In equilibrio sopra la follia
di eia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
04/08/22, ore 14:22

Si, decisamente mi piace quello che scrivi e dopo aver letto il primo capitolo passo al successivo.

01/06/22, ore 18:02

Cara Eia,
FINALMENTE! Glielo ha detto! Ora possono ragionare sul loro rapporto e capire che vogliono molto di più e che forse ammettere che stanno insieme è il prossimo passo da fare.
Devo dirti che hai descritto veramente bene la prima parte, insinuando dubbi nel lettore, ma mi fido così tanto del tuo Jiyong che ero sicura non avesse fatto nulla.
Per quanto riguarda le paranoie di Marina, è assolutamente comprensibile dopo quello che hanno passato. Ci vorrà del tempo, ma riusciranno a fidarsi l'uno dell'altra. E lo sai che spero che lei torni a Seoul a lavorare con lui perché mi sembra l'unica soluzione possibile per due caratteri così forti e irriverenti...

22/05/22, ore 22:16

Che tenero lui, nonostante non abbia tempo per riposare cerca di farle sentire la sua mancanza il meno possibile. Ni che le ordina di non godere subito, in tono autoritario, e bravo il ragazzo... Certo non è la stessa cosa ma è stata pur sempre una scopata consolatoria, almeno per il momento, anche se io continuo a sperare in Sunghee e Marina! Una gioia ogni tanto non sarebbe male. Ti faccio i miei complimenti, stai migliorando sempre di più

22/05/22, ore 22:00

Eccomi, scusa il ritardo...
La parte che adoro è il finale, dove vogliono concedersi del tempo tra loro ma non riescono a goderne appieno visto la distanza, sta dannata distanza. Mi piace come Ji sia stregato da lei, questa scena mi fa pensare a qualcosa di personale. Poi sono stupende le parti dei dettagli sulla gelosia, adoro Marina...

12/05/22, ore 22:17

Cara Eia,
Aaaah questa maledetta lontananza! Questo capitolo è scritto benissimo (come tutti gli altri, ma l'ho amato in particolar modo) perché fai trapelare tutta la frustrazione dell'essere lontani. Mi veniva voglia di entrare nella storia e comprare un biglietto aereo a uno dei due per farli incontrare! Così non si riesce ad andare avanti ... a parte che dovrebbero parlare una volta per tutte e ammettere che sì, stanno insieme, anche se non hanno il coraggio di dirselo! Perché, porca paletta, non vedono altre persone, sono gelosi, ogni momento libero è dedicato a sentire l'altro...perché non lo capiscono :(
Odio Fred, sì lo so che lo scrivo sempre, non sa vedere le potenzialità di Marina, mentre Ji ... Ji le vede. E quanto sarebbe bello che tornassero a lavorare insieme lui e Marina. Se solo si parlassero!!
Grazie per questo sali/scendi di emozioni!

28/04/22, ore 19:07

Bae è tornato per dirle che presto diventerà papà, è stato carino a parlarle di persona e dirle che sente la mancanza di ciò che erano prima. La loro amicizia sì è spenta col tempo. Forse sarebbe stato meglio chiamarla in tutto quel tempo, ma come ben sai, io sono pessima con idee e iniziative. La moglie di Bae ha ottenuto ciò che voleva, tornare con lui e saldare la loro relazione con questo bimbo...
(Recensione modificata il 28/04/2022 - 07:24 pm)

28/04/22, ore 18:29

Eh finalmente sisente nuovamente la frase "ti amo"
Stanno davvero bene insieme e lui continua a essere geloso, lei che non ha mai abbandonato il suo sogno nonostante le sia divenuto un serio peso lavorare per determinate persone... E si sottovaluta pensando che agli inizi, Ji l'abbia fatta lavorare solo perché stavano insieme.
Ma ora che sentiranno la lontananza riusciranno ad aprire gli occhi e amarsi come prima?

24/04/22, ore 15:16

Non sai quanto sia felice che sì, abbiano litigato, ma poi si siano disinnescati subito! Incredibile che lui non si sia gettato nell'alcol e che lei abbia spento il telefono, ignorandolo per giorni! Stanno crescendo insieme e va benissimo così.
Certo, lui dovrebbe imparare a dosare le parole, è quello che conosce meglio Marina, eppure quando è acceccato dalla gelosia non capisce veramente nulla.
Sono contenta anche di aver letto che Marina abbia raccontato tutto a Gab. Questo suo aprirsi con una persona esterna, con la quale non ha un rapporto così stretto (come ad esempio con Pierre), mi fa credere che questa volta voglia davvero impegnarsi. Insomma, secondo me lontani faranno davvero molta fatica a ritrovarsi, ma non vedo ancora possibile il trasferimento di lei a Seul. A parte i media, ma se ci aggiungi anche Bae e la moglie e Dami ... tornerebbe a doversi difendere praticamente da tutti. Forse ora tocca a Jiyong "sacrificarsi" per starle vicino. Non so davvero cosa aspettarmi dal futuro, ma attendo trepidante!

