Fianco a fianco.
di z0mbie

24/11/20, ore 11:14

Ciao, Finalmente ho un attimino di tregua per recensire questa storia!
Innanzitutto ti faccio i complimenti per questa storia ( e anche per le altre due -se non erro- che hai scritto di recente su Drake / Law) dato che mi hai fatto apprezzare questa coppia. Te ne sarei grata se scrivessi ancora su di loro. Giuro, non avrei mai pensato di farmi "piacere" uno come X Drake, eppure ci sei riuscita XD.
Ti faccio ancora i miei complimenti su come scrivi: chiaro e fluido. Mi hai fatto sbavare su loro due. Veramente.
Spero che scriverai ancora su di loro!!
Ci vediamo alla prossima!

Delfii

18/11/20, ore 21:15

Ma ciao! Girovagavo sul sito alla ricerca di qualcosa di interessante da leggere et voilà, mi ritrovo la tua fan fic di un rosso fiammeggiante proprio davanti agli occhi! Mi piace davvero tanto il tuo stile, riesci a descrivere ogni luogo, situazione e sensazione in modo che chi legge non fa fatica a immaginarsi perfettamente ogni cosa e una parte di me spera davvero che le cose vadano così anche nel manga e che tutto possa risolversi al meglio per tutti! I
l pairing è intrigante e penso ci siano molti spunti su cui lavorare per creare fic interessanti su di loro....Purtroppo ho ancora qualche difficoltà a leggere di Law che flirta o fa qualsiasi altra cosa con chiunque che non sia Kidd quando quest\'ultimo è presente nella fic, anche se solo menzionato. Sarà che, da quando è iniziata la saga di Wano, la mia fantasia su Kidd e Law si è scatenata e ultimamente li shippo più che mai, ma onestamente, nella speranza che alla fine della battaglia contro gli Imperatori siano tutti sani e salvi (e purtroppo più si va avanti più ho una brutta sensazione, soprattutto per quanto riguarda Law), nella mia mente Law si rotolera\' sempre e solo con Kidd durante i festeggiamenti! Naturalmente la mia non è una critica né una lamentela nei confronti della tua fic è della scelta del pairing è anzi, se mai dovessi scrivere ancora di loro in un contesto nel quale magari Kidd nemmeno esiste, sono sicura che adorerò! Così come adorerò qualsiasi cosa scriverai , quindi spero che tu abbia ancora tante idee da pubblicare presto!
(Recensione modificata il 18/11/2020 - 09:17 pm)

18/11/20, ore 18:51

Ed eccomi qui, mentre aspetto il verdetto della mia povera Pawa Mobile.

Sai già che apprezzo l'introduzione, la veloce dinamica che ha portato le due supernova ad incontrarsi in quella casa decadente (e adoro quando Law, mentre opera o cura una persona, si mette a chiacchierare d'altro. Ti giuro, è un'immagine che amo. Sì, nella tua storia non è che si sia soffermato granché a parlare d'altro, mentre fasciava X-Drake, ma inevitabilmente mi è tornato in mente un episodio della mia modern AU. Law è in sala operatoria e sta eseguendo un intervento che per chiunque altro sarebbe molto complicato, lui però è in grado di eseguirlo mentre parla al cellulare con quel pirla di Rufy, che gli ha telefonato insistentemente finché il Doc non ha risposto. In breve: Ace è scomparso. Ma adesso torniamo alla tua bella fan fic.).
Law riesce ad essere un gentiluomo anche quando seduce e istiga il partner, questo è un talento inequivocabile. Ha preso l'iniziativa, ha ghignato e se l'è goduta, ma non ha affrettato le cose. Ha dato il tempo al marine di accettare la cosa, eventualmente di bloccarla, e invece il rosso ha accettato volentieri l'invito. Il fatto che l'ex Tobi Roppo sia descritto come leggermente inesperto è davvero carino. Mi è piaciuto ed è plausibile. Drake reagisce peggio di Sanji davanti alle donne, non è da escludere che sia timido anche col suo stesso sesso e, comunque, la vita di mare non permette tutta questa attività sessuale che viene invece descritta in altre storie. Cioè, storicamente parlando, i pirati avevano sulla loro stessa nave un compagno con cui passare le notti, che era addirittura una sorta di marito, tant'è che alla morte di uno i suoi affetti personali andavano all'altro, ma tra il dover combattere, saccheggiare, governare la nave, affrontare tempeste e malattie e l'eventuale quanto probabilissima morte del partner, dove lo trovavano il tempo per sfogarsi tra le lenzuola? C'era, per carità, ma non così tanto. Quindi, se qualcuno è pure timido, è assolutamente probabile che non abbia avuto tutte queste esperienze.
Di contro Law si diverte quando ne ha la possibilità, e ha preso in mano la situazione, guidando il compagno passo passo.
Il risultato è un rapporto che ha del sensuale, ma principalmente del tenero. È stato più o meno veloce ma tranquillo, e ha lasciato i due del mare del Nord a godersi, credo, la reciproca compagnia per quel tanto che durava, lasciando che fossero i rumori dell'isola a riempire il loro silenzio. Un finale sereno, che è proprio ciò che pretendo da Oda per la guerra contro i due imperatori. Law deve sopravvivere e stare bene.

Concludo l'ennesimo poema consigliandoti solo di riguardare, quando hai tempo e voglia, il testo. C'è qualche errore di distrazione qua e là (ricordo, per esempio, la mancanza di un paio di parole) ma essendo una storia scritta in due giorni, ci mancherebbe che non ci fossero xD Saresti mostruosa se potessi scrivere di getto senza neanche un errore di battitura.

Mi ha fatto piacere leggere la storia, e grazie per avermi citata ahaha
A presto,
baci