ENDGAME
di Dee03

28/11/20, ore 17:41

Un finale alternativo così, non mi sarebbe dispiaciuto affatto, avrebbe avuto i suoi lati positivi, sicuramente avrebbe portato anche questo delle critiche come in quello che ci hanno proposto, ma va bene così. Nel paradiso Dean, incontra tutti i suoi compagni, amici e molti conoscenti che ha avuto la fortuna di vivere almeno un po' delle loro vite assieme. Finalmente sembra in pace il ragazzo, dopo una vita di patimenti, rimpianti e altre cose non propriamente belle e positive. Come che giusto che sia, si sta godendo quella meritata e più che guadagnata pace ☮️, ora che il paradiso ha cambiato sistema e sentire che abbia riavuto un certo equilibrio, tutto questo grazie a Jack, può vedersi avverto ogni suo desiderio. E qui finalmente, si gode la sua storia con quell'angelo imbranato, il quale non molto tempo prima, gli ha confessato il suo amore per lui; Amorini dolci! 💓💜 Ed ecco che arriva Sam, morto di vecchiaia, anche lui finalmente ha avuto una vita felice e si era sposato con Eileen, la donna che ha amato molto. Sam, caro, preparati, ora passerai praticamente tutta l'eternità a vedere quei due farsi gli occhi dolci e molto altro ancora, ma tranquillo, non mancheranno sicuramente situazioni decisamente molto più piccanti; tu miraccomando, in quelle occasioni, giragli alla larga, tanto fra quelle lidi il daffare non manca mai!