Confessioni
di Asmodeus

01/05/21, ore 20:07

Eccomi anche qui!
Piano piano sto recuperando tutto ciò che ho lasciato indietro anche di tuo, sono veramente contentissima *____________*
Ooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhh, anche io voglio un Giovanni Garau come migliore amicooooo *________________* grazie per il bell'augurio che hai lasciato nelle note finali, chissà che prima o poi non si avveri ;)
Ma a parte questo... ooooowww, ma quanto sono stati dolci questi due??? QUANTO?
Intanto sono felicissima che tu ti sia ispirato a quella stupenda scena del coming out di Marti di fronte alla Play, guarda, perché come ti ho detto è una delle scene che preferisco in assoluto in tutto Skam, e sai una cosa? È vero che sono arrivata in ritardissimo a leggere questo tuo racconto fluffosissimo, ma sono anche felice di averlo recuperato dopo aver guardato Skam, perché in questo modo so proprio a quale precisa scena ti riferivi e ho potuto sclerare ALMENO il doppio AHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Ho amato moltissimo il linguaggio e il modo che hai adottato per scrivere questa storia, che si adatta perfettamente all'atmosfera da kidfic: sei stato bravissimo anche a rendere i dialoghi, oltre che i pensieri dei due bimbi belli di cui hai parlato *_______*
E ovviamente celebrare la loro stupenda amicizia, che non si è mai spezzata neanche quando Marti ha fatto lasciare Gio ed Eva, è stata un'idea bellissima, pazzesca, meravigliosa, awwww!!!!
Mi è piaciuto anche il riferimento a Fifa, le promesse che si sono fatti, il modo semplice e genuino con cui Gio ha condiviso con Marti le patatine e anche il loro mega abbraccio che è servito per suggellare ancora una volta il legame che condividono e che può soltanto fortificarsi ogni giorno di più!
Tutto troppo bello, davvero, e anche se non mi piacciono i bambini, devo ammettere che questi due sono stati tenerissimi e che mi avrebbero fatto anche commuovere se mi ci fossi trovata di fornte ahahahahahahahahahahahahah! Che amori :3
Poi cinque minuti dopo (massimo) avrei sclerato perché sicuramente si sono poi messi a fare casino come tutti i bambini AHAHAHAHAH ma almeno in un primo momento mi avrebbero intenerito!
L'amicizia tra Marti e Gio è qualcosa che ho amato alla follia in Skam, mi è proprio piaciuta troppo, quindi non mi stancherei mai di vederli interagire, sia nelle scene reali della serie, sia in quelle scritte nelle fanfiction *____*
Grazie per avermi scaldato il cuore con questa storiella e scusa ancora per essere passata dopo una vita!
Alla prossima e un abbraccio forte ♥

24/11/20, ore 20:54

ASMODEUS *___________________*
Alla fine sono riuscita a passare stasera, ma tra l'altro non potevo più resistere, avevo assoluto BISOGNO di recensire questa storia perché mi è piaciuta così tanto che dovevo sclerare in recensione!!!!!!! ♥
MA QUANTO SONO AMORI QUESTI DUE BIMBI???? QUANTO?? RIESCI A QUANTIFICARE LA LORO PANDOROSITA'?????? (?)
E vedermi citata nelle NdA come ispirazione di questo CAPOLAVORO... non sai quanto mi onora! Sono felicissima di averti spinto a scrivere kidfic, perché ti viene incredibilmente bene e spero davvero che questa non sia l'ultima volta che ti cimenti in uno scritto di questo genere!
Ma poi AAAAAAAHHHHH IO NON POSSO SOPRAVVIVERE ALLA LETTURA DI QUESTA BROMANCE DOPO LA SCENA CHE MI HAI FATTO VEDERE OGGI!!!!!!!! Perché il parallelismo tra quello spezzone e questa storia è immediato, e io mi sono chiaramente immaginata Martino e Giovanni in versione mini e IO LI VOGLIO ADOTTARE!!! Ma cos'erano questi due da piccoli, COS'ERANO???? *_____________________*
(Riuscirò mai a riprendermi e scrivere una frase di senso compiuto? XD)
Io non ci credo che Martino è così tanto cuccioloso da avere paura che il suo amico si arrabbiasse per il joystick, cioè è un bambino troppo buono per questo mondo... me lo immagino troppo, desideroso di andare a giocare col suo migliore amico, ma allo stesso tempo terririzzato dall'idea che lui si possa arrabbiare con lui... cioè, quando ha svelato il motivo per cui non andava più a giocare a casa sua, scoppiando a piangere e col cuore in gola, ti giuro che mi si è spezzato il cuore, poi mi si è sciolto e si è riversato sul pavimento in una pozza di fluff (?), MA TESORINO! È un motivo così innocente... ma la cosa che fa più tenerezza è che avesse paura di Giovanni, quando in realtà Gio è, se possibile, un pandoro ancora più di lui e MAI si sarebbe arrabbiato, perché è il suo migliore amico e gli perdonerebbe qualsiasi cosa!
Infatti la reazione di Gio alla rivelazione di Marti mi ha spezzato nuovamente il cuore e me l'ha sciolto: a parte il fatto che non si sarebbe arrabbiato in ogni caso, ma poi scoprire che in realtà è stata la mamma a rompere il joystick non ha orezzo AHAHAHAHAHA Marti si è impanicato per niente, amore *____*
E L'ABBRACCIOOOOOOOOOOOO AAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH no ma le bromance come questa mi fanno totalmente uscire di testa, MI FANNO IMPAZZIRE IO COME FACCIO A LEGGERE CERTE COSE! Sì Asmodeus, io sono l'unica persona al mondo che sclera più per una bromance che per una ship, eh vabbè XD poi cioè due BAMBINI DI OTTO ANNI CHE SI ABBRACCIANO io posso piangere???
Aaaah e quando Gio ha fatto promettere a Marti di dirgli sempre tutto e non tenergli mai più nascosto niente... boh, io non so nemmeno quali parole utilizzare per commentare ciò che ho letto e descrivere come mi sono sentita...
Ma poi il modo in cui hai gestito tutta la parte "kid": la loro competitività per i videogiochi, gli scambi di battute assolutamente credibili per dei bambini, ma anche i loro pensieri così innocenti, e il modo in cui delle questioni così "banali" diventano per loro dei problemi importantissimi... cioè sei stato FANTASTICO, leggendo non si ha nessun dubbio sul fatto che i protagonisti siano dei bambini! Adoro adoro adorissimo! Potrei leggere SEIMILA LONG del genere senza stancarmi mai *________*
E niente, credo si sia capito da questa recensione sclero che ho AMATO ALLA FOLLIA questa storia, che merita di diritto un posto tra le mie ricordate :3
Spero davvero che deciderai di scrivere altre kidfic! Intanto ti ringrazio tantissimo per averci regalato questa perla *-* alla prossima, and don't forget to smile!!! ♥