Big God
di Yunomi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/01/21, ore 16:57

Ho visto solo ora che hai anche postato il capitolo conclusivo di questa storia! E... non ho parole.
Hai talento a scrivere, e non un talento qualsiasi, uno pazzesco.
Ora hai lasciato un pezzetto di Molly anche a noi... ho apprezzato ogni cosa, gli spezzoni di ricordi dislocati in vario modo nel tempo, l'idea che esistano molti tipi di amore (che assolutamente condivido), Lucifer che ancora si sente al centro di tutto ma, pur essendo ancora immaturo, sceglie di fare una scelta adulta proponendo a Chloe di sposarlo. Chissà se un amore incondizionato è ciò che ci salva, o se forse lo è solo se ne siamo consapevoli... Ho adorato le varie dichiarazioni d'amore sparse nel testo, ho amato Chloe nella sua fragilità che fatica a nascondere (e che hai colto perfettamente dalla serie tv)... Sono ignorantissima e non ne conoscevo nemmeno una, ma pure le citazioni di questo capitolo sono state spettacolari! Ecco, semplicemente grazie per avermi fatto compagnia con questa storia in questo tempo! A presto, Fabiola

25/01/21, ore 08:24

Ciao... ci tenevo a farti i miei complimenti per quest’ultimo capitolo. Ha chiuso veramente in bellezza. Certo non nego che mi mancherà non leggere più settimanalmente i tuoi capitoli. Però posso solo sperare in una nuova storia sui nostri personaggi. Complimenti ancora e a presto.

24/01/21, ore 23:46

Oh mamma mia non mi pare vero che sia l'ultimo capitolo!
Wow che viaggio che è stato questa storia!
Finale bellissimo, è stato come se,alla fine,un balsamo avesse alleviato le sofferenze di tutti distendendo le loro anime.Emozionante,davvero.
Che dire? Come hai detto,spero davvero che continui a scrivere perché penso tu sia una scrittrice con la S maiuscola.Ti sei guadagnata una lettrice e,credimi,non è facile che a me piaccia così tanto una storia, soprattutto se sono storie scritte "con i piedi".Spero di trovare un altro tuo racconto.
Baci e alla prossima avventura.

17/01/21, ore 14:45

Wow quanta carne al fuoco in questi due ultimi capitoli!Non ho avuto tempo di leggerli a mano a mano che pubblicavi,come avevo fatto sempre,quindi ho letto questi due ultimi tutti di un fiato e....wow quanti avvenimenti!
La gravidanza di Molly mi ha un po' spiazzata,non me l'aspettavo proprio.
Al prossimo capitolo cara

17/01/21, ore 00:08

Questa storia è fantastica... mi dispiace sapere che siamo già arrivati alla fine e ci sarà solo un ultimo capito. Non vendo l’ora di leggerlo. Ma, voglio rinnovarti nuovamente i miei complimenti per come scrivi e per come hai elaborato questa storia. Brava!
Un abbraccio

17/01/21, ore 00:08

Oh no, non è che hai fatto bene a riprendere a scrivere... è che sarebbe stato un'incredibile spreco di talento non scrivere!
Mi è piaciuto questo Lucifer (no, non userò di nuovo la parola maturo) spaventato per la vita di Molly, un'amica, una persona che gli ha dato tutto... Mi ripeto ma amo il personaggio di Molly e apprezzo anche la caratterizzazione che hai dato a Thomas. Molly si merita un amore così.
La frase finale sul Dio senza "religione di appartenenza" è molto bella ed estremamente vera...
Ad ogni modo non vedo l'ora di sapere cosa c'è in serbo per Molly (e un po' anche per Lucifer) nei prossimi capitoli!
Grazie di aver deciso di scrivere questo piccolo capolavoro!
A presto, Fabiola

16/01/21, ore 21:19

Wow mi è piaciuto tantissimo come si sta evolvendo la storia!!! Ma ho un dubbio ... il bimbo nel grembo di Molly è di Lucifer o Thomas?

13/01/21, ore 00:23

Capitolo fantastico!!! Pieno di copi di scena!!! Non vedo l’ora di leggere il seguito!!!!

