Un sommergibile nella foresta - B-side
di Padfootblack

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/12/20, ore 16:26

Ciao cara
qui sono palesi i sentimenti di Noemi: con Haruto, con cui ha una relazione fisica, riesce cmq ad essere distaccata e impassibile in mezzo alla gente; e nel privato pure gelida (la situazione in quel bagno era "levati di torno") con Jiyong, con cui dovrebbe solo lavorare (???) in quel bagno ci ha passato mezz'ora a tra carezze e coccole (mi chiedo come stesse Haruto là fuori dopo aver visto L'idol entrare in bagno e restarci tutto quel tempo con Noemi)
La seconda parte lui esce matto quando non la trova: anche se l'indizio di Soo-jin era molto chiaro "sta a lei scoprire dov'è" era un pò palese, Noemi che va al lavoro e non è alla YG... ma capisco che nell'ansia non ci sia arrivato subito.
Cmq ha proprio sviluppato una dipendenza da lei.

Intenso e sentito, complimenti
grazie per questi momenti

09/12/20, ore 01:02

Adoro rileggere il capitolo della storia originale in cui si incastra ogni nuova situazione, aiuta davvero tanto a seguire il filo del discorso.
Non ho mai capito come potesse essere Noemi austera con un Jiyong che le si incolla addosso e la riveste di baci... sincera per sincera non so se le avrei dato il premio per la ragazza più cieca o nominarla per farla santa.
Lei si presta a fargli "da rifugio" pensando che lui ne abbia bisogno, ma sospettando che lei o un altra sarebbe uguale. Lui che abusa di quello che lei si lascia fare per saziare il suo bisogno di averla vicino.
il risultato è : godono a metà, per non avere il coraggio o peggio temere di uscire allo scoperto. tristissimo ma dolcissimo

Da morire quando hanno parlato delle loro seconde personalità: sei stata bravissima. Questa dualità è una costante della storia.
Sempre complimenti

09/12/20, ore 00:51

Ciao Cara!
adoro questi capitoli di lui e lei, quel modo che hanno di tenersi sulle spine.
Vicini ma non troppo, intimi ma non troppo.

Ma ancora di più li adoro quando sono Pov Jiyong, sentirlo così combattuto tra quello che vorrebbe, quello che teme e quello che riesce ad avere.
Adorabile.

04/12/20, ore 15:01

Adoro questi capitoli pre love story in cui si rincorrono in piccole attenzioni.
Immagino come si sia sentito lui quando gli ha succhiato la pelle... un bacio sul collo è già molto intimo, a volte anche più che la bocca, ma quel leggero risucchio... mille significati.
Noemi ubriaca è molto sincera e lui qui dovrebbe aver capito che non è solo la sua manager ma anche una donna.
Ad esempio quando dice: io non posso ballare con loro sono i Bigbang, esce la Noemi fan che idolatra i suoi beniamini. (Che poi se ti fermi a pensare come ragiona una mente brilla - non posso ballare coi Bigbang, ma posso succhiare il collo del loro leader 😐 proprio cose contrapposte😂🤣)

La parte di Seunghyun ha introdotto benissimo la situazione, e i sentimenti di loro ragazzi da fuori. Bae è l'amico protettivo, adorazione totale.

complimenti, sempre e grazie per queste perle
è bello tornare nella storia di tanto in tanto

ps sarebbe bello anche sentire la parte di Jiyong in quella situazione 😍
(Recensione modificata il 04/12/2020 - 03:03 pm)

01/12/20, ore 22:24

Fantastico.
Sono pezzi di vita ma sono intensi. Tempo fa mi avevi detto che forse potevi scrivere la storia dal punto di vista di Jiyong. Rileggendo qualche capitolo devo dire che sarebbe davvero interessante. Le emozioni di lui in quei momenti, sia belli che brutti.
Youngbae è proprio l'angelo dell'amore, qui lo hai descritto perfettamente: vede e interpreta le azioni di lei, gliele legge addosso come nessuno sa fare, nemmeno il diretto interessato.
sarebbe bello leggere anche un incontro tra i due amici del subito dopo la prima volta di Ji e Memi...
a presto

01/12/20, ore 22:11

Ciao cara, ma dirmelo?
Avevo capito che avevi intenzione di fare delle OneShot ma non credevo così in fretta.
Ovviamente felicissima.
L'idea è buonissima solo ti consiglio di mettere una breve intro all'inizio di ogni capitolo in cui lo collochi nella storia di base. O anche solo prima del cap ##

qui devo dirti che non si capisce affatto che SooJin ha una cotta per Seunghyun, davvero noooo
sei stata un pochino cattiva a non darle una possibilità. Io sono certa che a Soojin non sarebbe spiaciuto un appuntamento con lui, magari anche solo per rendersi conto che non c'era magia come uomo...

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]