The Eternal Kiss.
di JennyPotter99

15/02/21, ore 14:52

Finendo questa storia, leggendola man mano l'ho trovata raffinata nei minimi dettagli e particolari. La foto è molto famosa sul web, credo che chiunque la guardasse avrebbe voluto leggere un racconto così, quasi del tutto vero. Inoltre, mi sembra di aver vissuto un film in bianco e nero. Emozioni di tutti i generi, inoltre com'è descritto il loro amore mi è sembrato delicato e senza forzature. Seppur mi aspettavo che il finale fosse banale visto l'amore tra i due protagonisti, invece mi ha stupito e fatto rosicare un po'! Ma l'ultimo capitolo però, mi ha dato un po' di sollievo, perciò direi che è andato bene anche così!!

30/11/20, ore 11:53

Quando trovo storie di questo genere è sempre un piacere per gli occhi! Dico sul serio... questa è una di quelle storie originali che già dalle prime righe capisci che è destinata ad entrare non solo tra le "seguite" ma anche tra le "preferite".
Trovo la tua idea originalissima, quella di ispirarti alla famosa foto di Einsenstaedt, per questa storia. Anche io sono curiosissima di sapere i particolari dietro quel bacio che ha fatto sognare tutti coloro che, almeno una volta nella loro vita, l'hanno vista. Secondo il mio parere sarà una di quelle belle storie romantiche degne da leggere e seguire. E infatti non vedo l'ora di sapere come continuerà, cosa ha provato Greta nel momento in cui il suo sguardo ha incontrato quello di George...
Riguardo le descrizioni non sono molto dettagliate, però essendo il primo capitolo ci può stare.
Ron e Mara hanno molto in comune, una storia che stanno riattraversando tramite i loro racconti messi a confronto, e chissà se porterà ai due ad avvicinarsi, inevitabilmente, ancora di più?
Complimenti davvero!
Alla prossima,