Everyday life
di Carmaux_95

28/02/21, ore 21:52

Sottoscrivo le positivissime recensioni che ti hanno lasciato: hai veramente spaccato!

26/02/21, ore 10:05

ciiaaooo carissima,
eccomi per il nostro scambio.
no un momento, fammi capire bene, questo è il tuo primo tentativo rosso?
il primo???
accidenti, da quello che ho letto pensavo fossi veterana che caldo.
Ma poi non è solo la scena hot in sè, ma come ttto cià si amalgama bene con la vita di coppia che ci nrri, come sono cambite le cose in quegli anni, come e quanto quei due si siano avvicinati, aww che belli che sono!
e l'immgine cover all'inizio awww.
Ho adorato il loro discorso sulla routine, la 'magia ' dei primi mesi di relazione quando bastava uno sguardo per saltarsi addosso (ehmm ne so qualcosa con due personaggini miei che una relazione vera e propria manco ce l'hanno XD) , che forse sì è svanita, ma ha lasciato spazio a qualcosa di più profondo, il discorso che gli fa Riccardo è bello da lacrimuccia, lu che a ottant'anni con Mattia ci vuole arrivare awww che dolcino.
LOL la battuta sul pizzaiolo del mercoledì mi ha uccisa.

oohh l'aneddoto del cinema è già bollente, ma quello che fanno poi, comparato alla quasi prima volta di Riccardo, ho già detto 'che caldo'?
Complimenti, come sempre, questi due e la tua penna... è un connubio che è sempre una garanzia <3
alla prossima

21/01/21, ore 22:10

3/3 recensioni premio

Allora mi hai spiazzata in una maniera incredibile!
Per essere più ordinati parlerò della parte romantica, poi quella erotica e le considerazioni finali.

La routine è un qualcosa che spesso e volentieri spezza le coppie, affrontarla è stata una scelta più che azzeccata, in quanto ti ha dato degli spunti assai interessanti che poi comunque hai colto.
Ho versato qualche lacrimuccia quando Mattia ha intrapreso quella conversazione così carina! La routine a volte può far capire che magari le due persone non sono innamorate, mentre in quelle battute io penso di aver visto così tanto amore che mi è venuto da piangere!
In particolare la battuta di Riccardo è così bella che penso che mi rimarrà in testa per un bel po' se non per il resto della mia vita.

ADESSO
Sì, la parte zozza. Ho letto che è la tua prima flash a luci rosse, capisco la tua insicurezza ma hai spaccato! Alla fine in una storia erotica che possono fare se non quello?
Non sono solita leggere questo genere, il sesso gratuito e senza un perchè mi mette a disagio, ma ho apprezzato tantissimo il fatto che lo hai inserito in un contesto ben preciso e ciò mi ha aiutato ad empatizzare con i due personaggi.

In sintesi è una bellissima storia e puoi tranquillamente scrivere FF erotiche se questo è un lavoro d'inizio. Sei stata dannatamente brava!
A presto

20/01/21, ore 17:39

Recensione premio per la challenge "Just stop for a minute and smile"

