Lucciola
di _SbuffodiNuvola_

11/04/22, ore 19:19

Oddio che cosa dolcissima che ho appena letto! L'ho messa subito nelle preferite perché è una storia che è stata come miele per il mio piccolo e dolce cuore amante della BokuAka e del fluff che trapela da quei due. Hotaru poi è un nome bellissimo, a maggior ragione inserito in questo contesto dove proprio c'è un motivo per il quale è stato scelto.
I miei complimenti, davvero!
Alla prossima
Nikita

21/11/20, ore 18:24

Ciao _SbuffodiNuvola_!
Che dire di questa dolcissima one-shot dedicata alla mia otp assoluta dell'universo di Haikyuu? Prima di tutto, grazie davvero per averla scritta e per averla resa realistica portando alla luce il concetto di adozione. Mancava una storia di questo genere nel fandom! **
Ho apprezzato molto i piccoli dettagli che hai aggiunto nelle descrizioni e nei dialoghi, rendono il tutto molto IC per quel che riguarda il background della BokuAka e, soprattutto, per ciò che concerne le loro caratterizzazioni. Carina anche l'idea di nominare altre due coppie che apprezzo parecchio (sto già immaginando Kuroo e Kenmaa intenti a cambiare pannolini XD).
Mi piace molto come scrivi e spero davvero di poterti rileggere presto! ^^
Mahlerlucia

19/11/20, ore 19:05

Spaccato di tenerezza. Bella. Una fic che trasuda dolcezza, al limite della carie. Mi è piaciuta.