Il demone dei sogni-Zakura la mezzo demone dominatrice degli elementi
di Vallyrock87

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
17/04/22, ore 12:11

Dialoghi abbastanza fluidi e ben costruiti nel mostrare il rapporto tra Zakura e fratelli, aggiungendoci una buona dose di emozioni, sebbene nella revisione ti consiglierei di mettere un pò più gesti e pensieri. A presto, non vedo l'ora di scoprire di più sul villain della situazione, spero sia bello tosto.

Un altro tassello del passato di Zakura, fondamentale direi perchè ci aiuta a capire meglio il personaggio. Avrei voluto che fosse meno "presentato" come flashback ma che comparisse nel flusso della storia in maniera naturale. E' un tecnicismo me ne rendo conto! Nonostante sia molto giovane Zakura mi sembra già molto matura e coraggiosa, molto saggia nei suoi discorsi con Toga, tanto che gli fa sperare che in futuro il suo figlio Sesshomaru sia capace di maggiore pietà verso i mezzodemoni. D'altra parte lo è lei stessa quindi si sente abbastanza parte in causa. Poi inserisci gli elfi e questo è molto interessante! Veniamo condotti attraverso questa foresta fatata nel regno celato degli elfi e qui finalmente scopriamo quale sia la prova a cui deve sottoporsi Zakura. Sarà davvero interessante scoprire come riuscirà a farsi riconoscere da Sesshomaru!

25/03/22, ore 12:23

Se la partenza era stata difficile il viaggio di Zakura non lo è di meno. Arrivata alla foresta però finalmente ha un incontro che la spinge con tutta la sua fiducia a compiere quel passo che la porterà ad affrontare le prove più difficili. Però spero davvero che non si dimentichi del tutto della sua famiglia o di Sesshomaru! La lettera che ha inviato al padre denota la sua determinazione ma anche tanta dolcezza nell'esternare il suo amore verso la famiglia e i fratellini. Ora mi hai incuriosito ancora di più sul prossimo capitolo!

20/03/22, ore 14:17

Capitolo alquanto interessante e molto adeguato nel presentare il nuovo personaggio, descrivendo bene il suo background e il suo legame con la protagonista, aggiungendo qualche semplice ma utile sfumatura qua e là, sono molto curioso di scoprire come interagiranno vari gruppi. Ti consiglio però di dividere o accorciare il paragrafo dove introduci Hakuseki e Kishi, è talmente lungo e va a capo così tante volte che è difficile comprendere bene i due personaggi. A presto.

19/03/22, ore 17:16

Eccomi qui per continuare il nostro scambio e anche io ritorno a questa long! Ah e quindi davvero Sesshomaru era convinto che bastasse allontanarsi? Invece si ritrova più confuso di prima, ma cosa saranno mai queste robe, questi sentimenti? Per lui sono incomprensibili, infatti ne rimane spiazzato. Ma poi appena rivede Zakura la passione prende il sopravvento e quanto sono carini! Il bacio è stato proprio bello e inaspettato per entrambi. Ma poi lei confessa che dovrà andarsene e affrontare delle prove molto difficili. Uffa, proprio ora che si erano ritrovati!

06/03/22, ore 07:35

Ciao, eccomi qui per lo scambio libero.
Ma che bel capitolo. E niente, Sesshomaru è proprio innamorato cotto e decide di tornare dal suo lungo viaggio per lei. Sede, raccontatela pure che vuoi delle spiegazioni, tu vuoi lei e basta.
Intanto la lei in questione, Zakura, di prepara alla partenza.
Deve andare a rafforzarsi in un luogo sconosciuto cui può entrare solo lei e di cui solo suo padre deve essere al corrente.
Ma che dolce il loro re incontro. Ma che passione caro Sesshomaru, dove la tenevo nascosta? Ovvio che Zakura sia spiazzata. E come non approfittarne?
Povero, però, a vederlo così triste per la partenza della sua amata ci sono rimasta malissimo per lui.
Ma Zakura non cede e alla fine, parte davvero. Speriamo sia un viaggio fruttuoso. Che carina quando gli dice di andare più spesso da Rin e lui le risp arrabbiato.
Infine, l'incontro con il fratello e il servitore di Zakura. Eh, sì, Sesshomaru esiste veramente.
Ora le strade di tutti loro si sono divise, spero con ansia che si ritrovino.
Ah, solo una cosa a livello grammaticale, a volte tronchi le frasi nel mezzo con il punto e il lettore si perde e si trova spaesato. E attenta alle famose D eufoniche, non vanno mai messe se la parola dopo inizia con una vocale diversa di quella che la precede.
Grazie per la bella lettura, ciao, Chiara.

