4 anni
di onlystanathan

19/04/22, ore 23:43

È bello vedere che dopo anni c'è comunque gente che scrive ancora su di loro...non credevo di trovare davvero storie nuove e invece wow....grazie per questo piccolo regalo

24/08/21, ore 14:48

Ho letto solo ora la tua storia e mi è piaciuta molto forse anche perché penso che ci sia un sostanziale fondo di verità, complimenti!

01/01/21, ore 15:26

Era da un po che non entravo et voilà la grande sorpresa.
Hai descritto un mondo che dopo qualche anno non si dimentica e tu lo tieni vivo...continua a scrivere ... grandeeeee

17/11/20, ore 17:52

Ciao, ma che bellissima sorpresa! Era da qualche settimana che non entravo in questa sezione ed oggi ho voluto curiosare e...voilà, eccomi accontentata! Sì sì, ti assicuro che c'è ancora qualche fan irriducibile che segue le fan fiction, io di sicuro! Anche se la serie è già stra-finita da più di quattro anni io non riesco a dimenticarla e farmene una ragione! Dunque. ..Non sappiamo se le cose siano andate davvero così (ma forse in parte sì ) comunque mi ha fatto piacere leggere qualcosa di nuovo, anzi se vuoi continuare fai pure, io ci sono e leggo! A presto, spero, e grazie! 😆