Never lose yourself
di Aya88

26/01/21, ore 12:54

Sono sempre ben felice di leggere di loro, yeee, anche a distanza di tempo! Alla fine torno sempre al mio pair preferito! Che dire? Mi piace l'idea di questo contesto perché penso che sia molto molto interessante e sinceramente mi dispiace che sia stata scritta solo con le drabble, perché si poteva dire tanto di più. So benissimo dei tuoi impedimenti quindi comprendo che sia difficile trovare tempo ed ispirazione, quindi non posso pretendere, ma lo sai che sono curiosa! Heheheh... in generale comunque mi è piaciuta molto questa tua idea e interpretazione degli eventi. Penso che Itachi sia stato un gran personaggio e mi dà l'idea che un suo rapporto con Kakashi potrebbe essere proprio come lo hai descritto. Due anime affini che si attraggono. Che dire invece di Tenzo? Lui è chiaramente l'amore della sua vita, su questo non ci sono dubbi. Adoo vederlo così arrabbiato con Kakashi. Ci tiene davvero... Heheheh... complimenti! Continua a scrivere di loro, io egoisticamente, leggerò sempre volentieri * _ *