Come non conquistare qualcuno
di Dest5

19/02/23, ore 23:53

Ciaoo, ancora io🤣 ho sbirciato la tua page e... Bella anche questa!
Non ti nego che insieme a loro avevo il magone pure io🤧🥺🥺però tutto è bene quel che finisce bene, no?! Mi sarebbe piaciuto "assistere" alla scena di Sasuke che s finge ubriaco per portarsi a letto Naru!
Complimenti, alla prossima!
Alis

15/07/21, ore 08:57

.....posso dire che ho assolutamente adorata la tua storia? Volevo che non finisse mai! Hai scritto davvero bene, è fluida e me lo sono letto durante la notte e mi veniva da sorridere, sono scoppiata a ridere e mi sono sentita adolicire il cuore per la situazione tra susuke e Naruto ( coppia che amo da impazzire), davvero j miei più sinceri complimenti ^^

14/04/21, ore 22:50

Ok sta storia è fantastica, purtroppo la mia mentr da sasunarista aveva giá capito come sarebbe andata a finire, ma è stato cmq un sollievo, e veramente complimenti per il finale, che è stato veramente bellissimo😍. Cmq cambiando argomento, cazzo ho visitato il tuo account e ho scoperto che non solo ho letto inconsapevolmente tutte le tue storie, ma che sono tutte fra le mie preferite e con la valutazione più alta😍 (si prk la mia mente malata mi fa scrivere tutte le fanfiction che ho letto e una valutazione vicino😂) ti adoro basta sei diventata la mia autrice preferita in assoluto, il mio idolo. Al secondo posto ovviamente prk al primo posto non può starci nessun altro che il nostro grandissimo Naruto😍

19/11/20, ore 22:22

Davvero molto carina e un lato di Sasuke alquanto inaspettato ma comunque piacevole. La dolcezza e la sincerità non guastano mai. Bel lavoro.

19/11/20, ore 20:34

Ciao Credo che sia la prima volta che leggo qualcosa di tuo e devo dire che mi piace parecchio, La storia è molto carina! i personaggi sono ben realizzati e mi piace il fatto che Sasuke non si perda come ogni volta nel suo fare lo stonzo ma è più diretto invece Naruto è proprio Naruto Cioè ce lo vedo a fare quello che ha fatto nella tua storia. L'unica cosa che posso dirti per migliorare e di mettere degli spazi andare a capo più spesso durante la stesura della storia perché così faciliti la lettura, in modo che si riesca a tenere il segno di dove si legge più facilmente se ci sono più spazi bianchi all'interno del testo viene più facile seguire la riga così non ci si perde ogni volta e non si deve tornare indietro e rileggere tutto il pezzo per ritrovare il punto in cui si è staccato lo sguardo dal dalla riga. Non so se è un problema che hanno anche altre persone Però io trovo molto più facile leggere le storie dove il testo Non è parallelo anche a destra dello schermo, sfrutta la punteggiatura per questo.
Ogni volta che metti un punto vai a capo.
Poi se ti accorgi che fai (esempio) frasi troppo corte ed é un continuo andare a capo puoi toglierne qualcuno successivamente.
Oppure sfruttare i cambi di scena o di discorso per staccare

Anche in questo modo, facilità davvero la lettura, prova a riguardare la storia ti accorgerai che riempie interamente lo schermo, e che viene compromessa la lettura
prova a guardare altri autori se i mie consigli non ti sembrano validi per vedere come il testo sia più leggibile. Solo usando un po di più lo spazio bianco come in questo messaggio, dove la prima parte é tutta attaccata e la seconda é più spezzettata.
a presto 👋
(Recensione modificata il 19/11/2020 - 08:46 pm)
(Recensione modificata il 19/11/2020 - 08:53 pm)

19/11/20, ore 16:37

Molto bella questa storia! Quasi mi è dispiaciuto per Sasuke ma se lo meritava brutto stronzo come ti viene in mente di chiedere a Narubello di essere scopaamici?! Va behh tutto bene quel che finisce bene! Molto bella! Complimenti!