Oltre il Velo
di Ink_

02/03/21, ore 03:20

Aaaah non ci sono parole per descrivere quanto mi è piaciuta!!! Perchè mi ritrovo sempre a sorridere cone una scema? Le tue storie mi emozionano sempre cosi tanto che non posso proprio farne a meno!

05/12/20, ore 14:48

Ciao devo dire che è carinissima e visto che il finale è abbastanza aperto potresti pensare di scrivere una vera e propria storia a più capitoli per raccontare cosa succede e come si evolve la situazione dopo la visione di Hermione e dopo la sua uscita dall’aula e magari come si potrebbe evolvere il rapporto che ha con Draco. Credo che ne uscirebbe una storia bellissima
Spero di leggere presto altre tue storie
Un abbraccio
Sibilla87

02/12/20, ore 00:18

Ma che storia dolce!
In poche parole sei riuscita a mostrare un intero futuro tra i due, i mille momenti che dovranno affrontare. E dare una degna motivazione all'odio che prova Hermione nei confronti di Divinazione, povera materia. A quanto pare la sua utilità ce l'ha!
Interessante anche il fatto che Draco probabilmente avrà visto delle immagini simili a quelle della ragazza.
Continua così!
Ery :)

01/12/20, ore 20:45

Ciao Ink! Che piacere che è stata questa flash :D proprio carina e a suo modo credibile. Cioè, sappiamo tutti che non è stata una cosa del genere a far allontanare Hermione dalla divinazione, eppure la storia è talmente ben calata nel contesto che a leggerla ti convinci che tutto sia successo davvero esattamente come l'hai raccontato tu. Bellissima la chiosa che fa uno zoom su Draco, forse perché inaspettata e perché proprio per questo va ancora di più a rimarcare il concetto del futuro spaventoso e inquietante, almeno per i due personaggi in causa :D in generale è una storia molto originale e scritta bene, lascerebbe quasi presagire un sequel, sarebbe curioso un "confronto" dopo ciò che hanno visto. Comunque, è bella anche completa in sé così com'è.
Ancora complimenti e alla prossima,
Filomena

30/11/20, ore 21:40

Innanzitutto concordo assolutamente sull'equazione quarantena-maratona di Harry Potter.
Da fan della Draco/Hermione non ho potuto non apprezzare questa breve ff e il modo in cui preannuncia un futuro avvicinamento tra i due, incastrandolo in una lezione di Divinazione. Hai dato una nuova giustificazione all'abbandono delle lezioni della professoressa Cooman da parte di Hermione, che non è basata solo sul suo astio per una materia ritenuta sciocca, e l'ho trovata un'idea originale. Hermione ora ha anche un motivo in più per non sopportare la Divinazione, visto che le ha mostrato qualcosa che non avrebbe mai immaginato di vedere, e con curiosità anche. Mi è piaciuto anche il riferimento finale all'immagine nella sfera di cristallo di Draco, una conclusione degna per dimostrare che la Divinazione qualche volta ci prende davvero!
Grazie per la piacevole lettura.
Legar