Light of Icarus
di xla

17/02/21, ore 22:20

Ciao Cara, scusa se non ti ho praticamente lasciato commenti, ma la storia mi ha preso davvero un sacco. Ho adorato ogni singolo momento, anche se avrei tanto voluto prendere a schiaffi quei due eterni indecisi. La tua versione di Kirk papà mi ha davvero intrigata, infondo lui ha davvero un enorme bagaglio di problemi relazionali in fatto di famiglia, ma vederlo alle prese con Alexsandros... mi ha scaldato il cuore <3
Alla fine si sono trovati in una situazione stra ingarbugliata a livello familiare, ma mi piace, li trovo tutti davvero dolcissimi. Grazie mille per la tua storia

16/02/21, ore 19:46

No ma dai... povero Kirk.. mi viene quasi da piangere o da urlare per la frustrazione.... però benedetto sia il virus ahahahah

21/01/21, ore 00:41

Bella storia, spero si concluda presto per poterla leggere tutta d'un fiato! Grazie

08/12/20, ore 23:31

Grazie a te che regali una storia per il puro gusto di condividerla. Complimenti anche per il secondo capitolo. È scritto bene: il colloquio Bones /Kirk è sempre gradevole in ogni avventura perché sa semplificare la complessità dell'amico, infonde calore, umanità  e realismo e ogni trekker ama questi dialoghi. L'apertura tra S. e K è  narrativamente ben congeniata: troppo rapida e facile .. l'evento virus è coerente.. stupisce ma non è illogico rispetto alla dinamica. Un po' triste direi la fine ma apre a sviluppi interessanti... le carte ormai sono scoperte. Scrivo questo breve commento per la seconda volta... non sono pratica del sito e riesco a fare casino... spero che vada in porto e che ti giungano più che le mie sciocche osservazioni almeno il mio incoraggiamento a continuare e naturalmente anche un grazie da parte di tutti per il tuo contributo. Facci sognare... almeno tra le stelle possiamo rilassarci un po'.

05/12/20, ore 20:33

Wow!!! Sono capitata per caso qui e la storia mi ha già preso: ora aspetto il capitolo 2 e un risvolto positivo nella storia.... facci sognare!!! Per ora i miei complimenti e un grazie per avermi riportato per qualche tempo sull’enterprice.