Take heart and soul.
di Blackmoon97

06/01/21, ore 12:07

È arrivato il momento della proposta finalmente!! Sono tanto contenta, che bellissimo capitolo! Levi è stato meraviglioso 💗💗 Vestito elegantemente è stato qualcosa di fantastico, solo nei sogni possiamo immaginare un uomo così sexy e raffinato, se solo fosse reale... Passando ad altro, la discussione riguardo al titano femmina è stata uno degli shock più intensi che Eren e compagni abbiano mai avuto, mettiamoci nei loro panni. Pensiamo anche che poco tempo dopo Eren ha anche sentito Reiner confessare la verità. Che momenti intensi. Grazie per questo bellissimo capitolo e ci risentiamo al prossimo 💗💗💗

01/01/21, ore 23:18

Carissima, ho adorato questo capitolo! Soprattutto il dialogo tra Eva, Levi ed Erwin, dove hai messo in luce un argomento importante: pensare con la testa e non con il cuore. Io solitamente sono una persona che ragiona con freddezza logica ma quando il cuore si fa sentire ascolto solo lui 💜 L' ultima parte del capitolo è stata altrettanto bella, con Levi profondamente scosso dalle lacrime, è srato emozionante. Fammi leggere altro ti prego! ...e di nuovo buon anno nuovo 😍

31/12/20, ore 12:02

Amarezza è davvero il titolo adatto per questo capitolo. Levi è talmente sopraffatto dal dolore che vuole cancellare tutto ciò che lo circonda. Lui è una roccia, quindi sicuramente riuscirà ad elaborare totalmente questa ennesima tragedia che gli è successa ma ora gli occorre tempo e silenzio. Eva è stata brava a non essere troppo di peso ma la medaglia d'oro questa volta va ad Erwin che ha dimostrato di conoscere tutte le sfumature di Levi. Erwin sei sempre eccellente, comandante del nostro cuore ❤ Ci manchi tanto. Bel capitolo, come sempre non mi deludi mai. Ti auguro di passare questo freddo ultimo giorno dell'anno con il calore della tua famiglia (un caro pensiero va sempre a tuo padre in ospedale). Ti auguro un meraviglioso e scintillante 2021 🥰💖

30/12/20, ore 21:13

Io sono davvero innamorata del tuo stile di scrittura, sei davvero brava! Ci sentiamo al prossimo capitolo sono proprio curiosa di come finirà tra questi due !!! Buona serata;)

29/12/20, ore 10:52

Carissima, leggere il tuo prologo iniziale è stato un colpo al cuore. La speranza è che tutto si risolva presto e nel modo migliore. Dedico alla tua famiglia i pensieri più positivi che posso trasmettervi. Passando al capitolo, penso che l'episodio della perdita della squadra speciale Levi sia uno dei più commoventi di tutta la serie e tu hai dato onore a quell'episodio in questo capitolo, soprattutto nella parte finale quando Levi si arrabbia molto. Nell'anime lo abbiamo visto composto e freddo ma in realtà, dentro di sé, penso che avesse quella stessa rabbia che tu hai descritto. Bravissima. A presto, ti dedico tutto il bene del mondo 💜

28/12/20, ore 21:29

Ho letto tutta la storia e sono davvero colpita! Non ho trovato errori di battitura e ho notato con piacere che hai seguito il filo della storia.
Mi dispiace davvero per quello che è successo alla tua famiglia e spero che le cose migliorino ...
Spero anche di aver modo di poter leggere altri capitoli di questa splendida storia!
A presto, Buone feste!

21/12/20, ore 15:04

Il naso di Levi è pura perfezione, io l'ho sempre detto! Aspetto ancora questo appuntamento a cena in città per i nostri due tesorini 🥰😍 Nel frattempo stanno accendendo ogni notte la loro passione infinita. L'istinto di protezione che Levi prova per Eva è adorabile. Al prossimo aggiornamento, spero presto 💖💖

21/12/20, ore 14:41

Ciao! Eccomi, ci sono, dopo un weekend intenso sono tornata a leggere con calma 😄 Spero che tu stia bene e sono felice di vedere un doppio aggiornamento anche questa volta. Bel capitolo, soprattutto la parte degli esperimenti. Poi è interessante come Eva e Levi si sono accorti di essere migliorati come persone. Il tempo cambia le situazioni e le persone, è inevitabile, ma a volte si riesce a migliorare, come un questo caso. Salgo a bordo del prossimo capitolo! 😃❤