02/03/22, ore 10:28

Ciao ❤️
Ne ho approfittato per mettermi in pari con questa storia, di cui a quanto pare manca poco la fine. Visto che avevi suggerito di leggere prima la storia Lettera ad un fratello, l'ho fatto e capisco bene il perché l'hai suggerito: in questo modo la storia prende un significato più profondo (a l'arte che quella OS l'ho apprezzata, è molto tenera e dolce e poi è incentrata su Sesshoumaru e Inuyasha, per cui 🤣). Anche in questo capitolo per la maggior parte di parla di loro, di Inuyasha che parla con il cuore in mano al fratello. L'ho trovata molto toccante, so che qui la coppia principale è un'altra, ma c'è sempre una dolcezza e una passione particolare quando parli di loro. Anche Sesshoumaru gli vuole bene, si è molto addolcito rispetto all inizio della storia. Dall'altro lato invece abbiamo Zakura e suo padre, lui preso malissimo perché la figlia ha fatto COSE prima del matrimonio, ma onestamente come darle torto? Comunque a me il loro rapporto è sempre piaciuto 🥺🥺
E poi c'è Gemmei, ho per lei delle parole che dovrei censurare, ma comunque non credo creerà ancora grossi problemi (anche se non ne sono sicura).
Alla prossima allora, non vedo l'ora di leggere un seguito e, nel frattempo, di leggere le tue altre storie 😍

23/02/22, ore 20:09

Ciao :*
Visto che mi mancavano due capitoli per rimettermi in pari, BEH, eccomi qua a leggere di Zakura e Sesshoumaru. E a tal proposito, sono davvero contenta che tu ti sia soffermata in particolare sui loro momenti dolci/più intimi, così almeno si compensa un po'. Voglio dire, sono rimasti lontani così a lungo ed è bello vederli innamorati (in particolare è bello vedere Sesshoumaru così sciolto, con uno come lui è tutto dire), ed è bellissimo il fatto che io oramai me li stia immaginando sposati con tanto di prole. Ma perché ci sta, ce li vedo troppo bene (ed è carino che Zakura sia così unita alla sua di famiglia). Non so se a questo punto manca molto alla fine, ma per come stanno andando le cose, Zakura mi sembra determinata a risolvere i suoi conti in sospesi per potersene vivere in pace (e mi pare anche giusto).
Alla prossima :*

02/02/22, ore 15:33

Ciao Vally,
quindi Zakura oltre ad essere un demone, possiede dentro di sé l'anima di uno dei più forte e antichi elfi del ghiaccio! Acciperbolina! Se l'allenamento va come deve andare, in pratica asfalterà qualsiasi nemico che le si parerà di fronte. Mi chiedo come la prenderà Sesshomaru, spero bene. :D
Interessante il passato di Aeglos, da come elfo potente ma giusto, si sia trasformato in un folle criminale. Molto più interessante però, è che l'incontro tra Aeglos e Zakura non sia un frutto del caso, ma tutto è stato attentamente pianificato fin nei più piccoli particolari. Mi chiedo come reagirebbe la demone se venisse a scoprire la verità; probabilmente in un primo momento si infurierebbe, per poi accettare di buon grado questa situazione, d'altronde per una guerriera come lei è una opportunità non indifferente.
In questo capitolo spieghi ancora meglio come funziona la "perdita di coscienza" di Zakura. Diventare più forte ha un prezzo carissimo e rischia che la sua personalità, i suoi ricordi, vengano soppiantati in modo permanente da quelli di Aeglos. È un rischio che è pronta a correre, anche perché in cuor suo sa che l'amore della sua vita la riconoscerà. Mi chiedo solo se serviranno tutti e tre i tentativi. Spero di no.:D
A presto.
Mask.