Carissima Carmaux!!!
Era da una vita che volevo passare di qui e lasciarti una recensione, e ora finalmente ne ho avuto la possibilità *_______*
Anche perché leggere di questi personaggi (e di TUTTI i tuoi personaggi) per me è sempre un enooooorme piacere ♥
AAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH MA COS'ABBIAMO QUI, COS'ABBIAMO!!!!!! *________________*
RICCARDO&MATTIA *______________________*
Ma poi... vogliamo parlare del lavoro MAGISTRALE che hai fatto con tutto il contesto e anche con la parte erotica?? Cioè, a parte il fatto che non sembra affatto che questa sia la tua prima vera scena a rating rosso, perché sei stata estremamente naturale nel raccontarla, ma poi ho apprezzato il fatto che tu l'abbia motivata. Non hai semplicemente cominciato a raccontare quando i due stavano già per giungere al dunque, ma hai raccontato prima innanzitutto una scena fluff, che va SEMPRE bene *-*
MA QUANTO PUO' ESSERE TENEROSO RICCARDO che per essere felice gli basta la consapevolezza di stare al fianco del suo amato Mattia *-* insomma, si vede che adesso che sono più grandi e la loro relazione si è consolidata lui è più tranquillo e alla fine ha trovato il suo posto nel mondo, dovesse pure basarsi sulla semplice routine senza troppi scosoni. In fondo tutto quello che ha sempre cercato è solo un po' di tranquillità ^^
Solo che io in questo caso sono un po' più dalla parte di Mattia, nel senso che capisco bene il suo discorso: a furia di fare sempre le stesse cose, alla fine ci si abitua e nulla sembra più esaltante. Lui (e anche io) è uno di quelli che si annoiano facilmente e ha bisogno di fare cose nuove per far scattare nuovamente la scintilla ;)
Meno male che ci si sono messi d'impegno per dare una scossa alla solita routine, eheheheheh... e mi fa piacerissimo vedere che, nonostante gli anni, la passione tra loro non è calata... certo, magari non sarà frequente come nel primo periodo, ma provano ancora quel piacere nello stare insieme che in realtà in una relazione consolidata non è affatto scontato!
La faccenda della schiuma da barba mi ha davvero steso XD però è stato un espediente davvero carino da inserire, soprattutto perché è l'ennesima manifestazione di quei piccoli gesti che rendono questa coppia unica e speciale *-*
MAMMA MIA CHE BELLA la scena hot, sei stata assolutamente bravissima!!!! Non so, credo tu abbia proprio trovato il giusto equilibrio: non sei scesa troppo nei dettagli, ma hai comunque utilizzato le giuste parole per rendere l'atmosfera passionale, e insomma, sei riuscita a trasmettere esattamente ciò che ci si aspetta da una storia a rating rosso! Mi sono piaciuti tantissimo, davvero *-*
E poi non so, sono così tenerosi Riccardo e Mattia, qualsiasi cosa facciano :3 mi piace proprio il modo in cui li fai interagire (che poi si rispecchia anche nel modo in cui stanno in intimità), si vede proprio che si amano e che c'è un'enorme complicità tra loro!
E insomma, complimenti davvero per essere riuscita a far trasparire tutte queste cose, perché hai scritto davvero una storia completa e che permette di conoscere la coppia in tutte le sue sfaccettature: c'è la passione, c'è il fluff, c'è l'introspezione e ci sono tanti dettagli e indizi sul loro modo di vivere e sulla loro personalità!
Quindi COMPLIMENTI, davvero *-* non ho dubbi che a Kim sia piaciuta da matti!
Alla prossimaaaa, spero di tornare molto presto dalle tue parti ♥

P.s: ANCHE IO avrei lasciato lì tutti quegli scatoloni AHAHAHAHAHA appoggio assolutamente la filosofia "anche oggi riordino domani", ADORO AHAHAHAHAHAH

