«There's too much green to feel blue».
di uchiha_girl e bloodnyar

10/01/13, ore 20:16

Colti in pieno, entrambi. E con che delicatezza, con che stile, con che eleganza. In questo gioco di ombre e luce, che si accavallano, si scavalcano e si mescolano. In questo specchio prima concavo, poi convesso.
I miei più sentiti e sinceri complimenti. Perché in una manciata di parole hai reso reali dei fogli di carta, pellicola consunta ormai dalla visualizzazione. Perché in un sorso sei riuscito/a a farci bere i personaggi, a farci ubriacare di loro.
Mello, con il bruciore alla gola e poco dietro gli occhi.
Near, con un macigno sul fondo dello stomaco e alla testa.
Le emozioni trasparenti si incollano le une alle altre e sono troppo nitide per essere ignorate. Complimenti, davvero.
Alla prossima, Indice.
Ps: ah, aggiunta ai preferiti, ovviamente.

26/10/09, ore 18:55

Davvero piacevole e scorrevole. Il vostro stile mi piace davvero, diciamo che m'intriga.
E finalmente - halleluja! - niente errori grammaticali, sintassi random e niente senso logico! Non se ne può più; io da lettrice mi sento offesa, a volte.
In conclusione, brave!

22/08/09, ore 21:46

Una fic incentrato sul gioco del chiaro scuro, mi piace di per se il genere, e tu l'hai reso parecchio bene. Le metafore che hai scelto per i due eterni rivali mi sono proprio piaciute, esprimevano perfettamente le loro personalità.
E finalmente una fanfic del fandom di Death Note che non sia romantica (o peggio Yaoi)! Davvero non se ne poteva più!! XD
Solo non ho capito tanto bene lo scambio di battute... erano Mello e Near che parlavano o erano frasi a loro rivolte? Molto carina comunque, diretta ed essenziale, sarò ripetitiva, ma è stata piacevole da leggere, almeno per me.