Puttin' on the Ritz
di meiousetsuna

11/02/21, ore 17:03

Buonasera mia cara! È un tipo di storia che mi piace tanto, in cui si viene catapultati all'istante in un mondo particolare e tu immagini di essere davvero lì, tra le sete, i cristalli scintillanti, la musica raffinata e le bollicine. Oltre, senza dubbio, al baked Alaska con qualcosa alle ciliegie che manco ho capito...troppo raffinato per me! Poi aggiungo che la canzone la conosco e mi piace, sia nella versione di Sinatra che in quell (parodistica) del mio amato Mel Brooks in Frankenstein jr.
Loro due sono irresistibili: l'uno che più angelico non si può, tutto colori pastello e dolcezza, l'altro tentatore in versione extradark.
Ho adorato l'idea delle piante scandalizzate, che avrebbero voluto coprirsi gli occhi con le foglie!!!!
Infine...una curiosità: ma chi erano i due dell'inizio? Uno con occhi celesti elegantissimo e l'altro più dimesso, indaffarato con Scotland Yard....mica sono i due che immagino?

06/01/21, ore 15:51

Cara, alla buonora, dopo settimane e settimane, mi sono decisa a fare di nuovo capolino :')
Nel frattempo ho perfino cambiato nickname, e dopo aver tolto l'avatar, come riconoscerai più la tua treccina?

Però eccomi qui, e sono tanto contenta questo pomeriggio di essermi riaffacciata, perché questa piccola storia è stata un'esperienza piacevolissima <3

Si spande con un ritmo ampio, da gustare con piacere e incanto, sotto la luce dorata dei lampadari del Ritz; dopo un cenno di saluto a un'altra coppia tanto amata ci porta a ritrovare la nostra coppia di innamorati, così innamorati che il mondo intero ormai si adatta a fare da cornice al loro amore.

Il loro amore veleggia ormai verso il porto sicuro della serenità; così pieno e perfetto che anche il ricordo degli "ex colleghi" ormai è appena una pungente nota di pepe, che fa soltanto risaltare la dolcezza del presente.

Avevo voglia di qualcosa di dolce questo pomeriggio, e l'ho trovato :' grazie per non aver mai smesso di scrivere.

E dulcis in fundo, vedo che non è tutto!

Un bacio grande mia cara, ci vediamo di là :3

05/12/20, ore 14:23

ooooooh ma che cose piccantinee leggo e approvooo uuu hh uhh <3
la serata al Ritz è fantastica, con Cro che invita Azi a prendere tutti i dolci che vuole perché poi tanto ci pensa lui alle calorie eheheh
e i miracoli/mazzetta? hahah sono certa che la sua Bentley è stata parcheggiata benissimo.

il Baked Alaska deve essere taaaaaaanta roba!

e quando tornano a casa, wait, a casa di Crowley, cosa ancora più sexy, è tutto un fuoco. Sono entrambi stupendi vestiti così, ma quando Azi chiede a Cro di rimanere con quel suo abbigliamento dark waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhh cosa non deve essere stato
loro sono sempre splendidi e tu bravissima a raccontarceli <3

26/11/20, ore 15:09

Sigh <3
Era un po' che non leggevo una storia erotica su di loro. In qualche modo è come tornare a casa. Ma andiamo con ordine.

Trovo la premessa deliziosa, soprattutto perchè richiama la shot che hai scritto prima. Il fatto che loro si preparino e si "facciano belli" l'uno per l'altro e magari un poco per abbagliare chiunque altro al Ritz mi piace tanto. Crowley e Aziraphale del post-not-apocalypse hanno sempre qualcosa che mi intenerisce e mi fa sorridere, e anche un po' scaldare. Sempre innamorati, sempre in luna di miele. Non riesco ad immaginarli diversamente... anche se hanno una parte di coppia sposata da millenni fatta di battibecchi e di abitudini sciocche in comune... Comunque restano la mia idea di amore <3

Mi piace che il ballo sia il motivo scatenante della passione che viene dopo (p.s. ho adorato la menzione alla mancia sfacciatamente alta lasciata al Maitre). Loro due che ballano... è sempre una gran bella cosa da immaginare.

Quanto al dopo... sensualità e un po' di romanticismo, perfino da un Crowley sopraffatto dalle dichiarazioni di un Aziraphale adorante <3 Non so, vuoi farmi morire?

Grazie mille di quest'altra storia, cara Setsuna <3

24/11/20, ore 10:19

Ma... ma... ma...

Setsy mia!!!! Ma tu vuoi farmi sciogliere di tenerezza, che meraviglia è tutto ciò? A parte il fatto che è meraviglioso rileggerti tanto presto su questi due, quando poi ho visto che si trattava del sequel dell'altra stavo miagolando, apro e trovo la dedica e io... io... no, non sto piangendo, mi è solo finita una piuma (??) in un occhio.
Grazie. Grazie di cuore per questo meraviglioso regalo di Natale in anticipo. Non potevo chiedere sequel più bello e adesso giuro che provo a lasciare un commento almeno in parte sensato.

Io prima o poi nella mia vita voglio andare al Ritz! Ci sono passata davanti tante volte quando vivevo a Londra, senza mai entrare. E adesso voglio quella crepe da 38 sterine U.U e voglio che qualcuno mi porti a quest'evento super chiccoso per poter incontrare i due ineffabili e... wait a second! La coppia guest sono Mycroft e Lestrade ^^? Aaaaaw, su Mycroft sono praticamente sicura, anche perchè pure Crowley nota la somiglianza dei suoi occhi (il nostro iceman) con quelli dello sconosciuto che gli ha soffiato il cottage, ahahahah, e Lestrade immagino sia lui per l'accenno a Scotland Yard. Caruccissimi anche loro!!

Per quanto riguarda i nostri due ineffabili cosa dire? Nelle tue mani da adorabili diventano ancora più belli, con Crowley che non sa fare il bravo per cinque minuti, ma non lo cambierei di una virgola perchè adoro le sue battutine e le sue allusioni (mio Dio, quella linguaaaa) e Azi che invece è un pasticcino ripieno e corre troppo in quanto a dolcezza, ahahahaah. Pure lui è capacissimo di tentare a modo suo l'altro, che difatti viene sopraffatto dalla voglia di mangiarselo tutto, così come aveva preannunciato nell'altra fic, e se lo porta a casa di corsssssa, dove ci sono quelle povere piante che non hanno modo di tapparsi le orecchie, ahahaahhaha. E Azi continua senza pietà con la sua dolcezza *^*. Mamma mia, ma quanto è bella la descrizione del loro momento di intimità? Quanto ti amo quando mi regali queste scene? Non me ne sazierei mai! E che tenerezza Crowley che ancora non è abituato a tutto quest'amore, ma riesce comunque a esprimere i suoi sentimenti con una tale sincerità da farmi venire le lacrime agli occhi.

Io ti adoro e questo gioiellino è già nelle preferite.
Spero tantissimo di rileggerti presto <3

Bennina-chan