14/01/21, ore 01:14

Ciao cara! Che storia calda, passionale, sono proprio contenta di averla letto perché così ho scoperto un'altra autrice che riesce a scrivere storie rosse senza cadere nella volgarità, anzi. A parer mio con una storia a rating rosso il pericolo di cadere nell'uso di termini sboccati è semplicissimo. Quindi tu bravissima per non averlo fatto e per aver scritto una storia di classe, dove l'atmosfera erotica c'era tantissimo, ma preoccupandoti anche dei gesti più teneri, intimi in un senso diverso, soffermandoti sui sentimenti e descrivendo il tutto con un lessico "neutro". Non creavi nel lettore la sensazione di alzare gli occhi al cielo per parole discutibili, e fidati che mi è successo tantissime volte. L'avrò ripetuto già molte volte, ma davvero brava. Per i ragazzi, che belli, sia Mattia che Riccardo mi hanno fatto tenerezza. Mattia ha delle paure normali, capitano quando una relazione cresce e matura. Dove è finita la passione? La passione tra loro c'è ancora, ma si è evoluta in forma diversa, in forme sempre nuove. È un'avventura anche questa, è una passione riuscire a constatare di riuscire a superare avversità e tempo. Questo glielo insegna Riccardo, gli apre gli occhi e gli consola il cuore. Sono davvero una bella coppia, li ho trovati perfetti, così equilibrati e complimentari. Scriverai ancora di loro? È stato bello il passaggio presente-passato per il loro momento intimo, anche dolce che Riccardo fosse un ragazzo inesperto. Insomma, mi è piaciuto proprio tutto. Non posso non farti di nuovo i miei complimenti, ti meriti davvero belle parole :)

10/01/21, ore 13:38

Ciao <3
Io nelle storie sono molto a sentimento, nel senso che scelgo quelle che mi ispirano. Ebbene, meno male che è così, perché questa storia è bellissima. Ma sicura che sia il tuo primo tentativo di storia a rating rossa? No, perché non sembrerebbe, l'ho trovata davvero ben scritta, dolce e passionale, esattamente come dovrebbe essere. Mi sono innamorata di Riccardo e Mattia, della loro complicità, dei loro gesti, che sia un semplice carezza o qualcosa di più "spinto". E poi sai, mi ci sono anche rivista, perché capisco fin troppo bene cosa voglia dire ripensare ai "primi tempi" in cui si sta insieme. Quelli in effetti sono i più belli, perché si è nella fase dell'innamoramento, dove è tutto fiori, farfalle e passione [?]. Poi quando il tempo passa non è che l'amore diminuisce, semplicemente il rapporto si consolida e matura. Però la paura che tutto stia scemando la capisco benissimo, anche per questo mi sono sentita vicino a Mattia. Però ecco, nonostante la vita frenetica e gli impegni, mi sembra proprio che lui e Riccardo abbiano una bellissima intesa e che stiano coltivano il loro rapporto giorno dopo giorno (che poi è quello che di norma si dovrebbe fare). Ho amato e ripeto AMATO la descrizioni dei loro momenti più intimi, perché sei stata realistica e allo stesso tempo delicata (e anche qui: esattamente come dovrebbe essere). E reali sono anche questi personaggi, con timori, dubbi e desideri come tutti. Una storia che mi ha scaldato il cuore... quindi grazie davvero per averla scritta <3

