Indietro nel tempo
di Ellygattina

27/11/20, ore 15:46

Aww... carini!
Mi è piaciuto molto come hai interpretato questo prompt, senza grandi complicazioni, ma solo attraverso uno spaccato di vita incredibilmente dolce, dove viene alla luce tutto l'affetto di Dean come fratello maggiore.
Complimenti!
Joy.

27/11/20, ore 01:32

Ho iniziato soltanto oggi la serie, ma ho subito provato una forte simpatia per i personaggi, in più mi piace e mi stuzzica molto il rapporto tra Sam e Dean: dunque eccomi qui, in questa sezione, a leggere la tua storia. (Mi sembrava abbastanza vaga e priva di spoiler - anche se a quelli ho già provveduto, lool).

Posso dire che, nel loro essere diversi, Sam e Dean sono perfettamente identici?
Morirebbero pur di ammettere che stanno male (o almeno, è così nei primi episodi della prima stagione). E far prendere un dannato sciroppo a Sam... Sarebbe davvero un'impresa. E io ce lo vedo, a comportarsi un po' così.
Da bimbo. "No, non mi serve", "scordatelo", "naah, passa da solo". Sam è un po' così. Non accetta di trovare antidoti per il suo dolore. Se lo tiene dentro e lo lascia marcire, che sia un senso di colpa, un dispiacere o una semplice influenza.
Dean... Dean è il tipo che un po' si chiude a riccio se non accetti il suo aiuto. Forse se ne offende, addirittura. Pieno di sarcasmo, ce lo vedo a "manipolarlo" con dei dolcetti.
E ce lo vedo anche ad essere gentile, premuroso. Con Sam esce sempre, questo lato di lui.

Ed è carinissimo il sorriso malinconico che gli affiora sulle labbra... E che Sam non ha notato. E SIA MAI. "Niente sentimentalismi", per Dean.
Ma... In fondo, in fondo...

Per loro la vita non è mai stata facile, manco da bambini. Però erano insieme.
Quindi ce lo vedo, Dean, a chiedersi come si comportasse Jessica, in tutto quel tempo di lontananza. Chi si fosse preso cura del suo fratellino...

Una shot molto, molto dolce.