L'avidità è una forma di egoismo
di myloveiskind

22/12/20, ore 17:21

Ciao! Ho finito adesso di leggere la tua storia e devo dire che mi è piaciuta un sacco. Una cosa che adoro è lo sviluppo dei personaggi e il focus sui loro pensieri ed emozioni e tu l'hai reso veramente benissimo. Sinceramente non avevo mai pensato ad Hinata come avido ma devo dire che non hai tutti i torti in fondo quando si parla di pallavolo il nostro piccolo corvetto è insaziabile. Io adoro la KageHina perché sono veramente due cuccioli e tu sei stata bravissima a renderli IC. Quando poi ho letto che stavi pensando di scrivere una KuroKen ho pensato di dover subito recensire perché se c'è una coppia che mi piace più di Kageyama e Hinata quella è di sicuro la KuroKen per cui ti prego scrivila!!!
Intanto grazie mille per questa storia e alla prossima.
Ps mi hai fatto perdere 10 anni di vita durante il gioco del re quando Kenma si è dichiarato. Meno male che era solo un trucco.
Baci Snake

08/12/20, ore 23:23

Suspance... sipario... ok vengono i nodi al pettine, e Kenma è il solito calcolatore. Bene io il gioco del re non lo conoscevo, conoscevo re boia, ma è un'altra storia, questa invece mi piace molto, ora son curioso di sapere come continua

02/12/20, ore 01:30

Fantastico....scrittura perfetta...adoro quando le storie si discostano solo un pochino da quella originale o meglio prendono la piega che tutti avrebbero voluto vedere ma che è solo celata....adoro con tutta me stessa non vedo l ora sia settimana prossima

26/11/20, ore 17:48

Una bella KageHina, ben strutturata, e tiene col fiato sospeso, con la voglia di leggerne ancora. Ho divorato questo capitolo. Ti invidio la capacità di finire prima di postare tutto.

25/11/20, ore 09:15

Sono rimasta piacevolmente incantata mentre leggevo questo primo capitolo, in particolar modo dal focus su Hinata, che secondo me hai descritto in maniera sublime. Ho adorato il concept dei peccati che affligono i nostri protagonisti, l'egoismo di Kageyama e l'avidità di Hinata (ed è in particolare di questa scelta che sono rimasta piacevolmente colpita poichè è raro che qualcuno descriva Shouyuo nel modo giusto e gli affibi i giusti aggettivi). Ho amato la conversazione con Suga(mama), l'ho trovata estremamente realistica ed HO AMATO LA SEMPLICITA' DI HINATA NEL CONFESSARE CHE PROVA QUALCOSA PER KAGEYAMA, scioccando persino il povero Suga. Questo si che è descrivere Hinata! Ho adorato anche il focus su Tobio, e non ho potuto fare a meno di ridere nel vederlo chiamare Oikawa (lo dovrebbero fare santo) e chiedere sempre consiglio. Che poi il povero Toruu ci prova a fargli capire le cose ma Kageyama è così ingenuo (anche un pò stupido su queste cose, eh) che proprio non ci arriva! Anche questo l'ho trovato veramente IC, anzi spesso questo tratto di Tobio viene approfondito davvero poco o per niente menzionata e secondo me si fa l'errore di dipingerlo come un bad boy che non ci pensa due volte a sbattere Hinata al muro e confessargli i suoi sentimenti...
"Normalmente avrebbe sentito Hinata di fianco a lui con il respiro pesante sulla sua spalla, fastidioso come al solito ma famigliare. Si sarebbero addormentati l'uno sull'altro: Hinata sulla sua spalla, Kageyama sulla sua testa. Quella volta, invece Kageyama si ritrovò ad addormentarsi contro il duro e freddo finestrino che non aveva nulla a che fare con il dolce calore che Hinata avrebbe emanato."
Questa ultima parte mi ha davvero spezzato il cuore, ma credo sia giusto far emergere anche il dispiacere di Kags e nulla, ho proprio sentito un retrogusto dolce amore...
Ti faccio i miei più sentiti complimenti ed aspetterò con ansia il prossimo capitolo!
Un abbraccio :)

25/11/20, ore 00:28

CIAO JO, come stai? :)))

Per prima cosa, BENVENUTA!! :D sono andata a vedere il tuo profilo e ho notato che sei un acquisto fresco fresco. La prima cosa che ho pensato è stata: "Si è iscritta l'altro giorno e già ci regala queste perle?! Addirittura già terminate?!". Mi sono commossa, piango.
OKAY, HO FINITO.

Tornando serie, io la Kagehina la amo, è la mia ship preferita, la numero uno <3 e amo anche la tua storia: adoro il tuo stile, adoro la caratterizzazione dei personaggi, come descrivi le loro emozioni, questa è una delle cose che apprezzo moltissimo (anche perché io al confronto sono una pippa ad esprimerle)!
Sai, il giorno della settimana che odio con tutta me stessa (per diverse vicissitudini avvenute) è proprio il martedì... adesso non vedo l'ora che arrivi per leggere il seguito del racconto! Grazie per allietare le mie giornate e farmi uscire dalla monotonia della mia vita universitaria ahaha

Continua così, alla prossima, e un in bocca al lupo generale! :D

25/11/20, ore 00:19

Oh finalmente una bella kagehina...siete rimaste in poche a scriverne e a scriverne bene ora attenderò il martedì con ansia grazieeee