Proprietà Privata
di braprincesadelossayan

02/12/20, ore 22:49

Ciao! 😄
Non credo di averti mai recensita per cui piacere!
Ho letto qualcuna delle tue OS e le tue idee sono piuttosto spassose e interessanti, questa in particolare mi ha strappato diversi sorrisi per questo ho deciso di lasciare il mio apprezzamento per il tuo scritto
Un unico appunto se posso permettermi: qualche rilettura in più potrebbe eliminare i piccoli grandi errori che restano nel testo qui e là, in particolare le parole che seguono la punteggiatura vanno staccate da essa c'è mi sembra un verbo sbagliato e un quattro che dovrebbe essere scritto in lettere e non in numero... Te lo dico perché è un peccato lasciare questi piccoli errori nel testo che lo fanno apparire meno curato e carino di quello che invece è, perché effettivamente non scrivi male!
Spero non te la prenderai, il mio vuole essere un apprezzamento e un piccolo contributo.... Alla prossima!
Nala

29/11/20, ore 19:00

L’hai scritta! *O* Le tue storie sono troppo simpatiche e le adoro! Ti perdono qualche piccola pecca ;-)
Bra l’ho trovata assolutamente IC e perfettamente un mix di Vegeta e Bulma! Leggendo questa storia non ho mai smesso di sorridere, e mi immaginavo Vegeta arrossire!
Mi piaciuto moltissimo la scenetta con Bra, le sue amiche e Vegeta che intanto si allenava ignaro! Chi non noterebbe il suo fisico scultoreo?! Poi la rabbia di Bra! Terribilmente IC! L’ho immaginata come l’avrebbe disegnata Toriyama.
Il discorso tra Bra e Trunks anche terribilmente simpatico con lui che come al solito casca tra le nuvole. Magari è super impegnato e gli si prensenta Bra con questa storiella a proposito di Vegeta!
E la parte finale, tra Bra e Vegeta l’ho adorata! Con il gelato, il divano, Bra si accoccola e Vegeta che comunque tenta di mantenere le distanze.
Mi piace tantissimo questo tuo stile fresco e schietto! Brava, molto brava! :D Stai facendo un buon lavoro!😍
Alla prossima! 😘

29/11/20, ore 13:53

Eccoti di nuovo con un’altra splendida chicca... ci voleva un seguito! E che seguito. E ci credo... Bra forse è più possessiva di Bulma! Però lei, loro, possono! Se avessi un padre che dimostra 35 anni al massimo, bello da paura come Vegeta, anche io sbatterei fuori le mie amiche che azzardano apprezzamenti! 😂
Che dirti di più, se non che stai andando alla grande e che non devi mai più dubitare dei tuoi scritti??
Per me è sempre un piacere leggerli!
Ti abbraccio
Sweetlove