno al mondo, ribatte perché sì.
“Idiota, non trattarmi come una fottuta principessa.” Ma lo vedi che sei pirla?! Dove, come, quando ti ha trattato come una principessa, scusa? Ti ha semplicemente detto che non vuole terzi incomodi e siccome tu sei così scemo da non capire i suoi palesi segnali, fra cui la sega che si è fatto vicino a te, è ovvio che Laxus abbia messo in conto un tuo ritardo mentale di fronte ad eventuali occhi dolci da parte di una certa topolina di biblioteca e te lo abbia detto! No va beh, io sono sempre più convinta che anche se Gajeel avesse un potere come quello di Cobra, non capirebbe una mazza fionda di niente. Non c'arriva coi segnali, non c'arriva con le seghe e non c'arriva manco dopo una notte a luci rosse, non ci arriva manco potendo ascoltare i pensieri altrui, fidate.
Però sono tanto bellini quando pomiciano, aw <3
Gajeel che si sente a disagio per un niente, e quando mai. Pussy fino in fondo, proprio xD E a dimostrazione che non ne sbaglio una... “Geloso? E sentiamo, di chi dovresti preoccuparti? Ti risulta che io piaccia a qualcuno? Non sono sicuro di piacere neanche al mio gatto, figuriamoci ad altri esseri umani”. Eccolo, becca.
Signori potete dunque ammirare un raro, oserei dire perfino unico, caso di deficientis acutissimis: la sua specie è praticamente estinta, non sorprende che non si conoscano le sue peculiarità, fra cui una capacità intuitiva inesistente per ciò che riguarda sessualità, interessi amorosi, approcci e corteggiamenti. Ma è anche da notare come questo caso sia anche particolarmente ostinato nelle sue convinzioni, a cui solo lui sa come è giunto, ed è pure orbo, si suppone gli manchino tutte le diottrie, in quanto non vede (e non comprende) le occhiate dolci di una certa femmina. Vista l'assoluta rarità di suddetto caso, si può solo procedere con supposizioni e la più quotata al momento, è che la causa di questa grave forma di ritardo e cecità sia dovuta ad un'altrettanta grave carenza affettiva nella sua infanzia. Infatti si sa che ha avuto un padre che lo amava sinceramente, ma era restio a platoniche dimostrazioni d'affetto, quali baci e carezze. Si sta ancora indagando per scoprire se quanto meno il padre abbia istruito il figlio su sesso, sessualità e il classico “da dove vengono i bambini”. Vi sono molti dubbi in merito.
Sì sono tutta scema, ma Gajeel se le va a cercare u.u Aaaah, ma guardalo come gongola nel sapere di essere l'unico a ricevere certe attenzioni dal nostro Dio dei Capricci! È una pussy tsundere, i segnali ci sono tutti, è palese.
E... Natsu. Ok, parliamoci chiaro: non mi piace che salta addosso così alla MIA testa di ferro. Mia e di Laxus, va bene, ma MIA. Però è tanto dolce a preoccuparsi così per lui! Ho come l'impressione che se non viene tenuto al guinzaglio, Salamander scatenerebbe una guerra nucleare se sapesse cosa è successo a Gajeel. Ma Natsu, sta bono, nemmeno Laxus era consenziente. Tivubbì, ogni tanto, ma stai calmissimo e non ficcarti in mezzo che c'è già Acciaio Nero a complicare il rapporto e le vite di tutti. Se ti ci metti pure tu, penso mi occorrerebbe un respiratore artificiale e il sostegno di Lily, da sola non ce la farei xD
Ma Laxus che prende per mano Gajeel e se lo tira contro davanti a tutti?! *caccia un urlo che sentono fino in Cina* Laxus, ti amo! Nel senso, si fa per dire, non rientri nella lista dei miei husbandi, ma ci siamo capiti <3 Vai, vai, dimostra a tutti che la pussy è tua, in barba alle sue seghe mentali! Vai Laxus, siamo tutti con te! E non immagini neanche quanto, lol.
“Makarov sgranò gli occhi, a Erza cadde di mano il piatto con la torta alle fragole che stava mangiando, Cana quasi si strozzò con il sakè, a Gray caddero i pantaloni”...e io mi sono ammazzata dal ridere! Cioè, mi sono immaginata sta scena in questa precisa sequenza, rapida fra l'altro, e immaginarmela che culmina con Gray a cui si slacciano autonomamente i pantaloni mi ha uccisa! Se la coppietta felice si baciava, non voglio sapere cosa perdeva, ma non credo comunque che ci saremmo limitati ai pantaloni.
Ma Laxus che ha paura di un rifiuto di Gajeel e che non sa bene come approcciarsi perché inesperto con gli uomini? Ma è un amore! Visto Gajeel? Questi sono dubbi sani, non i tuoi! E il fatto che fin da subito c'è il dialogo dove chiariscono seduta stante l'incomprensione o i propri dubbi, è un qualcosa di assolutamente perfetto. Parlerò schiettamente: me so' rotta er cazzo di quelle coppiette che non parlano perché “è meglio così, poi passa”. Sta ceppa passa, ma parlate per Giove e anche Saturno! Solo con la sincerità una relazione sana e sentita da ambo le parti, può durare.