23/01/22, ore 00:17

Ciao, eccomi qui per lo scambio libero con molto ritardo e mi scuso per questo.
Avevi ragione, decisamente è meglio stare attenti a Inuyasha, cavoli, non ci ha messo un secondo a mettersi in posizione d'attacco con i due nuovi e misteriosi arrivi, che lui ha fiutato essere potenzialmente pericolosi. E loro pure.
Insomma, Zakura non può nemmeno godersi un bagno in tutta calma che arrivano a disturbarla delle strane vibrazioni sotto forma di suo fratello e del suo servitore. Mi è piaciuta molto questa riunione e la sincera preoccupazione dei due nei confronti di lei.
Oh, mi spiace che debba partire, ma dopotutto pare essere necessario e quindi non può evitarlo. Deve rafforzarsi in vista di un nuovo scontro con le pantere che sono andate a tanto così dall'eliminarla per sempre e deve ritrovarsi e migliorarsi. Ma chi sarà mai questo personaggio misterioso che deve incontrare - che oltretutto la sta già aspettando - e perchè diamine potrebbero volerci anni prima di tornare? Povero padre che deve aspettarla ancora, nonostante sarà l'unico a sapere la sua destinazione.
Dai, almeno potrà passare un po' di tempo con loro due, anche se intendono tenersi alla larga dal villaggio per non spaventare oltre la gene che ci vive e chissà, magari riusciranno a incontrare Sesshomaru prima della fine di quei giorni con Zakura. Dopotutto non credevano nemmeno che esiste e invece... sorpresa!!!
Grazie per la bella lettura e alla prox, ciao, Chiara.

22/01/22, ore 23:20

eccomi qui...

la storia prosegue bene, però arriva quel che pare un addio... e dispiace un sacco..

speriamo di vederli di nuovo tutti..

i nuovi personaggi sono interessanti, anche se hanno un qualcosa di "so tutto io", vedremo come evolve

alla prossima

22/01/22, ore 15:33

Allora eccomi qui in ritardissimo come al solito, scusa! Ho trovato questo capitolo interessante ma come se fosse di passaggio, nel senso chiude una vicenda e ne apre un'altra. Sapevo che ci sarebbe stata una zuffa tra i famigliari di Zakura e Inuyasha, figurati se si lasciavano scappare l'occasione! Ma Zakura alla fine dà tutte le spiegazioni del caso, aggiungendo anche che dovrà partire per rafforzarsi ulteriormente pur consapevole di dare un dolore  a casa. E' come se si fosse voluta prendere una pausa per poter iniziare un viaggio ancora più doloroso anche dentro se stessa. In più dobbiamo ancora capire da dove provengano i suoi sogni/visioni su Sesshomaru. E scommetto che prima o poi rivedremo anche il caln delle pantere, ormai la voce che Zakura è salva dovrebbe essere filtrata...Alla prossima!

22/01/22, ore 00:02

Eccomi! Scusa il ritardo!
Dunque i due piccioncini sono rimasti soli.
Certo che il signorino ha la capoccia dura peggio di suo fratello, miseriaccia!
Ma si rende conto che la condivisione del sogno in un certo senso è una dichiarazione d'amore?!
E gli mancavano pochi millimetri... E che cavolo! Un bacio! Dico uno!
Si è capito che il capitolo mi è piaciuto? XD

16/01/22, ore 13:31

Ciao **
Mi piace, mi piace E MI PIACE. Bellissimo, romantico e finalmente Zakura e Sesshoumaru si sono trovati, da quanto aspettavo questo momento? Da tanto, ma direi che ne è valsa la pena. ECCOME. Direi che Zakura e Sehhoumaru non hanno perso tempo e ne sono felice visto quante ne hanno dovute affrontare. Molto bello il momento in cui Aegols si prepara a lasciare la valle di Celeborn, un momento che ho trovato molto solenne, la fine di un percorso. Bello, bello, complimenti, vediamo che succede ora che i due si sono ritrovati!
A presto :*

15/01/22, ore 12:26

Eccomi per lo scambio, in ritardissimo come al solito, sorry. Questo sembra essere un capitolo di passaggio ma credo in realtà sia importantissimo perchè dà ancora più corposità alla backstory di Zakura. Conosciamo infatti la sua famiglia, il padre, il fratello e l'amico fedele, tutti e tre legati da sentimenti fortissimi verso la ragazza demone, di amore, fedeltà e fratellanza. Ovvio quindi che siano angosciati per la sua sorte e che quando hanno visto tutto quel sangue abbiano pensato al peggio. E ora li vediamo alle soglie del villaggio dove Zakura è stata portata. Forse non staranno a guardare tanto per il sottile, spero non si facciano prendere dalla rabbia e non facciano niente di avventato!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]