Bites
di Soul Mancini

07/12/20, ore 09:20

Ciao^^
Eccoci qua.
Complimenti, perché la tua è una vera PWP. Niente preamboli, niente ambientazione, solo una bella scena di sesso, fra l'altro molto ben scritta.
Eviti il temuto "effetto macelleria", quello con i pezzi di carne esposti e poco altro, così come l'ancora più temuto effetto "atlante di anatomia", dove termini correttissimi dal punto di vista medico ammazzano la libidine.
La tua è una scena fluida, piacevole, da cui traspaiono complicità e voglia di divertirsi, che fondamentalmente sono le cose più belle quando si fa sesso.
Non conosco i due signori di cui parli, quindi alcuni riferimenti me li sono persi, ma tutta la storia trasmette un senso di leggerezza e piacevolezza che la rende davvero godibile.
Complimenti per questa bellissima PWP!

30/11/20, ore 21:51

Carissima Soul, eccomi qui a leggere la tua storia che partecipa alla challange di Kim! Lo so, ho non so quante storie da recuperare, ma questa ha la priorità XD
Hai fatto un gran bel lavoro! Altro che la mia schifezza colossale, che devo ancora sistemare visti i commenti, ma non ne ho voglia ahahah
Comunque penso che sia la prima volta che leggo di questa tua OTP, ma leggendoli come "personaggi originali" non ho avuto difficoltà.
Le tue descrizioni sono molto misurate, non ho trovato nulla di eccessivo o volgare, quindi puoi stare tranquilla che hai fatto un ottimo lavoro! Molto brava, tantissimi complimenti!!
Alla prossima! ^^

18/11/20, ore 19:37

SOUL *___________________*
No vabbè, guarda, quando ti sei iscritta alla mia challenge ho veramente pensato a tantissime coppie su cui avresti potuto scrivere: la Joeminic, la Jarohn, la Phinor, perfino la Myven o la Steminic... (???)
MA LA JOERON PROPRIO NON ME L'ASPETTAVO!!!!
Cioè, non perché non ci avessi pensato - CERTO CHE CI AVEVO PENSATO E ANCHE SPERATO -, però boh, era proprio da tanto che non dedicavi qualcosa a questi due qua, ed ecco che hai approfittato del momento giusto sia per scrivere ancora qualcosa a rating elevatissimo su Joe e Daron, sia per dare FINALMENTE la rivincita al caro biondino del nostro cuore AHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Solo che penso a quanto è stato timido e un po' impacciato in Backstage, pronto a essere preso da Daron e un po' inesperto... ed ecco che invece qui è venuta fuori tutta la sua natura, tutto il suo essere una piccola puttanella che però sa quando diventare la parte che comanda durante il rapporto.
E Joe che diventa la parte attiva della coppia è AAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH DA SCLERO PROPRIO!
Allora, intanto perché diciamo che generalmente me lo immagino - almeno in ambientazioni slash, tipo con Dom - più propenso ad avere un ruolo passivo, almeno per quanto riguarda il rapporto completo in sé e per sé.
Invece Daron riesce a creare con lui una sorta di equilibrio che permette a entrambi di sperimentare, un po' com'è successo a Roddy e il mio Ethan *___*
Poi, una cosa che mi ha fatto letteralmente impazzire è stata la caratterizzazione dei personaggi: Joe che si morde continuamente il labbro, Daron che parla un po' troppo, il loro interagire spontaneo ma sempre con quel filo d'imbarazzo che un po' li caratterizza come coppia...
Insomma, hai fatto un lavoro magistrale in questo, ma poi vogliamo parlare delle descrizioni??? Tutto quanto è stato poetico ed erotico allo stesso tempo, sei riuscita a calibrare i dettagli hot e a mescolarsi a momenti di poesia pura, momenti che parevano proprio sospesi in un'altra dimensione, come fossero fuori dal mondo...
Sei risucita a farmi immedesimare in entrambi, ma anche a trasmettermi tantissime emozioni e tantissime sensazioni, oltre a riuscire a creare immagini vivide e ben strutturate.
Sapevo sempre cosa stavano facendo, però allo stesso tempo c'era una sorta di alone etereo che li circondava e li rendeva quasi due opere d'arte all'interno di un quadro animato, non so come altro descrivere questo tuo modo di narrare le cose.
Ma poi scusa, VOGLIAMO DAVVERO COMMENTARE IL BANNER??? Certo che se per descriverli hai preso ispirazione da quelle immagini, beh, come caspita faccio io a rimanere tranquilla e a non sclerare malamente come apro la storia? È stato un colpo al cuore, e per questo - anche se gliel'ho già detto in separata sede - faccio i complimenti anche a Carmaux, la creatrice del banner! *_____*
Ma tornando alla storia, o meglio, al titolo: l'ho adorato e l'ho trovato azzeccatissimo! I morsi sono stati una parte importantissima di questo racconto: prima quelli di Joe sul suo labbro inferiore, che poi sono andati a depositarsi sul corpo di Daron in modo da marchiarlo.
In sostanza, il nostro Joseph (?) se l'è mangiato come fosse una torta prelibatissima AHAHAHAHAHAHAHAHAH ooooohhhh e come faccio io a non dare di matto? Me lo spieghi, PER CORTESIA??? COME?!
Durante tutta le lettura ho respirato un'atmosfera veramente bella, intensa, e mi è piaciuto che tu - nonostante si tratti di una PWP - abbia voluto dare un minimo di contestualizzazione, accennando al prequel e al fatto che questa non fosse la prima volta che si incontravano, così come il fatto che hai posto l'accento sul loro precedente accordo XDD
Insomma, una bella Joeron a rating NERO ci voleva proprio, quanto mi erano mancati questi due scritti da te!!!! Ti prego, dimmi che non mi farai aspettare ancora così a lungo per farmi leggere un'altra storia su questa coppia improbabile quanto esplosiva, perché ormai grazie a te ho imparato ad amarli e shipparli a bomba *___*
Ti faccio tantissimi complimenti, la storia è scritta benissimo ed è scorrevole, lo stile è favoloso e coinvolgente, e soprattutto ogni parola è calibrata e rende il racconto veramente bello, affascinante, impossibile da abbandonare una volta che si comincia a leggerlo!
Soul, mi spieghi come faccio ora a decidere a chi assegnare i premi speciali??? Mi state mettendo molto in difficoltà, specialmente per la preponderanza di storie slash ^^" AIUT, mi sono messa nei casini da sola AHAHAHAHAHAHAH!
Okay, la pianto e ti rinnovo i miei complimenti, spero tu abbia capito che ho LETTERALMENTE ADORATO questa meravigliosa storia, perché se non l'hai capito è PROPRIO COSI'!!!!
Ti lascio e grazie di cuore per esserci anche in questa mia folle iniziativa :3
Alla prossima ♥