...e pink_galaxy ti ringrazia per averla citata tra i tuoi ringraziamenti di fine capitolo ❤ Sei sempre gradevolissima. Allora, abbiamo finalmente scoperto cosa si sono dette Eva e Petra. Eva è una donna tosta ed il discorsetto che ha fatto ha messo a posto un paio di cose che forse non erano del tutto chiare alla "dolce" Petra. Spero poi che le due squadre dei due capitani facciano amicizia tra loro. La scena finale del sensuale bagno caldo è stata bellissima 😍🤩 Sono ultra felice di sapere che aggiornerai più capitoli un questi giorni ma mi dispiacerà non sentirti durante le festività natalizie 🥺 Ciao carissima, al prossimo capitolo!

19/12/20, ore 17:15

Carissima, eccomi qui, finalmente riesco a leggere i tuoi aggiornamenti. Levi ed Eva stanno andando alla grande sia professionalmente sia come coppia. Erwin è adorabile, ha benedetto la loro unione come un vero amico deve fare. Eren...oh cielo lui è puccioso da impazzire 💖 Ed è anche molto carino, ammettiamolo. Vedo che hai aggiunto un capitolo in più, bellissima sorpresa, vado subito a leggerlo 🥰

17/12/20, ore 22:58

La ship Levi ed Eva si potrebbe chiamare Leveva 🤩 Che signor capitolo hai scritto! Ho un messaggio per Petra : dolcezza sei veramente carina ma sei anche una merdina, non si bacia un uomo già impegnato! Poi vorrei dedicare una canzone a Levi ed Eva: End of the road - Boyz II men.Ti consiglio di ascoltarla e leggere bene il testo o tradurlo ma forse la conosci, è abbastanza famosa, penso che descriva bene la loro storia. Al prossimo capitolo, ormai sei tra le mie autrici preferite 😄

17/12/20, ore 08:41

Carissima, buongiorno! Sto facendo colazione leggendo il tuo nuovo capitolo. Devo subito dirti che questo capitolo è ORO PURO 💛 Adoro tutto ciò che hai scritto, finalmente i nostri due Capitani si sono riuniti anche fisicamente, bellissimo e romantico. Ti confesso che questa tua fanfiction mi è capitata in un momento particolarmente doloroso dal punto di vista sentimentale, perché io ed il mio ragazzo stiamo attraversando una fase molto difficile, ormai da settembre. Quindi le belle storie come la tua mi rallegrano 😁 Continua così, ti leggo con piacere carissima.

15/12/20, ore 18:03

Capitano Eva Collins! Bravo Erwin, sai dare valore ai soldati più coraggiosi. Il dialogo tra Levi ed Eva è stato stupendo e pieno di amore nonostante le incomprensioni. Ho adorato le parole che Levi ha scritto nel famoso biglietto
🥰 Povera dolce Petra, ormai si deve rassegnare perché Levi ed Eva si sposeranno vero? Brava hai scritto benissimo anche questo capitolo 😍 P.S. stai seguendo anche tu la nuova stagione dell'anime?

15/12/20, ore 17:22

Carissima, sto facendo la mia consueta pausa tè del pomeriggio e la dedico alla tua bellissima storia (finalmente oggi ho tempo da dedicare alla lettura, dopo i tanti impegni dei giorni scorsi 😓). Lo scorso capitolo che ho letto ieri sera mi ha spezzato il cuore ma questo mi fa sperare di nuovo in un futuro felice per Levi ed Eva. Lei ha avuto una convalescenza infernale dopo quell'incidente durante la spedizione ma si è ripresa alla grande, avevo paura che rimanesse inferma 😭 E' stato bello ritrovare le scene dell'anime in questo capitolo ed il comandante Pixis! Lui è un mito! Passo subito al prossimo capitolo, anche perché sto impazzendo dalla curiosità di sapere cosa Levi ha scritto in quel misterioso biglietto. Adoro questa tua storia 🤩

14/12/20, ore 22:11

Carissima, leggo oggi questo meraviglioso capitolo, dopo giorni di assenza da efp. Sono molto impegnata ultimamente (studio e famiglia) ma voglio leggere ogni tuo aggiornamento di questa bellissima storia ♡ Questo capitolo mi ha fatto piangere il cuore...sei stata bravissima a descrivere tutte le emozioni di Levi, tutta la sua sofferenza. Ti chiedo scusa per non essere stata presente con le mie solite recensioni ma recupererò! Un abbraccio virtuale ♡ A presto.