Peccato che a interrompere il momento ci pensino i Raijinshuu... e beh, sono felici di rivedere Laxus, ok, maaaaa... girare al largo, fatevi i cazzi vostri! Ma non c'hanno nient'altro da fare sti tre?! E che palle! Se non è il nemico di turno, è Gajeel e se non è Gajeel con i suoi pipponi da drogato, sono i Raijinshuu! Possiamo lasciare che questi due si parlino, chiariscano e copulino come si deve, per cortesia?! Sto soffrendo, diamine! Persino il biondone è infastidito, che palle! A proposito, Laxus uno di noi! Uno di nooooooi!
Freed. Partendo dal presupposto che lui è uno di quei personaggi che non ho mai sopportato di base nella serie... te devi stare zitto! Hai rotto le palle pure tu con le tue moine, “il miglior team è il nostro insieme a Laxus”, ma cammina, che tu da solo te ne sei prese tante da Mirajane da star male per un secolo e non possiedi nemmeno un potere capace di associarsi bene coi fulmini del signor Rambo! Ma per piacere, dai su, ste cagate non dirle in mia presenza Freed.
“Però Gajeel è molto forte. Laxus, hai mai pensato di proporgli di entrare nei Raijinshuu?” Sì, oddio sì! Godo! Finalmente qualcuno che lo dice, ti amo Ever! Si fa per dire, ovviamente. Ma sai da quanto auspico ad una cosa simile?! Non me ne frega una fava se Gajeel preferisce stare da solo, quello lì è la classica principessina sul pisello che le ha tutte lei, ci sta da Dio al fianco di Laxus nel contesto combattivo! Grazie, Evergreen, GRAZIE. Ora mi parte il sogno di Gajeel che fa da quarto e non-ufficiale Raijinshuu (non ufficiale solo per dare un contentino al suo stratosferico ego da solitario), ne ho bisogno dal più profondo del mio cuore. Mi sono pure sciroppata delle orride rappresentazioni di Lucy come quarto membro nonché donna di Laxus e non mi pronuncerò oltre sennò divento veramente aspra e volgare tanto sono schifata, mentre Gajeel ci sta seriamente bene in quel contesto, quindi ce lo meritiamo! Gajeel quarto membro, ho deciso. D'ora in poi lo considererò così, fregacazzi.
Oh, ma il discorsetto fra Bixlow e Laxus? Oddio, sono morta! XD “Mi stai dicendo che dovrei essere io a stare sotto? Che dovrei essere io a prenderlo nel culo?!” Precisamente, la definizione di Dio dei Capricci, ladies and gentleman.
No, cavolfiore ambulante, quello che Bixlow intende è che non devi importi subito come Alfa con Gajeel! Lui sarebbe anche disposto ad aprirle le gambe ad un certo punto, ma se glielo imponi è ovvio che scappa. E comunque sì, ad una certa vorrà cambiare ruolo ed essere lui attivo qualche volta, ma questo è un altro punto del discorso a cui mi sa che nessuno dei due fagiani è pronto. Famosene un'idea, Gajeel è un uomo. È isterico, una pussy, cretino e bipolare, ma sempre uomo è, poraccio! Ma sicuramente farsi desiderare è il primo passo, anche perché è troppo ostinato quello scemo, l'unico modo per farlo cedere è obbligarlo con un'irresistibile attrazione/pulsione fisica verso Laxus. Lì sì che manda a mignotte le sue pare mentali e va oltre, ma prima va appunto portato al limite.
Ma veniamo al meglio del meglio, ciò che aspetto da tanto e credimi, non immagini quanto. Lily che SA. Ommioddio, questo sì che tira fuori la mia anima di fangirl! Eccomi, eccomi! *W* Allora, con calma. Lily mamma chioccia che affronta il discorso e mette pure in soggezione Gajeel! Oddeo, sono tutte le me fantasie da fangirl che si concretizzano xD Mi soffermo solo un secondo sui pensieri di Gajeel per poterlo insultare, perché davvero: “continuava ad essere attratto da Laxus e a volere tutto di lui, ma allo stesso tempo aveva paura di ciò che quella relazione poteva significare. Stare sotto negli amplessi. Perdere la propria indipendenza. Diventare fragile e sentimentale. Diventare debole.”
Qualcuno mi fermi o lo prendo a sberle! Perdere l'indipendenza, ma si rende conto delle cagate a cui pensa?! Fragile, sentimentale e debole, poi. Come ci è arrivato?! No, adesso voglio la mappa per ripercorrere il viaggio mentale che si è fatto, chiedo anche l'aiuto del caro vecchio tom-tom. Ma è il ferro? Se esagera gli da alla testa e gli fa fare viaggioni stile drogato? Perdere l'indipendenza! Una volta il dramma era perdere la verginità, con lui no, il dramma vero è perdere l'indipendenza! No Dev, io esco. Ma manco Thomas Jefferson ai tempi d'oro, cazzo.
Ma veniamo alla ciccia! Lo sai, vero, che io non aspettavo altro che questo dialogo? Tu mi fai felice, donna, sappilo.