17/11/20, ore 14:23

Cara Soul.
Come dicevo a Old, mi sento un po' un pesce fuor d'acqua ad aver scritto una etero per la challenge di Kim...
Purtroppo con il genere scelto da te (e da molti altri) non mi trovo proprio a mio agio, tanto che diventa persino un po' difficile scrivere un commento degno di nota. Ciò che posso fare però, é elogiare la tua scrittura fluente, nonostante tu abbia dovuto lavorare molto d'immaginazione (se fossi una donna penso sarebbe cmq più facile scrivere etero o, al massimo, di una coppia di donne, non di due uomini) e su un genere (il PWP) che richiede molto 'distacco'. Credo che i lettori appassionati del genere e del tipo di coppia abbiano un bel leggere.
Alla prox!
Ssjd

17/11/20, ore 09:32

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Sorellina!!! Io stamani sono andata in brodo di giuggiole!!!
Guarda, non hai niente da temere: hai scritto una scena erotica all'altezza di molti autori/autrici qui su EFP, e di sicuro hai usato molta più poesia nelle descrizioni di quanto abbia fatto io, e per questo ti invidio, perché hai parlato dei due ragazzi (dai, è un ragazzo anche Daron XD) con immagini talmente vivide e bellissime che io mi sono sciolta letteralmente: la luce fredda della luna che si mischia con quella aranciata della lampada sui loro corpi pallidi, gli occhi di Daron, così profondi da parere senza fondo, Joe e il modo in cui si morde il labbro...
Io sono partita per un viaggio in un mondo alternativo, in cui John Lennon mi delizia con le sue canzoni... (questo è un aneddoto particolare che se vuoi ti racconterò in privato XD).
Bella, bella, e ancora bella questa shot, piena di passione ma anche di sentimento, benché alla fine tu dica che non si abbracciano perché questo è solo per chi si vuol bene, ma secondo me questi due si stanno innamorando davvero, sotto sotto c'è qualcosa, perché altrimenti non avrebbero potuto trasmettere così tanta passione!
Sono proprio contenta che tu abbia rispolverato questa coppia, perché mi piace un CASINO!!!
Bacioni!