My Greatest Regret
di maraman

19/11/20, ore 17:45

Ehilà!
Va beh, non sto a dirti quanto io sia contenta di veder pubblicato qualcos'altro su questi due *.*
Parto da un paio di premesse: le fanfiction dove avvengono "cose nuove", sono le mie preferite - anche semplicemente un dialogo in un contesto che non si è visto nella serie originale. Ammetto quindi di non impazzire per quelle fic che riportano eventi che già tutti conosciamo e aggiungendo solamente i pensieri dei personaggi. E ammetto anche che non vado matta per la narrazione in prima persona (non so perché, ma per i miei personaggi preferiti mi da sempre l'idea di stonare un po').
A parte questo, la OS mi è piacuta! Anche perché hai aggiunto degli elementi nuovi ^^
La compassione di Law nei confronti di Doffy l'ho apprezzata molto, è un livello di psicologia da parte del chirurgo a cui non avevo pensato, ma funziona!
"« Trafalgar D. Water Law, dov’è finito tutto il tuo odio? », « Non guardarmi così, moccioso. Preferisco essere odiato che compatito. »" Penso che Doffy con queste battute sia molto IC.

La risoluzione finale mi è piaciuta, perché si sente bene il rapporto che mi piace vedere tra questi personaggi: l'odiarsi visceralmente, ma al tempo stesso in una continua lotta interiore, perché ci sono i ricordi reciproci che rendono quell'odio un po' meno forte.
E poi Law che chiede scusa a Corazon!!! *.* *fangirla male* Il fatto che Rocinante non sia riuscito ad uccidere il fratello è una delle mia parti preferite del flashback di Law! Sono contenta tu l'abbia vagamente riproposta qui.

Brava! Nonostante abbia dei tratti che non mi fanno impazzire, l'ho comunque apprezzata molto ^^

"Sperando di poterci ritrovare molto presto in una OS a raiting rosso" Sì, ti prego!!! Effettivamente qui avrebbe un po' stonato, ma il porn è bello e la DofLaw porn è cosa buona e giusta una fic a rating rosso sarebbe interessante.

Alla prossima! :D