12/01/21, ore 22:48

Come oooon! Davvero non potevo mettere "Lucifer e "maturo" nella stessa frase, ma l'hai fatto anche tu! XD
Battute a parte ho perso dei pezzi di cuore per questo capitolo... sei davvero brava a scrivere e buttare i lettori dentro la storia come fosse una piscina (non lasciarci annegare eh!).... Capitolo incredibile, la discussione con Molly, la confusione del mio cervello (credo di aver concluso che non è un essere celestiale ma forse, come Chloe ha un qualche dono/incarico speciale dai "Piani Alti") e poi l'incidente...
Ok, chiamiamolo più "mid season finale" piuttosto che cliffhanger XD
Ok, mi do un contegno... ma ho adorato ogni parte del capitolo!
Solo non farmi morire Molly!!!! >_<

11/01/21, ore 21:40

Alloraaaa... il capitolo sull'interiorità è apprezzatissimo!
ADORO il personaggio di Molly, costruito in maniera incredibilmente realistica e accurata.. io sono un'amante delle storie che finiscono bene quindi mi piacerebbe che Lucifer prima o dopo aver sistemato tutte le faccende con Chloe (eh già, in fondo ha già accettato che è il diavolo, come la prenderà a sapere che è stata creata proprio per lui? oppure grazie a quella telefonata anche l'Amenadiel della tua fic capirà che non è proprio così? *vaneggio*) le scrivesse... secondo me è maturo a sufficienza da sapere che sta soffrendo e che ciò che sta accadendo con Chloe ora è anche merito di Molly... anzi forse si meriterrebbe pure due parole di persona (*povera piccola*... poi meriterebbe anche un amore che finalmente la merita ma questa è un'altra storia e io divago troppo!).
Ad ogni modo complimenti, ho amato la realtà di Lucifer, anche se ha sempre poca pazienza, non si può pretendere l'accettazione totale e istantanea senza esitazione... a volte la cosa richiede qualche tempo...
Al prossimo capitolo!

10/01/21, ore 22:51

Mi rendo conto di essere ripetitiva ma non posso non complimentarmi con te alla fine di ogni capitolo!Brava,brava,brava.Bellissimo,sconvolgente e drammatico il monologo interiore di Molly.Wow.
Ricco di passione e sentimento il momento Deckerstar:qui abbiamo assistito a uno dei loro bollenti (in questo caso letteralmente xD)momenti di intimità e ci voleva proprio.
Riguardo Molly nutro ancora molti enigmi,nel senso che non riesco a farmi un'idea precisa di cosa nasconde questa ragazza.È speciale ovviamente,ma mi piacerebbe se ci dessi qualche indizio in più poiché mi piacerebbe riuscire a capire meglio.
Attendo il seguito carissima!
Baci

10/01/21, ore 16:42

Ciao capitolo fantastico!! Mi incuriosisce molto leggere i pensieri di Molly. Mi incuriosisce molto perché è come se fosse enigmatica. Poi la parte di Lucifer con Chloe molto bella. Sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo! Ciaoo!!

03/01/21, ore 15:40

Più che una lettura di una storia,ho avuto l'impressione di aver visto un vero e proprio episodio.Mi sono ritrovata a tradurre le righe in veri e propri fotogrammi che scorrevano davanti a me.Ancora una volta complimenti!
Intense tutte e tre le parti sotto tutti i punti di vista.
Attendo il seguito.Baci

03/01/21, ore 10:00

Capitolo molto bello e interessante da leggere. È stato bello leggere anche parte dei pensieri di Molly. Ed è stato molto emozionante leggere la parte tra Lucifer e Chloe, hai dato dimostrazione che quando si ama non importa il tuo reale aspetto esteriore ma quello interiore. Grazie sempre per quello che ci vuoi trasmettere ogni volta con i tuoi capitoli, stai facendo un bel lavoro.
Ps: anche io sto provando a scrivere una piccola storia se ti va puoi leggerla ☺️

03/01/21, ore 02:13

Entro in punta di piedi a recensire la tua storia, non perché io sia effettivamente titolata per farlo, ma perché è una delle poche volte in cui mi sento veramente di complimentarmi con la scrittrice. L'ho letta tutta d'un fiato, non potevo fermarmi! Non leggo molte FF, piuttosto mi faccio viaggi mentali per conto mio visto che di qualità ne trovo ben poche, ahimè. Permettimi di farti un applauso sentito per la ricercatezza, sia nei vocaboli sia nel contenuto, e di asserire con convinzione il tuo modo di scrivere mi ha conquistata sin dalle prime righe. Ho sentito tutto: il dolore, la passione, la tragedia e un pizzico di gioia (che non guasta mai). Non vedo l'ora di leggere il seguito <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]