Amici?
di Miss_Sunshine

15/12/09, ore 16:44

Come ho fatto ad accorgermi solo ora dell'esistenza di questa fic? Come ho potuto ignorarla? è una delle più belle fic che ho letto su questi due personaggi, anch'io spesso mi sono trovata a fantasticare su un'amicizia fra loro due... (mi sono fermata a fantasticare, però XD). In ogni caso volevo dirti che la storia mi è piaciuta molto.

22/08/09, ore 15:32

Forse Piton è OOC! Ma io lo adoro anche così. La ff è molto carina, sensibile e anche malinconica. Harry non ha insistito per sapere di più della madre e Piton si è lasciato andare probabilmente perchè si è trovato davanti un Harry meno arrogante del solito. Inoltre Harry somiglia davvero a Lily e questo, alla fine, ha avuto il suo peso. Alle volte - quando si è feriti, e si sa che seppur il tempo andrà avanti il dolore non passerà- anche un sorriso può far bene. Molto bella. A presto, Alida

22/08/09, ore 00:33

l'avevo già commentata su HW ma questa è ufficiale :P. Mi piace il tuo modo di scrivere, è semplice e scorrevole, i personaggi sono ben caratterizzati e le descrizioni sono davvero realistiche. mi è piaciuta molto a little crazy thing ed ho semplicemente adorato questa! ps- inutile dire che, finchè non uscirà dal tuo cervellino ingenioso (spero presto) l'episodio successivo, ovvero Harry e Severus al cinema, mi immaginerò la scena ogni 2x3 e riderò da sola come un'ebete...non farmelo fare, fammi almeno ridere con il PC! ciao compagna,in attesa Gabriel