Una famiglia felice con risate senza fine
di missgenius

18/01/23, ore 17:07

amoreeee, questa č una delle mie confort stories da leggere in sessione: leggera, felice, veloce e che scalda il cuore.

10/02/21, ore 15:11

Peccato storia finita, l'ho adorata anche se un capitolo dedicato al matrimonio ci sarebbe stato bn

27/01/21, ore 14:15

Incredibile aizawa si č veramente dichiarato, non ci credo, ora la famiglia č quasi al completo manca solo shinso
Presto il matrimonio tra joke e shota

09/01/21, ore 13:08

heyy mi piace molto sia come scrivi sia la storia :) spero di leggere presto il seguito 💞

21/12/20, ore 09:15

Ottimo capitolo, fa effetto sentire eri chiamare papā aizawa, ormaj sono una famiglia, bell'idea mettere kota nella stessa classe di eri, curioso di vedere come continua

14/12/20, ore 08:09

Niente male, joke insegnante alla yuhei, ormai non hai scampo aizawa, anche lei ora č parte della famiglia

30/11/20, ore 12:51

Ciao missgenius!
Hai avuto un'ottima idea a voler tradurre questa Fanfiction. La coppia non mi dispiace e purtroppo non si leggono molte storie su di loro. Sono molto curiosa di sapere come l'autrice voglia sviluppare il loro rapporto, joke č un personaggio fin troppo spinto per Aizawa e fino ad adesso č stata solo una comparsa anche se ho la sensazione che la rivedremo in futuro... Diciamo che io la vedo molto come Present Mic nella vita comune del sensei per questo sono curiosa di vedere come si gestirā nel suo ruolo di "mamma part-time" anche se sembra che sia giā un passo avanti con Eri.
- blacksand