2 645 Miglia
di mynameis152

16/01/22, ore 22:07

Davvero divertente Izuku sembra un bambino alle giostre, Katsuki si sta innamorando sempre di più di lui ma è preoccupato dì non coinvolgerlo nei suoi guai chissà che succederà vedremo complimenti all'autrice e alla traduttrice grazie mille ciao

14/01/22, ore 13:40

Ciao! Ho letto tutto d'un fiato i vari capitoli!
Ti ringrazio prima di tutto per aver condiviso qui questa splendida traduzione, avevi ragione su questo sito ne mancano di questo genere, ed è un vero peccato.
Sentire questi nomi giapponesi in America fa un po strano ma chissene xD
E' davvero fighissima!
Mi dispiace per la storia familiare e la situazione praticamente tragica in cui si trova Katsuki.... tuttavia le sue considerazioni su Izuku mi fanno sciogliere xD
Spero che aggiornerai presto! Sono davvero curiosa di leggere il seguito.
A presto!!!

30/09/21, ore 22:48

E così gli agenti che stanno cercando i ragazzi si sono incontrati chissà che combineranno insieme sicuramente li troveranno ma con molte difficoltà sperando arrivino in tempo per aiutarli, i ragazzi stanno andando incontro ad una trappola speriamo bene complimenti ciao alla prossima

14/07/21, ore 20:44

Mi fa sempre piacere quando ricarico la pagina dopo un po’ di tempo e scopro che ci sono nuovi capitoli da leggere! Mi piace veramente molto quello che sta uscendo fuori, e anche se con la trama principale non è progredito queste parentesi sono sempre ottime per costruire al meglio le fondamenta di ciò che viene dopo. Grazie per il lavoro che fai 💪🏻

16/06/21, ore 12:02

Ehi ciao. avrei trovato qualcosa che non suona, se posso.
Izuku annuì in assenso finché Eijirou guardava verso la sagoma curva di Katsuki: «Che ne dici?»
può essere che fosse "finche Eijirou guardò verso la sagoma"? oppure "annui in assenso mentre Eijirou guardava..."?
per il resto grazie per il lavoraccio di traduzione, perchè è molto ben scritta e sarebbe poi stato un peccato non poterla leggere!!
ciao!!!

11/06/21, ore 14:59

Mi piace vedere che malgrado tutti i rispettivi segreti sta nascendo una bella amicizia tra loro anche se prima o poi succederà qualcosa. Grazie mille mi mancava un po' la storia ciao

03/04/21, ore 07:37

Grazie e auguri anche a te. Katsuki sotto pressione è proprio una bomba ma bisogna capirlo la vita dei suoi amici è in pericolo e adesso anche quella di Izuku e Ochako per colpa di Himiko Toga non oso immaginare quando comunicherà la notizia a Tomura e al loro capo sono preoccupata per i ragazzi speriamo bene. Ciao e grazie mille per il tuo lavoro altrimenti non avrei mai letto questa bellissima storia . Auguri di buona Pasqua

01/04/21, ore 08:09

Devo dire che scrivi così bene/scorrevole che il capitolo mi è sembrato corto!!!! Forse qualche frase la si può migliorare, MA purtroppo io sono una pippa nella scrittura e non vorrei passare per la sapientona di turno xD Ti faccio veramente i miei più sinceri complimenti perché riesci a trasmettere tutte le sensazioni e i loro pensieri in modo così...vero!!! (Spero di aver fatto capire il senso xD sono ancora mezza addormentata ahahah) Top top top davvero!!! Non so te ma questa canzone la conoscevo già ed effettivamente per la situazione che vive nella storia è azzeccata...tu che ne pensi? Cmq si, la situazione è davvero incasinata! Mi spiace così tanto per loro e ti dico la verita: la scena con Himiko mi ha messo i brividi!!! Alla prossimaaaa

26/02/21, ore 08:18

Oddio è davvero bellissima, l’ho letta praticamente tutta d’un fiato e non vedo l’ora di leggere il continuo <3 sei molto brava a scrivere e non lo so, hai una bella immaginazione secondo me quindi complimenti davvero te lo dico da scrittrice su wattpad hahah.

18/02/21, ore 09:45

Adesso si capisce il perché della rapina e della loro fuga e perché devono raggiungere Los Angeles infretta chissà cosa succederà quando arriveranno e per giunta a Katsuki e Kirishima si sono aggiunti Izuku e Ochako se si scopre che devono incontrare la stessa persona vedremo complimenti ciao

16/02/21, ore 10:18

E rieccomi qui! Woah, alla fine la cosa è anche più incasinata di quanto pensassi. Povero Bakugou e amici :( Quello che mi chiedo è cosa accadrà quando arriveranno a Los Angeles a questo punto, dubito fortemente che le cose si risolveranno con lo scambio di soldi. E cosa hanno fatto per ottenere TUTTI quei soldi? Jeez, ansia! E non vedo l'ora di continuare a leggere! Aspetto il prossimo capitolo! E ancora complimenti per il modo di scrivere così scorrevole, non mi ero nemmeno accorta di aver finito il capitolo, lol All prossima ~

15/01/21, ore 21:35

Aaahh, peccato che questa storia non abbia più recensioni, merita tantissimo! Già da questo capitolo si inizia a intuire quello che ha costretto la bakusquad a fuggire. Non vedo l'ora di leggere il prossimo! E chissà cosa succederà adesso che anche Deku e Uraraka sono coinvolti....adoro. Attendo con ansia il prossimo! Bye, bye!

11/01/21, ore 07:11

Mi piace sempre di più ora si spiegano un po'di cose il perché della rapina e la fuga allo sponsor non è andata giù la sconfitta non vedo l'ora di leggere il prossimo Complimenti ciao

23/12/20, ore 06:13

Complimenti i genitori di Izuku sono davvero preoccuparti per lui e la sua amica e continuano a chiedersi il perché Kirishima e gli altri l'hanno fatta grossa e Mina anche se di malavoglia aiuterà la polizia vedremo cosa succederà ciao buone feste

04/12/20, ore 07:15

Bellissimo Izuku ha colpito ancora il suo sguardo da cucciolo funziona sempre ma anche Ochako non scherza mi piace complimenti