Nao

31/12/20, ore 19:18

Ciao Carmaux, prima della fine di questo 2020 volevo assolutamente finire di recensire tutte le storie di questa mia primissima challenge, anche perché è un'iniziativa che, appunto, fa parte per lo più dell'anno che oggi si conclude e non potevo lasciarti senza un commento. Non volevo proprio, mi mancava solo la tua storia e mi dispiace di averci impiegato un po', ma volevo proprio prendermi un momento di calma e tranquillità per leggere per bene!
E intanto ti dico: AAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH MATTIA&RICCARDO *______________________________*
Sono troppo felice che tu abbia partecipato con questi due OC che adoro, perché veramente ho trovato tra loro una complicità che mi ha fatto letteralmente sciogliere il cuore!
Mi è piaciuto il background che hai inserito, anche se effettivamente in certi momenti i vari ricordi hanno spezzato un pochino l'atmosfera erotica tra i due protagonisti. Mi spiego meglio: ho un po' quest'idea - e magari mi sbaglio pure, eh XD - che quando due persone si trovano nel momento clou, non stanno poi tanto a pensare, riflettere o ricordare, perché appunto vengono trascinati dalla passione.
Magari i pensieri possono riguardare le sensazioni che stanno provando o essere sfuggenti, perché sopraffatti da ciò che si sta provando... ma questo, ripeto, è un mio personalissimo pensiero o parere, che potrebbe anche non essere vero perché non tutti viviamo le cose allo stesso modo, ci mancherebbe altro ahahahahah XD
Tutto questo discorso l'ho fatto solo perché, da lettrice, ho avvertito dei momenti in cui quell'atmosfera veniva un po' spezzata e l'attenzione si focalizzava completamente da un'altra parte.
A parte questo, mi è piaciuta invece moltissimo l'ultima parte, dove tutto è stato più dinamico e ci siamo concentrati sulle sensazioni dei due ragazzi, su come si sono stretti allo sfinimento per starsi il più vicini possibili e per essere completamente l'uno dell'altro, ed è stata una cosa bellissima.
Una cosa che ha fatto capire a Mattia che non è vero che quella passione che ricordava è scemata: forse non trascorrono più tanto tempo a stare in intimità come facevano i primi tempi - complici gli impegni di lavoro e la quotidianità che ovviamente prende tempo e sopraffà certi momenti, com'è normale che sia -, ma quando infine arrivano quegli attimi, la passione si accende come sempre e loro due sono capaci di amarsi e di volersi com'è sempre stato.
È un messaggio bellissimo quello che hai voluto lanciare con la storia che, oltre alla chimica tra i due, ha un suo significato e ha una sua profondità.
Io ora però sono curiosa di sapere cosa fanno ANCORA, mentre aspettano la pizza AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Comunque, mi piace anche il modo in cui li hai fatti interagire, sai quanto amo i tuoi dialoghi e l'ironia che riesci sempre a infilare nelle storie; le rendono credibili e realisitiche, sono interazioni divertenti e capaci di stemperare anche i momenti più "tristi" (dico in generale nei tuoi testi). Nello specifico hanno colorito maggiormente l'unione tra Mattia e Riccardo, hanno dato spessore al loro rapporto e chiarito certe dinamiche.
E qui veniamo alla loro caratterizzazione: è vero che io li conosco, però è anche vero che a questa challenge partecipano persone che forse hanno letto o leggeranno qualcosa di tuo per la prima volta; sei stata molto brava a tratteggiare i tuoi protagonisti e ho apprezzato tutti quei piccoli dettagli che hai inserito e disseminato lungo il cammino che li ha portati al culmine del piacere (uuuuh, hai visto? Ho pure scritto la frase poetica [????] AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH).
Il particolare di Riccardo disordinato e un po' pigro, Mattia che un po' deve fargli da balia in certi momenti e che ha sempre tenuto la barba - tranne per quella divertente eccezione; poi il fatto che Riccardo sia stato insicuro e inesperto durante la loro prima volta, mentre Mattia era più esperto e lo abbia guidato.
Insomma, tutte queste piccole cose hanno fatto sì che i due fossero comprensibili e, se dovessi leggere questa storia senza conoscere per niente i personaggi, potrei dirti che sono stati comprensibilissimi e ben delineati, che non ho avuto alcuna difficoltà a farci amicizia.
Anche il fatto che Riccardo non parli mai quando sta in intimità con Mattia o il fatto che Mattia si diverta spesso a torturarlo quando sa che sta per raggiungere la vetta... tutte cose che potrebbero parere banali o di poca importanza se viste, che so, da te che sei l'autrice e che li conosci bene, ma che a un lettore servono tantissimo per familiarizzare e per apprezzare sia Riccardo e Mattia, sia il tuo stile e la tua capacità in quanto scrittrice.
Sono veramente contenta di aver concluso il 2020 leggendo anche il tuo racconto e che tu abbia voluto dedicare alla mia challenge la tua prima esperienza a rating rosso, mi rendi veramente orgogliosa e mi scaldi il cuore.
E sappi che, a prescindere da tutto, l'esperimento è ben riuscito e credo proprio che non dovresti lasciar perdere l'erotico (ANCHE PERCHE' IO PRETENDO UNA DEALOR NERISSIMA, CHIARO???? U.U) :3
Ti ringrazio ancora TANTISSIMO per aver partecipato e per esserti messa in gioco, non sai quanto questo significhi per me *___*
È stato un piacere leggerti, sii orgogliosa di ciò che hai fatto e continua per questa strada perché stai andando molto bene!
Grazie ancora per esserci stata, alla prossima e - anche se magari ci sentiremo in privato - tanti auguri per il prossimo anno ♥