19/04/22, ore 22:22

Cara Eia,
No, non mi è mai capitato di confondere un'amicizia e poi pentirmene... Penso che entrambi si siano pentiti perché con le loro azioni hanno fatto soffrire le persone che veramente amano. Pentimento forse è una parola troppo grande, perché comunque non rinnegano ciò che hanno provato, semplicemente non aveva la stessa grandezza di ciò che provano al momento con i rispettivi partner.
Questo momento fra di loro ci sta, permette a entrambi di chiudere definitivamente il loro rapporto e poter iniziare nuovamente con gli altri due. Certo, trovo un po' plateale da parte di Bae andare lì quando avrebbe potuto chiamarla, però ... fa parte del suo carattere essere sincero e "caloroso".
Dopo questo capitolo mi aspetto, ovviamente, la gelosia insensata di Jiyong e una litigata, ma spero vivamente che lui e Marina abbiano imparato a disinnescarsi! Perché si meritano di essere felici. Insieme.
Sempre complimenti,

19/04/22, ore 22:09

Cara Eia,
Eheheh si avvicinano sempre di più!
Mi piace davvero tanto la figura di Pierre, sta aiutando davvero molto Marina, mi ripeterò ma sono molto felice che lei abbia un amico come lui!
Aiuto, Jiyong che potrebbe trasferirsi in Francia per lei?? Penso che l'atmosfera libera gli possa piacere, il poter uscire con lei senza paparazzi, il non essere riconosciuto ovunque metta piede ... chissà ...
Mi catapulto sul prossimo!

26/03/22, ore 22:25

Cara Eia,
Capitolone dedicato solo a loro due e sono molto feliciona! Mi sembra che siano tornati agli inizi della relazione, con lui nervoso che controlla il telefono, geloso persino dei muri, Marina che farebbe di tutto per passarci del tempo insieme. Solo che adesso conoscono l'uno i limiti dell'altra e questo può solo aiutarli in bene. Lo so che il capitolo non è finito al massimo e che non stanno insieme, ma entrambi sono a conoscenza di cosa li blocca e ciò potrebbe anche sbloccarli. Marina che prende il posto di Sunghee, è un mostrare a Ji che anche lei può fare quello e che in un'ipotetica relazione futura, a lui non mancherebbe Sunghee. La continua gelosia di Jiyong e lo stare bene con Marina, prendendo un volo intercontinentale per passare solo due giorni con lei, è un segnale che in futuro è pronto a farlo pur di stare con lei. Quindi sono fiduciosa. Ci vorrà tempo, ma sono già sulla buona strada e per una volta sono stati capaci di debellare una lite invece di alimentarla con le loro insicurezze.
Ormai tifo apertamente per loro e sono super positiva sul futuro!

22/03/22, ore 22:32

Eccomi,
amo la gelosia che prova Ji verso Marina, sarei gelosa anche io, sì ammettiamola questa cosa. Mi piace il loro modo di avvicinarsi passo passo e l'esplosione della passione di un amore mai finito del tutto.
Adoro vedere Marina intraprendere il gioco del potere su di lui. E lui che finge di non sapere, ma che in realtà voleva solo abbandonarsi e sentirsi libero di poterlo fare senza pregiudizi.
Sono tornati insieme inconsapevoli di non essersi mai lasciati nelle viscere e nell'anima

12/03/22, ore 16:42

Cara Eia,
Ogni volta mi dimentico di scriverlo, ora devo farlo subito: adoro Pierre. Finalmente una persona che può essere amica di Marina, qualcuno con cui sfogarsi e che può darle una visione oggettiva delle cose.
Inutile ribadire che voglio vedere Fred evaporare, ma essendo lui il capo non vivrà mai le conseguenze delle sue azioni.
Youngbae ancora presente nella vita di Marina (anche se lei non lo sa), mi fa storcere il naso. Okay il volerla aiutare e proteggere, ma non senza il suo assenso. Lei dovrebbe saperlo e poi accettare l'aiuto da parte di Youngbae (ma mi sembra difficile che lo accetti). Conoscendo Marina, quando scoprirà questa cosa si arrabbierà. E penso si arrabbierà anche con Jiyong se lui non glielo dirà e sarà lei a scoprirlo da sola ...
Insomma, pensavo ci potesse essere un lieto fine, ma qui mi sembra che restano ancora cose da chiarire per godersi un rapporto sano e sincero.
Attendo il prossimo!

08/03/22, ore 17:22

Sento profumo di grandi casini...
alcune parti mi fanno pensare al casino della mia vita, ti giuro. Io mi sento la versione meno buona e razionale di Marina.
Mi chiedo solo se Fred compirà altre azioni 'fangose' per non dire altro...
L'amore tra Ji e Marina vince su tutto vedrai

08/03/22, ore 16:54

Ciao Primavera,
Marina capitolò nuovamente tra le braccia di Ji, non avevo dubbi. Da ubriaca certe frasi vengono dal cuore e si hanno meno ripensamenti. Si sono proprio concessi una gran bella serata...
Marina ora riprenderà davvero la relazione o sarà solo sesso? Dubito sia solo sesso. Troppo presi l'uno dall'altra

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]