Guardami negli occhi
di Hypnotized

03/03/22, ore 18:15

Ciaooooo.
Io non mi ero nemmeno accorta dell'esistenza di questa ff.
Mi dispiace di averla trovata solo ora e che le recensioni su efp siano praticamente nulle ma lasciati dire che scrivi molto bene e la storia è davvero carina.
Che bello trovare altre persone che shippano Zoro e Nami, anche perché siamo rimaste in poche 😭
Comunque per quello che conta, non mollare anche perché hai delle buone basi per la scrittura. Poi vabbè, tu mi citi Dante nella ff, amore mio, ci ho scritto la tesi triennale su di lui. Adoro e ti prego continua perché ne vale la pena, anche solo per te.
Ti abbraccio, Ale

30/12/20, ore 17:41

#TiLascioUnaRecensione

Ho iniziato la storia curiosa e bisognosa di zonami, e la tua mi ha incuriosito dal titolo.
La narrazione è buona e, dal primo capitolo introduttivo, non mi è affatto dispiaciuto il confronto amichevole tra i due protagonisti, soprattutto la preoccupazione sincera di Nami verso Zoro.
Preoccupazione che la porta ad accompagnarlo sulla nuova isola dove hanno dei momenti solo loro, placidi e tranquilli, dove confidarsi e non beccarsi come loro solito.
Ma qui accade l'impensabile: un'agressione ai danni della cartografa che per fortuna viene salvata da Zoro.
Più dell'introduzione della citazione di Dante, mi è piaicuto il fatto che Zoro negasse che la causa dell'agressione fosse l'abbigliamento di Nami, ma semplicemente l'agressore.
È un pensiero forse semplice, ma che spesos anche nella realtà viene dimenticato che non è colpa di un vestito, o di un atteggimamento, che provocano tali aggressioni ma semplicemente(?) l'agressore.
E poi la rincuore e awwwwww, feels, e cute e hurt e confort e loooove.
Adoro questa parte così cuddle e anche come reagiscano i due pg.
Si, sono una romanticona.
Il tutto si chiude con Nami che si confronta ancora con Robin, un pò la sorellona della rossa, che le da una piccola speranza su ciò che ha condiviso con Zoro nell'arco della giornata.

Storia piacevole e scritta in modo passionale, con qualche errore certo ma le prime volte è normale e dimostra quanto ci si voglia impegnare.
Mi spiace che ci sia stato poco seguito e feedback al tuo scritto, purtoppo ormai le recensioni sono mosche bianche e la coppia tra l'altro è poco seguita ormai.
Tu però non demordere!
Hai un bel stile e secnodno me potresti crescere nella scrittura
complimenti e coraggio

zomi