Gocce di memoria
di SilkyeAnders

06/01/21, ore 23:38

Ciao! Eccomi qui per lo scambio, in MEGA ritardo, perdonami!!
Premetto che non conoscevo il gioco di ruolo, quindi sono andata ad informarmi...ma onestamente non ce n'era bisogno, perchè il tuo capitolo è veramente esauriente! Ho amato la gestione della protagonista, il modo in cui piano piano esce dal torpore fisico e mentale, il modo in cui riprende contatto con la realtà attorno a lei. Il rischio di information dump era elevatissimo, ma te la sei cavata alla grande e hai amministrato bene le info, distribuendole nel testo, a volte semplicemente lasciando il lettore a unire i puntini! Il personaggio della kitsune mi intriga, così come questo Leiftan, che potrebbe non svegliarsi mai...e in fondo fa un po' tristezza. Mi è piaciuto  molto come hai cucito l'umanità addosso ad un personaggio facilmente idealizzabile (voglio dire, ha una statua in suo onore!), ma che invece resta fatto di solide emozioni.
Bello, davvero brava!

24/11/20, ore 22:10

Ciao! Parto con il farti il mie complimenti per il tuo stile di scrittura! Hai descritto benissimo i sentimenti di Erika e le reazioni agli sconvolgimenti a cui è stata sottoposta (nel gioco non vengono particolarmente approfonditi anzi!), inoltre mi è piaciuto il tono che hai dato al personaggio di Koori. Come inizio mi incuriosisce tantissimo!
(Recensione modificata il 24/11/2020 - 10:12 pm)