Voglio il tuo ritorno
di kymyit

27/11/20, ore 06:41

Kyaaaah!!! *O*

Ok, niente urletti isterici e niente sbrodolamenti, che ho sbavato fino a poco fa. Conteniamoci e scriviamo una recensione più o meno seria.

Dunque.
Lo sai quanto ho aspettato una fic su questa coppia, e OMMIODDIO è bellissima. Cioè, non so se eri particolarmente ispirata, ma qui ti sei superata e hai scritto davvero un capolavoro. Adoro tutte le tue storie, ma questa mi ha lasciato qualcosa di particolare che Kyaaaaaaah! Ho reso l'idea?

Analizziamo la situazione: partiamo col periodo dei nostri bambolini su Belial Gore, e che dire? Non mi aspettavo che all'inizio il loro rapporto fosse così rissoso! XD Ammetto che immaginarmeli che si scazzottano e che Lag tira stiletti in faccia a Jinn è qualcosa che merita un applauso! XD La descrizione iniziale che Jinn da' di Laguna ti fa capire quanto poco si sopportassero, ma dopo qualche riga... BAM! Colpo di scena. C'è dell'interesseeeee! C'è dell'ammmmoreeeeee! *^*

E quindi vedere Laguna che torna a casa tutto ammaccato e inferocito (nel suo modo gelido di essere incazzato) e Jinn che ha un colpo al cuore, beh, fa una tenerezza infinita!

Piccolo intermezzo: ADORO ogni riferimento a Drakken, anche se solo nominato di striscio. Cioè, come sai mi sbrodolo ogni volta che vedo il suo nome, quindi grazie per avermelo fatto immaginare mentre è preoccupato per Laguna o mentre è divertito da... beh, ci arriviamo tra un attimo. Comunque, anche quando non appare direttamente il boss fa la sua porca figura. u.u

Ah, dimenticavo, mi sbellico dalle risate ogni volta che nelle tue storie succede qualcosa di cui abbiamo parlato/fantasticato. Mi fa sentire ancora più complice!!!

Ora, tornando ai due bambolini belli.
Laguna senza trucco non riesco ancora ad immaginarmelo, ma suppongo sia un figo pazzesco ugualmente. Vorrei sottolineare quanto tu lo abbia reso incredibilmente virile, in questa storia più che mai. Cioè, bello, truccato, fighetto, con quella sua aria da diva... ma porca miseria, qui era proprio il maschio alfa della situazione, in tutti i sensi! E' stato bellissimo e super hot, non ho parole per descrivere quanto lo abbia apprezzato. Ma parliamo anche di Kris, che sennò diventa pg secondario! La sua preoccupazione per Laguna è stata d'obbligo, e quando gli deve tirare fuori le parole con le pinze per scoprire cosa gli è successo... patatino bello!

E adesso arriviamo allo special guest della fic! TU hai veramente tirato in ballo POSEIDON SHURA!!!! Mente malefica, io ti adoro! Lo hai reso esattamente come avrei fatto io, un sadico bastardo che appena mette gli occhi su Laguna gli partono gli ormoni e vuole farselo a tutti i costi! Non sappiamo ancora abbastanza di lui da poter decidere se meriterebbe shipparli come coppia (perché sappiamo che EZ è una multiship tuttixtutti), ma comunque la scena meritava. E Laguna, ancora più sadico bastardo, ma a ragion veduta, pensa bene di farlo piangere con una cipolla! X°°°D Mi metto a piangere pure io! Ti credo che Kris gli ha dato del puzzolente! XD Ma tanto lui ne sa una più del diavolo e ha sempre qualche trucco pronto, perciò standing ovation per la trovata! XD

In un modo o nell'altro riesce a liberarsi di quello zotico e fa rapporto al capo... che se la ride. Heh. Ammettilo, Drak, che un po' ti sei preoccupato per lui e un po' avresti spaccato tu stesso la faccia al figlio di papà per aver messo le mani sul tuo pupillo. ;P Altro che divertito! Avrà riso solo per la fine che ha fatto Shura!

Ma torniamo a noi.
E qui, rullo di tamburi, si apre il sipario su una parte hot di tutto rispetto e che, devo ammettere, è stata una delle più belle che abbia mai letto. Sul serio, ti sei fumata qualcosa di particolare per sfornare una meraviglia simile? Passa anche a me nel caso! XD

Il secondo colpo di scena assoluto è stato LAGUNA ATTIVO. Io ci godo con queste cose. Senza nulla togliere a Jinn che è stato tanto sexy e consenziente e il suo cuoricino di metallo si è sciolto dall'emozione, ma Laguna è stato davvero uomo dall'inizio alla fine. Niente piagnistei per quello che gli è successo in missione e con gran classe si monta pure un uomo che quanto a muscoli è quasi il doppio di lui. Good job!
E' stata una scena bollentissima che ho fatto male a leggere alle 4 di mattina perché mi ha tenuta sveglia per le successive due ore a pensare a cose sconce. Ma miseriaccia se ne è valsa la pena!

Non saprei come concludere questa recensione, o meglio, vorrei andare avanti a ripetere quanto sia stata fantastica, quanto Kris e Laguna stiano bene insieme (con tutto rispetto per la Weiszguna che è sempre sulla cresta dell'onda), e quanto tu sia per me fonte d'ispirazione nonché spacciatrice di meraviglie che mi mandano in pappa il cervello. Se non ho reso abbastanza l'idea posso ripetere tutto da capo e creare nuovi termini per farti i complimenti. u.u

A questo punto... niente, sogno il giorno in cui (forse, magari) penserai di inserire anche qualche momento piccante con Drakky nelle tue fic, perché scrivi talmente bene che sono sicura morirei di goduria se lo facessi! XD
Detto questo, grazie per aver pubblicato questo capolavoro e ancora complimenti!

A prestissimo baaaaaaby!!!