“Non devi giustificarti con me, Laxus. Siete entrambi adulti, potete fare quello che volete. Se Gajeel ha deciso di sua spontanea volontà di iniziare una relazione con te, non ho certo intenzione di oppormi.”
Lily mamma chioccia, Lily mamma chioccia! Lo amo, oddio. Lui approva! Notare l'intervento scemo della pussy “non mi serve la tua approvazione, gne gne” che viene subito stroncato da mamma chioccia che si trasforma e switcha subito nella modalità di padre possente e apprensivo (lo amo). E poi non venitemi a dire che Lily non fa da genitore! “Non usare quel tono con me, Gajeel Redfox! Sei stato tu a scegliermi come tuo partner e a portarmi in questo mondo, perciò ho tutto il diritto di preoccuparmi per te!” No va beh. NO VA BEH.
“Non usare quel tono con me” è la frase di rito dei genitori e se ti chiamano per nome e cognome, so' cazzi, vuol dire che fanno sul serio. Ma poi, “ho tutto il diritto di preoccuparmi per te”! No va beh. Solo io ho visto Lily che maneggiava minaccioso il mattarello? Mancava solo il finale con “figlio degenere” ed eravamo al top xD
E attenzione, Gajeel si rivela più forte di Laxus per quanto riguarda i muscolazzi! E beh, parliamo comunque di un uomo che si massacra di botte dalla mattina alla sera come allenamento e che fa del ferro/acciaio il suo intero potere, almeno in una sfida a braccio di ferro è comprensibile che il vantaggio iniziale ce l'abbia lui. Poi Laxus pompa il braccio e va beh, quello è un mostro di forza anche senza allenamenti costanti, ma tanto poi Gajeel se lo slinguazza e vince. Vince facile, visto quanto Rambo Aurora gli va dietro, ma almeno questa vittoria concediamogliela su su.
E infine arriviamo alla scena clou! Lo so, sto andando un po' più spedita rispetto al solito, ma ho il tempo contato e sono comunque testarda: sta recensione la voglio fare, mortacci pure ai miei 24 anni! Ecco, becca, ho detto l'età. Non farci caso, sono leggermente scoppiata, nemmeno in fabbrica ho tutto sto lavoro da fare.
Ma, dicevo, Laxus e Gajeel nell'amoreggiare. Awwww, sono bellissimi! E che ci posso fare, io? Mi sciolgo subito di fronte a queste meraviglie, Dev, a sto giro sei tu che vinci facile con me! Se poi il biondo se ne esce con “tu non ti rendi conto di quanto cazzo sei sexy” io collasso! Laxus, gioia, così mi fai venire un collasso tanta è la meraviglia. Ma è giusto farlo presente a Gajeel, quello è troppo scemo, se non gli fai almeno un complimento va in paranoia. Già ci va per conto suo, lui e la sua indipendenza (questa la rinfaccerò forever, sappilo), cerchiamo almeno di non alimentarlo o qui finisce in tragedia. E notare come Laxus non si da affatto tempo: cinque minuti fa Bixlow gli suggeriva di provare a invogliare Gajeel anche con pompini, ed eccolo già all'opera! Ma Laxus, con calma xD E' la tua prima esperienza con un uomo, anche se stai un secondo più calmo non succede niente, rilassati! Ma che è, è lanciatissimo a provare tutto subito! Cos'è, deve recuperare tutto adesso? Ma manco i ricci! Rocco gli fa un baffo x°D
Menomale che il partner è Gajeel, il più resistente considerata la sua magia, altrimenti non oso immaginare il risultato. Ma le donne quindi le sfasciava? Le prosciugava al primo round? A questo punto chiariamo la cosa, approfondiamo, perché finisce che non ci dormo la notte. Freed di sicuro sarebbe stato demolito, mi ci gioco la mia collezione di Digimon u.u E in tutto questo vorrei sottolineare come ancora non siano arrivati al sodo i due ricci scopatori: quando ci arriveranno, cosa faranno? Romperanno il letto? No perché a sto punto! Sono talmente esagitati ed energici che me lo aspetto!
Ma povero Laxus, comunque, non riesce più a trattenersi. Beh, comprensibile, per quanto si riesca comunque ad arrivare all'orgasmo tramite altre vie, l'amplesso vero e proprio è un'altra cosa. Gajeel ti prego, manda a cagare le tue paranoie, la tua indipendenza non te la tocca nessuno! Anche te stai soffrendo, imbecille, quindi datti una svegliata e fai quel benedetto passo!
Sembra che debba andare in guerra. Non ho parole.
E ahimè, non ho nemmeno più popcorn, anche se ne ho comunque fatti più del previsto pure a sto giro. Cavoli, sarò anche partita spedita, ma resto comunque una logorroica nauseante xD Oh beh, avevo cose da dire e le ho dette, è più forte di me u.u
Quindi anche per questo capitolo è tutto! Attendo con ansia il prossimo giovedì, bramo di sapere il continuo, di leggere quando finalmente i due ci daranno dentro come conigli e di capire cosa ha intenzione di fare quella capra incendiaria di Natsu. Non è capace di starsene al suo posto, non è capace! Sono già in pensiero, altroché. Ok, ora evaporo, è giunto il momento!
Tivubbì!

