The Mandalorian - Safe and Sound.
di Serenity452

09/03/21, ore 07:46

Ciao si nuovo,
innanzitutto volevo dirti che mi piace come inserisci Jayna nel contesto della storia, la fai sembrare “vera”.
Veniamo al capitolo: vedo che ci sono guai in paradiso e adesso aspetto con un po’ timore il prossimo aggiornamento, lei è arrabbiata e lui poco paziente, chissà cosa ne uscirà :’-(
Su Nevarro hanno la tivù!! Cosa guardano? Documentari sulla guerra dei Cloni? CSI Coruscant? Barbara D’Urso? :’-)
Alla prossima

23/02/21, ore 22:13

Ciao, molto carina la tua storia, sono curiosa di sapere come proseguirà. Anche se in realta' non m'immagino Mando così, come dire: "scaricatore di porto", qua è quasi un mr. Gray (cosa che mi fa un po' rabbrividire, non sono estimatrice delle 50 sfumature :-D), io lo immaginerei più come un mr. Darcy ;-) Ma ovviamente il nostro bellissimo Mandaloriano ogniuno di noi se lo immagina in modi differenti. Non mi resta che attendere il proseguo. Complimenti comunque, la storia é scritta molto bene. :-)

22/02/21, ore 21:54

Ciao,trovo la tua storia intrigante. Pensavo che il nostro Din fosse un disastro con le donne (scusami Pedro <3) invece non si fa in tempo a spegnere la luce che volano le piume dei cuscini 3:)
A questo punto sono letteralmente sui carboni ardenti in attesa del seguito (i miei vicini già si lamentano dell'odore di bruciato!)
Un salutone

26/01/21, ore 14:22

Hai capito il nostro Mando, apparentemente tutto serio, concentrato, la mia missione di qui, il Bambino di là e poi...non appena ti distrai...zacchete! Mi sa che d'ora in poi lo chiamerò Mand...ingo😉
Comunque sai che l'idea della benda era venuta anche a me? O quella o le tenebre più assolute. Ma la benda è più hot, fa tanto mr. Grey
(Recensione modificata il 26/01/2021 - 02:23 pm)

17/01/21, ore 17:10

Ciao! Ti scrivo per dirti che ho letto la tua storia, mi piace un sacco. Il bambino ha finalmente una quasi mamma che lo coccola e coccola anche mando! Finalmente lui si è deciso, beh mi ero chiesta infatti come facessero nei momenti di intimità e devo dire che hai trovato una valida soluzione al problema. Aspetto il prossimo 😘

08/01/21, ore 18:41

Ciao! Molto bella la tua storia! Attendo con trepidazione una continuazione, sono curiosa.

06/01/21, ore 00:24

Bene, quand'è che pubblichi il prossimo capitolo?! Ahahah! Sono impaziente di proseguire la lettura

02/01/21, ore 19:16

Adoro questa storia!
Pur essendo probabilmente improbabile in un Canon di SW rende Din altamente IC.
❤️

01/01/21, ore 18:29

Ciao! Ho iniziato da poco a frequentare questo fandom, che mi ha fatto ritornare la voglia di scrivere cavolate dopo tanti anni! Ciò premesso, devi sapere che da quando io e mio marito abbiamo visto la serie, quando siamo in...intimità lui mi dice: questa è la via! Capiscimi. Quindi mi sono fatta un sacco di risate nel leggere prima il titolo e poi il capitolo. Ho cominciato dalla fine, ma recupero' di certo perché la storia è intrigante e scritta in modo piacevole. A presto!

28/12/20, ore 00:02

Non vedo l'ora di leggere il resto! Buone feste!

22/12/20, ore 15:08

È una storia fantastica! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!

05/12/20, ore 19:14

Ciao, non so se è un problema mio, ma a me questo capitolo, risulta uguale a quello precedente.
Comunque bella storia, aspetto il nuovo capitolo