And We All Fall Down
di Rumaan

24/07/21, ore 21:58

Complimenti per la storia, nonostante Draco fosse diverso da quello che viene descritto di solito mi è molto piaciuto. Mi è piaciuta tantissimo anche Pansy per il ruolo fondamentale che ha avuto nell'aiutare Draco andando a chiedere aiuto ad Hermione e insieme sono riuscite a farlo smettere di bere e soprattutto a riprendere a vivere.
L'innamoramento di Hermione e Draco ni è piaciuto anche se con pochi drammi tra loro.
Harry e Ron be non mi sono piaciuti molto soprattutto Harry anche se capisco che non dev'essere facile scoprire che la propria migliore amica gli nasconda una cosa così seria. Quello che mi è piaciuto di meno di Harry è il fatto che fosse ancora pieno di pregiudizi, Ron si ma lui sicuramente non avrebbe tutti questi pregiudizi.
Sommariamente bella storia

17/01/21, ore 18:23

Grazie per aver tradotto questa storia su efp non sono molto pratica dell'inglese. soprattutto sui modi dire che spesso non capisco e mi saltano dei discorsi.
invece questa storia è stata davvero piacevole
Saluti

08/12/20, ore 21:50

Ciao premetto che non recensisco le storie finchè non sono terminate e lo stesso faccio adesso.
Ho amato la tua storia e francamente mi sorprende che ci siano così poche recensioni ma sono certa che presto le riceverai.
Scrivi benissimo e descrivi perfettamente le sensazioni e i sentimenti provati dai protagonisti.
Ti faccio i miei complimenti da autrice ad autrice e se ti va, ti invito a dare un'occhiata alle mie storie.
Ne approfitto anche per farti i miei più cari auguri per le buone feste

05/12/20, ore 14:40

Ciao, ho appena finito di leggere. Mi è piaciuta molto, soprattutto leggere di un Draco così disperato che non sa che farsene della sua vita e di Hermione che grazie a Pansy si occupa di lui e vede il buono che nasconde sotto strati di freddezza. Devo dire che in alcuni momenti ho un po’ odiato Harry e Ron per la loro mania di controllare Hermione a tutti i costi e decidere cosa andasse bene per lei e cosa non potesse fare o chi frequentare.
Un piccolo consiglio che posso darti per le prossime storie è quello di leggere prima di pubblicare il capitolo perché in alcuni ci sono diversi errori che rendono meno scorrevole la lettura. Detto questo spero di leggere nuove storie
A presto
Sibilla87