07/01/21, ore 17:47

Ci voleva proprio un capitolo così! Dopo tutto quello che hai fatto passare a Gajeel, ci voleva un pò di leggerezza e di romanticismo. Molto tenero Gajeel che appena sveglio è ancora confuso ma che si lascia andare appena Laxus lo bacia. E poi.. lo scambio di battute tra Ever e Bixlow mi hanno fatto morire dal ridere XD Come quando Bix si propone per una dimostrazione pratica ahah. Ci stava proprio per sdrammatizzare un pò e per alleggerire la tensione. Ti confesso, mi sono sentita male per Gajeel quando si guardava allo specchio e si sentiva "spezzato" . Davvero, è stata anche abbastanza dura leggere la scena dello stupro e delle sue conseguenze.. infatti non sapevo bene come commentare. Ma adesso che sta andando tutto bene, ho tirato un sospiro di sollievo, anche se ho come l'impressione che per i due piccioncini non sarà così facile XD Comuque, come descrivi tu le scene intime.. cioè wow. Unica. Avevo il cuore che batteva a mille. Ahaha più scene così per favoreeee <3  Come farò fino a giovedì?
(Recensione modificata il 07/01/2021 - 06:01 pm)

07/01/21, ore 16:07

Capitolo fantastico! Finalmente il rapporto tra Laxus e Gajeel è a un buon punto e può solo evolvere in meglio *.*
Innanzitutto, mi ha fatto sorridere il fatto che Laxus si faccia tanto figo davanti a Gajeel dicendo che non gliene frega nulla se gli altri sanno, però poi non è in grado di parlarne ai Raijinshuu. Bixlow come consulente che da consigli a Laxus mi ha fatto troppo ridere e me lo immagino proprio XD
In pratica se mi faccio sbattere anche lui farà lo stesso? Questa frase mi ha fatta schiattare XD
Fortuna che esiste Bixlow a dare un aiuto a questi due ;)
Mi ha fatto stra ridere anche come Laxus si distrae a perde a braccio di ferro, eh furbo il nostro Gajeel!
Per quanto riguarda la scena intima, davvero, non c'è molto da dire. è semplicemente fantastica, eccitante e intensa come tutte quelle che scrivi!
Non vedo l'ora arrivi il prossimo giovedì, alla prossima!

07/01/21, ore 16:03

No, no, non puoi scrivere un capitolo del genere e fermarti così 😭😭😭😭 Finirò in terapia se Giovedì non si muove a da arrivare😪

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]