15/12/20, ore 10:46

Ciao^^
eccomi qui a recensire questa tua bellissima storia.
È facile far andare bene le cose quando la passione è ancora quella dei primi tempi, quando basta uno sguardo per trovarsi aggrovigliati fra le lenzuola. Molto più difficile è mantenere passione, complicità e romanticismo anche quando si passa alla quaotidianità, quando dall'eccitazione dei primi tempi si arriva alla tranquillità della consuetudine.
Credo che questa sia in effetti la ricetta vicente: trovare scintille di quella passione iniziale nei piccoli gesti, nelle consuetudini, nei piccoli rituali che ogni coppia consolida nel tempo.
Quando si riesce in questa impresa, si è in grado di affrontare qualsiasi cosa!
Ancora complimenti, a presto!^^

10/12/20, ore 16:55

Mi sono piaciuti tantissimo! Vorrei leggere una bella long su di loro 🤩

03/12/20, ore 20:17

Ciao Carmaux, sono qui per commentare la tua storia che partecipa alla challange di Kim!
Mi è piaciuto come hai impostato la storia: sei partita dai pensieri di Mattia di come trova la quotidianità con Riccardo diversa all'inizio. Ha una paura nascosta che stia scemando qualcosa, ma invece è bastata una scintilla per fargli capire che in realtà non è così.
Brava e complimenti per il tuo primo esperimento: è decisamente ben riuscito :)

02/12/20, ore 14:53

Ciao cara!
Che dolce questa one shot! E che carini Mattia e Riccardo ahahah sono felicissima che questi due facciano coppia fissa, li ho adorati nella prima storia in cui li hai introdotti e li adoro adesso!
Ho trovato tenero il modo in cui all'inizio descrivi le loro effusioni, quei gesti semplici e carichi di amore, come accarezzarsi i capelli mentre si è sdraiati sul divano a guardare la TV. Ed è anche bellissimo che finalmente Riccardo abbia raggiunto una sorta di pace con sé stesso, tanto da riuscire a ritrovare il sonno.
È normale dopo tanto tempo insieme rivangare con nostalgia la "prima fase", in cui il mistero e la novità rendono ogni incontro eccitante. Poi arriva la routine, il vedersi tutti i giorni, la condivisione degli spazi, la stanchezza, il lavoro e i piccoli problemi giornalieri, e si ha paura che un po' di quella magia si perda, come sostiene Mattia. Diciamo che é perfettamente normale farsi venire queste paranoie, ci passano tutte le coppie prima o poi XD ma sono d'accordo con Riccardo, in fondo raramente ci si trova talmente bene con qualcuno da arrivare ad un tale livello di intimità e condivisione, e quando avviene significa che la persona che si ha accanto è davvero speciale.
Mi piace anche come, nonostante la apparentemente monotona convivenza, Riccardo e Mattia riescano a cogliere ogni occasione per abbandonarsi alla passione. È esattamente come dovrebbe accadere in un rapporto solido ed equilibrato: sentirsi liberi di essere sé stessi, di giocare e non prendersi sul serio anche durante il sesso, di godere del piacere reciprocamente, solo come due persone che si conoscono nel profondo possono fare.
Per essere la tua prima esperienza con una scena erotica, credo che tu te la sia cavata più che bene, hai descritto il tutto con chiarezza senza cadere nella volgarità o nel ridicolo e anzi, conferendo alla scena romanticismo e tenerezza. Forse però avrei evitato di inserire quel piccolo spiegone sul modo in cui Mattia porta la barba, o lo avrei messo dopo, perché secondo me spezza un po' la narrazione XD
Comunque si vede che ami i personaggi che hai creato e che ami raccontare di loro insieme, si evince nei loro dialoghi spontanei e anche nel modo non cui mostri quelle piccole imperfezioni che li rendono unici.
Sono davvero contenta di aver letto questa storia, quindi ti faccio tanti complimenti!
A prestissimo e buona ispirazione!

