Per essere felici ci vuole coraggio
di musa07

28/07/22, ore 08:09

Ma che carini!!!! Ce lo vedo proprio, Hinata che si guarda il film horror e poi ha paura, e che si spalma sul corpo caldo e rasicurante di Tobio (beato lui), che fa il finto burbero, come sempre, ma ci sguazza ad avere il suo amore spalmato addosso.
Adorabile!

26/11/20, ore 23:12

Io rido tantissimo perchè, se fosse stata una KurOi, non sarebbe di certo finita in questo modo AHAHAHAHAHAHA.
Perdonami, la mia mente deviata pensa sempre a cose ehm ehm, passionali, ecco.
MA CON LORO DUE NO.
Loro sono il ritratto del fluff e della dolcezza, così impacciati e goffi che vorresti ritrovarti lì e spupazzargli le guanceee!
Quanto hai reso l'idea di questa loro tenerezza, sei stata magistrale come sempre!
Brava, brava e ancora brava **
Non vedo l'ora di inondarti di loro fanart.

Sì, mandare fanart è il mio modo di fare complimenti e farti capire quanto apprezzi queste piccole perle <3

A prestoo

25/11/20, ore 23:10

Chi non vorrebbe dormire tra le braccia calde di Kageyama? Quel mirtillo tsundere! 😆 Lui e Tsukishima sono i miei preferiti perché sono degli adorabili pezzi di merda. Hinata è sempre carino e solare ed è il giusto opposto e complementare di Tobio. Amo tutto il fluff che emana questa tua breve ed intensa flashfic. Hai creato il perfetto ambiente per un momento davvero tenero. Puro fluff! Quanto vorrei essere il piumone di Kageyama 😊

25/11/20, ore 22:25

Mi si è sciolto in cuore di panna. E capisco alla perfezione Shoyo, non guardo quasi mai gli horror, solo perché la mia mente me li ripresenta peggiori, ma a differenza sua mi addormento e passo nottate e nottate con gli incubi. Li adoro così, teneri e dolci.