Sogno di vita
di BeaS

20/01/22, ore 21:23

È stato un capitolo divertente. Mi piace come hai impostato questo tira e molla. La storia scorre bene ed è piacevole, lo ribadisco. Spero di leggere presto il seguito di questa storia.

20/01/22, ore 16:52

Che dire: ci piace?
Uhm! Mumble mumble... Beh, direi di sì, ci piace.
Ti dirò: non sei prolissa, non annoi e susciti curiosità su quello che verrà dopo. È una di quelle storie non impegnative, che non devi concentrarti per capirci qualcosa e che ti fanno passare del tempo in relax.
Brava, mi piace.

20/01/22, ore 15:50

Ma che piacevole sorpresa. Beh, devo ammettere che è un inizio interessante e un pò diverso dal solito. L'inizio ha un gusto amabile e un retrogusto di desiderio sul saperne di più.

17/12/20, ore 19:30

"Un capodanno tranquillo volevo questa volta. Una cosa calma, serena e tranquilla." Povera Regina non sa cosa l'aspetta, o forse no...
Mi è piaciuta l'ambientazione di questo nuovo capitolo, un pò meno il "nuovo arrivato" (fossi stata in Emma gli avrei sfilato la sedia da sotto).
Al prossimo capitolo:)
P.s. spero che la camera condivisa ci dia qualche piccola soddisfazione

04/12/20, ore 00:39

Il mio capitolo preferito, finora.
Ho adorato come hai dipinto l'atmosfera di festa nella città, le luci, le emozioni suscitate dallo stare insieme. Di Emma e Regina che dire, credo la tensione fra le due sia più che palpabile e continuo ad amare i pensieri privati del sindaco e la "leggera" tensione sessuale causatale dalla signorina Swan.
Immancabili e dolcemente divertenti Zelina e la piccola Robin.
Attendo (con moderata impazienza) il prossimo capitolo;)
L

25/11/20, ore 15:08

Brava Emma .. finalmente ce l'ha fatta🤣🤣😘

22/11/20, ore 08:24

Salve, bellastoria diversa dalle solite ambientate in un mondo privo di magia, questo aspetto mi ha catturata sin da subito. Un one shot scritta davvero bene con i sentimenti di entrambe le protagoniste espressi davvero bene e ognuna con il proprio punto di vista. Spero di poter leggere un seguito chissà magari ambientato sempre durante le festività si sà a natale tutto può accadere.