Zob.

26/11/20, ore 16:39

Sono davvero felice di aver cominciato con questa storia, è stata una lettura appassionante, e da questo punto di vista ti tranquillizzo subito: i tuoi personaggi non ne sono usciti di certo rovinati, anzi!
Sono molto felice di aver potuto fare la loro conoscenza: raccontati così, in un momento tanto intimo e spontaneo, ho avuto modo di scoprirli in tutta la loro bellezza. Sebbene la storia si presenti come erotica, ho nondimeno apprezzato il tema portante su cui si regge: i due ragazzi sono giovani, ma la loro relazione è avviata da un po’, e procede su binari abbastanza regolari. Certo, chi non vorrebbe che l’entusiasmo e l’adrenalina dell’inizio durassero in eterno, ma la vita segue il suo corso naturale, ed è normale che ad un certo punto le cose si stabilizzino, soprattutto nel momento in cui i due si trovano a vivere una quotidianità condivisa, fatta di lavoro, stanchezza, ma anche tanti piccoli rituali che donano calore e senso d’appartenenza al rapporto. Riccardo e Mattia hanno una vita piuttosto impegnata, poliziotto uno e archeologo l’altro, se ho capito bene, e tuttavia riescono a ritagliarsi dei momenti che appartengono solo a loro due. E se la pizza la ordinano invece di uscire a mangiarla alla fine è un dettaglio di secondaria importanza: loro sono insieme, stanno bene, ed è solo questo che conta. C’è anche la gioia di aver raggiunto una stabilità che evidentemente, almeno per uno dei due, non era così scontata, e sapere di poter fare affidamento sempre sulla presenza dell’altro, sul suo appoggio e conforto attraverso le difficoltà della vita, può essere decisamente esaltante. Voglio dire, amare una persona ed essere consapevoli di volerla e averla accanto è una delle cose più belle al mondo. La passione comunque rimane, non è meno intensa, anzi, a me ha dato l’idea di essere un fuoco pronto a divampare in qualsiasi momento. I due si conoscono a un livello profondo, la loro intimità si compone di gesti famigliari ma ogni volta sempre nuovi e irresistibili, e ognuno sa come dare piacere all’altro, come farlo stare bene.
C’è gioia e comunione nell’amplesso che così sentitamente hai descritto, e ogni tanto leggere di due persone che si amano alla follia e se lo dimostrano fa bene al cuore.
Di certo ha fatto bene al mio <3
Complimenti, dunque, e a presto!
Un bacio :*

padme

24/11/20, ore 17:40

Ciao Carmaux! Che piacere trovarti sulla challenge di Kim, ho notato che in molti hanno colto questa occasione proprio per lanciarsi sull'erotico. E non temere, hai fatto un ottimo lavoro! Innanzi tutto perché non ti sei limitata a scrivere solo una PWP ma hai anche dato un contorno ai tuoi personaggi, la storia è carica di introspezione e si parla di un argomento direi attuale per tutte le coppie, ovvero la routine che subentra dopo anni di convivenza. Io la penso come Riccardo: non sempre il ripetersi delle cose è un male, anzi, l'abitudine mi da sicurezza (e noi la pizza la facciamo il martedì, tutti i martedì ormai da anni ahahahahah). Forse parleremo come ottantenni, ma è così XD.
E comunque, anche se ormai è subentrata la routine ciò non toglie che ogni tanto possa scoppiare quella scintilla improvvisa che infiamma i cuori e non solo, travolgendo senza lasciare un attimo di respiro.
Per quanto riguarda la parte hot sei stata davvero brava per essere la prima volta che affrontavi l'argomento: credo che comunque ci sia un talento naturale nascosto in ognuno di noi. Sei stata sensuale, hai usato immagini vivide ma non sei scesa nel banale o nel volgare. Nel complesso hai scritto un'ottima storia, con il tuo stile pulito e godibilissimo. Mi ha fatto molto piacere leggere la tua storia!
Bacioni!
Eve

