IL DESIDERIO
di KitKat96

27/11/20, ore 06:44

Buongiorno,
fa spavento come racconto... ma spaventa di più l'idea che noi come mortali prima o poi saremo ridotti come la moglie...
Mi hai impressionato!
Comunque questo significa anche che hai scritto tutto benissimo, scrivi sempre con cura e attenzione.

24/11/20, ore 12:11

Ciao :)

Un racconto avvincente e trascinante, che riesce davvero bene a restituire le atmosfere di un classico racconto dell'orrore.

Mi è piaciuta moltissimo anche la descrizione del demonio che si presenta sotto forma di donna bellissima e seducente, con quelle movenze sinuose che sembrano quasi catturare Mike tra le spire di un serpente. Ottima anche la descrizione della donna in putrefazione, davvero convincente!

Il povero Mike ha imparato a sue spese che, spesso, le cose è bene che rimangano come sono, non bisogna forzare il corso della natura per chiedere qualcosa che non può essere. Ormai, però, è tardi per tornare indietro e non gli rimane altro da fare che vivere i successivi dieci anni torturato da un ricordo orribile, un preambolo dell'inferno a cui si è condannato per l'eternità.

Credo che si sia capito che mi piacciono i racconti horror! E quando ne trovo di scritti così bene vado praticamente in estasi! Spero che ne scriverai ancora, non vedo l'ora di leggere altro :)

Complimenti!