Autostrada Blu
di Rumyantsev

12/04/21, ore 14:42

Ciao! Ti faccio tutti i miei complimenti perché questa fanfic mi è piaciuta davvero tanto! Dalla tua scrittura, alla caratterizzazione dei personaggi perfettamente coerenti con l'originale, fino al rimescolamento dei fatti e personaggi (ci hai inserito comunque Nadia e ho apprezzato). Direi che mi hai fatto soffrire più che a sufficienza nell'attesa di un lieto fine per i due, ma direi che le remore di Spadino fossero più che comprensibili! Questi due non mi escono dalla testa da mesi e leggere le fanfiction mi allevia un po' dall'amaro in bocca (e dalle lacrime) che mi ha lasciato il finale di Suburra. Avremmo tutti voluto un finale differente insomma! Comunque ancora complimenti e grazie per avermi dato la possibilità di leggere questa meraviglia! Un abbraccio, Fran

08/03/21, ore 00:22

quanto vorrei che tjtta la vicenda fosse finita davverp cosi.. lele e aureliano vivi, spadino angelica e nadia felici... quanto l’avrei voluto...
storia bellissima comunque! complimenri

07/03/21, ore 15:51

quanto avrei voluto che andasse esattamente cosi nella serie ... :-(
comuque davvero bella

07/03/21, ore 15:07

finalmente una ff su spadino e aureliano che sia bella avvincente e scritta bene ! non capisco perchè questo fandom sia cosi poco attivo e con cosi poco materiale visto lo spettacolo che formano, ma di sicuro leggere questa ff
mi sta facendo impazzire come la frase “m’hai cambiato la vita, aurelià?”

03/01/21, ore 02:59

Stupenda, lo ho letto tutto di un fiato, ci sono stata a rota pyre Io e infatti me ho scritta una lo scorso anno, se la cerchi.. Che bello sarebbe vederli insieme ancora. Questa tua poi con Lele vivo, Libia, angélica che aiuta spadino.. Troppo bella

18/12/20, ore 20:54

Ciao! Innanzitutto complimenti per la storia, è scritta davvero bene ed è super interessante. Poi, davvero, ti devo dire GRAZIE perché avevo proprio bisogno di una ff sui miei spadotto dopo la fine della serie e questa casca a pennello. Mi piace davvero tanto la trama e loro sono dolcissimi. Spero che continui a lungo perché sono già affezionata! ❤️

05/12/20, ore 19:07

Ciao mi piace tanto la storia e la caratterizzazione dei personaggi.. Non vedo l ora di vedere se aureliano riuscirà a capire tutto quello che ha fatto spadino per lui.. E se riuscirà a dargli conforto..
A presto!!

23/11/20, ore 16:41

Questo capitolo mi è piaciuto tanto.
Mi è piaciuto il modo in cui hai rappresentato i personaggi e le sensazioni che provano. Spero di leggere presto un nuovo capitolo.
Baci ♡