23/11/20, ore 22:09

Ed eccomi di nuovo qui! :D
Sono felicissima di avere avuto l’onore e il piacere di leggere questo primo esperimento hot! Ovviamente sapevo già che saresti stata in grado di realizzarlo egregiamente, ma la verità è che questa OS mi ha sorpreso, emozionato e rubato il cuore! *^*
Se ho capito bene dalle note autore, Riccardo e Mattia sono due OC provenienti da un’altra tua opera (che sarà mia premura recuperare!) tuttavia - nonostante, appunto, non conoscessi completamente la loro storia - non ho avuto alcuna difficoltà ad immaginarmeli, a comprendere le sfumature della loro persona e della loro coppia, nonché ad entrare in sintonia coi loro pensieri e questo grazie sicuramente al tuo modo lineare e sentito di raccontare.
La scena erotica è esplicita, sensuale, non ti nascondo che mi ha provocato un brivido caldo lungo la schiena per la passione che trasmette, ma la verità è che a renderla davvero magica, è tutto ciò che c’è intorno, vale a dire il clima di calore e di affetto che i due protagonisti creano prima di culminare a questo atto finale. Riccardo e Mattia sono giovani, innamorati, diversi, ma complementari. Ho trovato molto realistico lo spunto da cui si dipana poi la narrazione, perché in effetti è una questione che prima o poi attanaglia tutte le coppie stabili: tutti noi amiamo l’inizio di una relazione, ovvio e dentro di noi non possiamo che sognare, o quanto meno sperare, che quel fuoco dirompente, quell’euforia, quell’adrenalina possano durare in eterno, per cui ci viene un po' il panico quando la quotidianità prende il sopravvento, i ritmi rallentano e i gesti si semplificano. Il segreto però, come si rendono conto gli stessi ragazzi, è capire che tutto questo non è affatto un segnale di declino, ma semplicemente il raggiungimento di un ulteriore stadio, altrettanto meraviglioso, dell’amore: la costruzione di qualcosa, di un progetto di vita. E la vita vera è fatta di pizze ordinate, tv accoccolati sul divano, piccole, dolci schermaglie come la lotta per lo shampoo e altra, meravigliosa passione, condita non più solo dal bisogno, ma da un intero mondo di emozioni.
Davvero complimenti tesoro, un lavoro fantastico!
Un abbraccione fortissimo, Violet :D

23/11/20, ore 15:13

Ciao.
Con la tua le ho lette proprio tutte le storie della challenge di Kim.
Ribadisco il mio pensiero di sentirmi un poco un pesce fuor d'acqua ad aver postato l'unica etero di tutta la challenge. Ciò mi ha dato molto da pensare. Che forse se tanta gente scrive slash, forse le legge anche più volentieri delle etero?
Temo mi rimarrà questo dubbio.
Comunque. Ho letto la tua storia partendo dalle note. Ciò mi ha permesso di incuriosirmi con il fatto che fosse la prima volta che scrivevi a questo rating. Ti posso dire che non si nota?
Il ché é un complimento non da poco, considerando che, immagino, tu scriva in base alla tua fantasia personale.
Penso tu abbia fatto un buon lavoro!
Alla prox!
Ssjd