Hangover
di Soul Mancini

30/11/20, ore 11:30

Sorellina, buongiorno!
Perdonami se non sono riuscita a passare prima, ma... AUGURI Myles! Oh, che tesori che sono questi due! Anche se devo dare ragione a Kim, però... in questa foto Slash non rende moltissimo ahahahahhahahah. Myles invece è un tesoro, punto e basta. E sai, adoro come caratterizzi entrambi, perché per me ci sta benissimo che Myles adori tè e tisane in tutte le varie forme e che Slash adori le cose dolci. E più dolci di un pandorino come Myles cosa vorresti averci???
AWWW che meraviglia! Il modo in cui Slash lo guarda, il modo in cui Myles lo sfiora per sentire se ha la febbre... e poi l'imbarazzo quando Slash in preda all'ubriachezza a rivelato i suoi segreti erotici ahahahahahahhahaahahahah, l'alcol fa sempre brutti scherzi, da questo punto di vista ahahahahahhahahahaha.
Non mi stancherei mai di leggere di questi due, quindi datti da fare eheheheheheh
Baci!!! A presto!

29/11/20, ore 19:52

Oddio, Soul, CHE BRUTTO SLASH IN QUELLA FOTO!!!! Mio dio, ma è ORRIBILE, ORRIBILEEEE!!!!
Cioè, io non lo dico per male, scusami un attimino... però cavoli, tu osi criticare la Pattum per una miriade di motivi e okay, posso condividerli o meno no, non posso condividerli invece ù.ù, però almeno l'aspetto esteriore della coppia non è così tanto raccapricciante, dai! Almeno Roddy e Mike, almeno da giovani, erano entrambi dei bei ragazzi - lo sono anche ora, se non fosse che a volte si acconciano in maniere strane e inquietanti tipo Mike con le treccine di Fermaaaa Coloradoooo/El Raton e Roddy con i pannoloni Huggies da ospizio XDD -, mentre invece lì sulla destra della foto abbiamo una sorta di adone, mentre sull'altro lato c'è quella sorta di... io non riesco nemmeno a definirlo, perché sul serio, hai proprio trovato tipo lo scatto in cui è uscito peggio in assoluto in tutta la sua vita AHAHAHAHAHAHAHAH XD
Comunque, a parte questo, il banner è carino e mi piace come lo hai fatto *___* mi insegni???
In ogni caso, passando oltre, questa storiellina che segue le dinamiche del TFOBM!AU mi è piaciuta molto, per una ragione molto importante che ti scriverò ora: MYLES NON RICAMBIA SLASH MUAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
E comunque Myles è too precious anche lui, perché si prende cura di questo dinoSlash senza problemi, gli offre qualcosa di caldo, gli dà la coperta e lo tranquillizza, che amoreee! Poi anche il fatto che l'abbia portato a casa sua perché era troppo ubriaco non è mica una cosa da poco, sai? Fossi stata io al suo posto, sicuramente l'avrei lasciato per strada o nel locale o dove cavolo capitava, tanto uno come Slash se la cava... non è morto dopo tutta la vita di eccessi, svenimenti e infarti vari, ma soprattutto dopo vent'anni di eroina, cosa potrebbe succedergli se rimanesse buttato a smaltire la sbornia sul marciapiede? AHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
No, a parte gli scherzi, Myles è troppo troppo buono e dolce :3
E sono contenta che tu abbia mostrato ancora una volta un lato meraviglioso di Myles, perché io sai quanto lo adoro e l'unica cosa che mi storcere un pochino il naso è soltanto la presenza di Slash a rovinargli il compleanno ;P
Ahahahahahahahah no dai, questa storiella - se passiamo sopra alla foto di Slash - è davvero molto dolce e carina, mi è piaciuta un sacco e mi ha anche scaldato il cuore, perché Saul non ha fatto il solito dinosauro XD
Che altro dirti, se non tantissimi auguri a Myles anche se in ritardo? *____*
Buon compleanno a questo pandoro e complimenti a te per aver scritto questa piccola storiella per celebrare quest'artista che adoriamo :3
Alla prossimaaaaaa ♥